Oggi è ven 19 apr 2024, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 13:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Da adesso in poi, se non ci va di stracolmo e sta storia non si risolve in un paio di giorni, vedrai cosa significa la parola oscurità

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 13:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Pallotta commenta la vicenda stadio e, con le sue parole, agita la tifoseria giallorossa: «Non sono preoccupato per le notizie di questa mattina, non hanno nulla a che fare con la Roma. Non abbiamo fatto nulla di sbagliato, tutto è stato trasparente. Il progetto stadio potrebbe fermarsi? Allora mi verrete a trovare a Boston. Se ho parlato con la sindaca Raggi o con Luca Parnasi? Non credo si possa usare il telefono in carcere, è stato arrestato. Non ho sentito nessuno. I tifosi sono preoccupati del fatto che ora potrei vendere la Roma? Non ho mai detto questo».

https://sport.ilmessaggero.it/calcio/pa ... 94930.html


Vendere? No Maddai meglio pagare 100 milioni di debitinerari all'anno

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 14:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
e meno male che sono saltate le olimpiadi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 14:34 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3769
i soliti intrallazzi romisti.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 15:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
esser ha scritto:
e meno male che sono saltate le olimpiadi...



Perché la raggi le ha giustamente bloccate.bloccate.comunque riporto l'intervento di un utente di un altro forum che a mio paree dice in maniera chiara le prospettive dopo questa tragedia.

Cita:
Supponendo che la Roma intesa come società non abbia davvero nulla a che fare con questa storia, e il che ci può anche stare, la prospettiva è più nera del fondo dell'oceano.
Se il p.m. chiede al gip il sequestro dei terreni, in quanto cose pertinenti al reato e il gip accetta, il progetto salta definitivamente. Il tutto senza contare che Parnasi, il costruttore al centro del progetto, è in prigione. Non oso pensare a cosa comporterebbe, ai fini dell'iter, un cambiamento in questo senso.

Ad ogni modo, è bene che i più ottimisti non si facciano illusioni. Se, come a me pare evidente e scontato, il progetto stadio finisce qui, quest'oggi abbiamo assistito alla pietra tombale su ogni prospettiva di salto di qualità per la Roma.
Pallotta sbaraccherà, comprensibilmente, e finiremo in mano a un nuovo Ciarrapico, a un nuovo Evangelisti, al Lotito della situazione. Condannati alla palude della mediocrità per i prossimi decenni, con la massima ambizione possibile legata a vincere il derby.
Perché dev'essere chiaro che la nostra situazione patrimoniale non è buona, che produciamo solo debiti e che, senza stadio di proprietà, non ci sono nemmeno prospettive di inversione di tendenza a sul medio-lungo periodo. Nessuno sceicco o oligarca proverebbe a comprare la Roma, anche ipotizzando un'assenza di veti politici e/o affini a questo giro (se non capite a cosa mi stia riferendo, andatevi a rivedere perché saltò il passaggio a Soros).
A farmi rodere il #@*§ in modo incommensurabile è il fatto che, #@*§ Eva laida incaprettata, stavolta c'eravamo davvero vicini. Con lo stadio, abbinato al percorso di crescita commerciale già avviato, avremmo davvero svoltato. Non saremmo diventati la Juve, ma ci saremmo stabilizzati ad alti livelli a tempo indeterminato, almeno in Italia, avvicinandoci sensibilmente alla vittoria. Saremmo diventati un club europeo d'alto livello e, invece, resteremo dove siamo sempre stati.
Questa l'ho presa male, ragazzi.

P.S. certe volte, avere sempre ragione è una condanna.

P.P.S. ora, mi raccomando, fatemi passare per pallottiano e per non romanista



Tra due anni rimpiangeremo tutti questa Roma, penso che non vedrò la Roma vincere nulla nei prossimi 20 o 30 anni, mi metto il cuore in pace, la mia squadra del cuore è una piccola che nonvincera mai più nulla

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 15:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Magari con sta situazione si comincia a fare una seria scrematura del tifo e a seguire la Roma rimarrà solo chi la Roma la ama davvero a prescindere da tutto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 15:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Per me può anche andare in serie D (come il mio amato taranti) non smetterò mai di tifare.

Però se permetti mi rode il #@*§ a fare le montane russe con la mia passione

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Dude ha scritto:
esser ha scritto:
e meno male che sono saltate le olimpiadi...



Perché la raggi le ha giustamente bloccate.bloccate.comunque riporto l'intervento di un utente di un altro forum che a mio paree dice in maniera chiara le prospettive dopo questa tragedia.

Cita:
Supponendo che la Roma intesa come società non abbia davvero nulla a che fare con questa storia, e il che ci può anche stare, la prospettiva è più nera del fondo dell'oceano.
Se il p.m. chiede al gip il sequestro dei terreni, in quanto cose pertinenti al reato e il gip accetta, il progetto salta definitivamente. Il tutto senza contare che Parnasi, il costruttore al centro del progetto, è in prigione. Non oso pensare a cosa comporterebbe, ai fini dell'iter, un cambiamento in questo senso.

Ad ogni modo, è bene che i più ottimisti non si facciano illusioni. Se, come a me pare evidente e scontato, il progetto stadio finisce qui, quest'oggi abbiamo assistito alla pietra tombale su ogni prospettiva di salto di qualità per la Roma.
Pallotta sbaraccherà, comprensibilmente, e finiremo in mano a un nuovo Ciarrapico, a un nuovo Evangelisti, al Lotito della situazione. Condannati alla palude della mediocrità per i prossimi decenni, con la massima ambizione possibile legata a vincere il derby.
Perché dev'essere chiaro che la nostra situazione patrimoniale non è buona, che produciamo solo debiti e che, senza stadio di proprietà, non ci sono nemmeno prospettive di inversione di tendenza a sul medio-lungo periodo. Nessuno sceicco o oligarca proverebbe a comprare la Roma, anche ipotizzando un'assenza di veti politici e/o affini a questo giro (se non capite a cosa mi stia riferendo, andatevi a rivedere perché saltò il passaggio a Soros).
A farmi rodere il #@*§ in modo incommensurabile è il fatto che, #@*§ Eva laida incaprettata, stavolta c'eravamo davvero vicini. Con lo stadio, abbinato al percorso di crescita commerciale già avviato, avremmo davvero svoltato. Non saremmo diventati la Juve, ma ci saremmo stabilizzati ad alti livelli a tempo indeterminato, almeno in Italia, avvicinandoci sensibilmente alla vittoria. Saremmo diventati un club europeo d'alto livello e, invece, resteremo dove siamo sempre stati.
Questa l'ho presa male, ragazzi.

P.S. certe volte, avere sempre ragione è una condanna.

P.P.S. ora, mi raccomando, fatemi passare per pallottiano e per non romanista



Tra due anni rimpiangeremo tutti questa Roma, penso che non vedrò la Roma vincere nulla nei prossimi 20 o 30 anni, mi metto il cuore in pace, la mia squadra del cuore è una piccola che nonvincera mai più nulla


Purtroppo in molti non si sono accorti del percorso che stavamo intraprendendo, un marketing d’alto livello, nome As Roma mandato ai quattro angoli del globo, sponsor di livello altissimo, acquisti finalmente oculati e, sopratutto, immediati, addirittura una semifinale di Champions. Lo stadio sarebbe stato il definitivo passo per diventare una squadra con le palle, invece rimarremo sempre questi. Evidentemente è destino.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 16:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
E vabbuo, la Roma non si discute, si ama.

Pensiamo al derby e stop, cerchiamo di non illudersi più con le #@*§, magari in 10 anni vinciamo una Tim cup

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 16:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dude ha scritto:
E vabbuo, la Roma non si discute, si ama.

Pensiamo al derby e stop, cerchiamo di non illudersi più con le #@*§, magari in 10 anni vinciamo una Tim cup

Manco quella perché non ci partecipiamo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010