Oggi è gio 28 mar 2024, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Concordo assolutamente con deus per quanto riguarda il giudizio su Salah. Definirlo semplicemente un buon giocatore mi pare riduttivo. Che abbia dei punti deboli in certe fasi del gioco è innegabile ma è comunque uno che a livello di serie A ha un impatto offensivamente devastante (numeri alla mano ma non solo). Trovare un giocatore che possa avere il suo stesso impatto non mi sembra affatto facile. La cifra incassata è importante e servirà per aggiungere giocatori di livello ma non sarà facile sostituire l'egiziano (Berardi, per dirne uno, non lo vedo al suo livello).

Per quanto riguarda Monchi (pur sospendendo il giudizio per le operazioni future) direi che sta per ora confermando quello che si sapeva, si tratta di un dirigente di livello assoluto e senza dubbio tra i migliori al mondo. Il giocattolo Siviglia porta il suo nome, per dire.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 12:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
io aspetterei a giudicarlo. Fin'ora abbiamo venduto due titolari che ancora non sono stati rimpiazzati.
Le meccaniche del calciomercato in spagna sono profondamente diverse da quanto accade in Italia. Vedremo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 14:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Deus84 ha scritto:
io aspetterei a giudicarlo. Fin'ora abbiamo venduto due titolari che ancora non sono stati rimpiazzati.
Le meccaniche del calciomercato in spagna sono profondamente diverse da quanto accade in Italia. Vedremo.


Veramente ne abbiamo venduto uno solo...

Concordo per quanto riguarda il giudizio su Salah, d'altronde i numeri messi insieme in campionato parlano chiaro, per la serie A è un calciatore di livello. Ed è infatti per questo che è stato venduto a cinquanta milioni, ora bisognerà vedere come verranno reinvestiti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 15:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Campo Testaccio ha scritto:
Incredibile questo Monchi è riuscito a cedere un buon giocatore ma nulla più (vedere le partite contro le squadre importanti) a 42+8 di bonus ovvero 50 milioni il costo di un campione vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Al Liverpool (anzi in Inghilterra in generale) strapagano da sempre inoltre mi sembra una cifra giusta per un giocatore che personalmente non reputo da grandi livelli ma che comunque ha dimostrato più volte il suo valore.

Semmai Hector Moreno è un tipo poco sponsorizzato ma ha un piede sinistro interessante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Trattativa Manolas-Zenit in fase di stallo.
L'accordo col giocatore è stato trovato, ma Monchi ha detto la sua: "40 milioni o niente". I russi giudicano troppo elevata la somma, quindi ora si tratterà ad oltranza fino ad un'accordo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Manolas e Paredes praticamente dello Zenit.
La cifra non è ancora nota, ma si parla di non meno di 50 milioni, alcune testate dicono addirittura 65.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 14:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
buon per voi, questo dovrebbe significare che, dopo pure la cessione di salah, gli altri pezzi pregiati come nainngo e rudiger resteranno e non saranno venduti..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 14:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Voglio vedere se tra qualche mese non staremo qui a rimpiangerlo Manolas..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
wonderwall ha scritto:
Voglio vedere se tra qualche mese non staremo qui a rimpiangerlo Manolas..


Il sostituto (sempre che la coppia titolare non diventi Rudiger-Fazio) potrebbe essere Juan Marcos Foyth, centrale 19enne dell'Estudiantes per cui Monchi ha una cotta incredibile.
Intanto nelle prossime 48 ore si chiude per Karsdorp, Monchi è volato in Olanda stamattina proprio per dare un'accelerata all'affare e chiuderlo il prima possibile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 15:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Voglio vedere se tra qualche mese non staremo qui a rimpiangerlo Manolas..


Il sostituto (sempre che la coppia titolare non diventi Rudiger-Fazio) potrebbe essere Juan Marcos Foyth, centrale 19enne dell'Estudiantes per cui Monchi ha una cotta incredibile.
Intanto nelle prossime 48 ore si chiude per Karsdorp, Monchi è volato in Olanda stamattina proprio per dare un'accelerata all'affare e chiuderlo il prima possibile.

Insomma, credo che il sostituto a questo punto sarà Moreno, x il resto credo non verranno presi altri centrali avendone già 4.
Su Karsdorp credo che se arrivasse sarebbe un ottimo acquisto, partiamo dal presupposto che peggio di Peres non può fare :asd e rimetterebbe Florenzi in un ruolo a lui + congeniale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010