Oggi è gio 28 mar 2024, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non è questione di fare gli schizzinosi, è pacifico che con uno della sua qualità il tasso tecnico del centrocampo si innalza rapidamente, solo che alla Roma x poter competere seriamente serve gente dalla personalità spiccata.. con lui sarebbe come riprendersi il Pjanic dei primi anni (e nemmeno forse).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 5:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
termopiliano ha scritto:
Ah quindi fate anche gli schizzinosi su Pastore? :asd
.


Parla per chi ha detto, io su pastore mi sto menando il salame plurime volte se permetti.

Forse non sarà necessariamente un titolare fisso, forse si vuole far panchina lunga e avere qualità perenne.

Dico forse perchè non capisco cosa spinga la Roma a essere ancora una società con una qualche prospettiva visto lo stadio.

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Al netto delle cessioni che inevitabilmente ci saranno, ci potremmo trovare con una rosa del genere:

Portieri: Areola/Alisson, Meret/Skorupski
Terzini destri: Florenzi, Karsdorp
Centrali: Fazio, Manolas, Juan Jesus, Marcano, Capradossi
Terzini sinistri: Kolarov, terzino X
Centrocampisti: De Rossi, Strootman/Nainggolan, Pellegrini, Cristante, Pastore, Gonalons, Ziyech(?)
Ali offensive: El Shaarawy/Perotti, Kluivert, Under
Punte: Dzeko, Schick, Defrel

Calcolando Alisson, Bruno Peres, Nainggolan/Strootman, Gerson e forse Defrel in uscita uscirebbe fuori comunque una bella rosa, magari non più forte di quella dell'anno scorso perchè le incognite e i giovani sono tanti, ma sicuramente più lunga.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 11:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dude ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ah quindi fate anche gli schizzinosi su Pastore? :asd
.


Parla per chi ha detto, io su pastore mi sto menando il salame plurime volte se permetti.

Forse non sarà necessariamente un titolare fisso, forse si vuole far panchina lunga e avere qualità perenne.

Dico forse perchè non capisco cosa spinga la Roma a essere ancora una società con una qualche prospettiva visto lo stadio.
No, se viene Pastore gioca titolare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
wonderwall ha scritto:
Dude ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ah quindi fate anche gli schizzinosi su Pastore? :asd
.


Parla per chi ha detto, io su pastore mi sto menando il salame plurime volte se permetti.

Forse non sarà necessariamente un titolare fisso, forse si vuole far panchina lunga e avere qualità perenne.

Dico forse perchè non capisco cosa spinga la Roma a essere ancora una società con una qualche prospettiva visto lo stadio.
No, se viene Pastore gioca titolare.


Sì, anche perchè si sta abbassando notevolmente lo stipendio. A parità di occasioni gli conviene stare a Parigi a guadagnare 6 milioni a stagione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:

Sì, anche perchè si sta abbassando notevolmente lo stipendio. A parità di occasioni gli conviene stare a Parigi a guadagnare 6 milioni a stagione.


Da quello che si legge firmerebbe un triennale a 3,5 a stagione. Così fosse starebbe a significare che vuole convintamente la Roma, essendo disposto quasi a dimezzarsi lo stipendio.

Dude ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ah quindi fate anche gli schizzinosi su Pastore? :asd
.


Parla per chi ha detto, io su pastore mi sto menando il salame plurime volte se permetti.

Forse non sarà necessariamente un titolare fisso, forse si vuole far panchina lunga e avere qualità perenne.

Dico forse perchè non capisco cosa spinga la Roma a essere ancora una società con una qualche prospettiva visto lo stadio.


Ovvio che non mi riferivo all'intera tifoseria giallorossa ma a chi aveva commentato il post. Non era così difficile da capire eh.

Comunque leggendo i commenti espressi dai vari opinionisti diciamo che su Pastore ci sono opinioni contrastanti. Sono di più quelli che la guardano positivamente ma ovviamente non manca chi storce il naso (più che altro per questioni tattiche).
Poi tocca vedere se arriva anche Ziyech. Ma comunque sia con tutti gli acquisti che ci sono stati direi che Nainggolan è sacrificabile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 12:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Pastore non è mai stato un giocatore molto dinamico, pero non è vero che non fa la differenza quando conta.
Quando ha giocato spesso l'ha fatta, anche quest'anno il gol contro il Real nasce da una sua giocata.
Semplicemente non ha spazio nel 4-3-3 del Psg, se non rinunciando a Verratti, cosa impossibile.
Con Lo Celso in ascesa ha avuto ancora meno spazio.
Pastore penso che ha buttato la sua carriera a Parigi, poteva fare molto di più.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Pare sia fatta, lo riportano la Gazzetta e SportMediaset.
18 milioni bonus compresi, a lui quadriennale da 4.
Fissate per giovedì le visite mediche.

Ripeto, non mi ricordo l'ultima volta in cui la Roma, il 19 giugno, poteva contare così tanti nuovi acquisti, fra giovani e esperti.
Aspettiamo di vedere come tratterà le cessioni, ma finora chapeau a Monchi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
finora chapeau a Monchi.


Che fosse uno dei migliori direttori sportivi in circolazione in Europa era risaputo, l'unico dubbio era collegato al suo impatto sulla piazza romana (avendo sempre lavorato a Siviglia). Lo scorso anno conta il giusto (il 1' anno sembrava essere "di studio"), questo invece sembra quello della verità.

La cosa positiva a quanto pare è che chiude le trattative rapidamente (senza troppe menate di sorta) pur trattando sul prezzo (e riuscendo ad ottenere i giocatori a prezzi giusti). Per un ds direi che è il massimo.

Ovviamente mi auguro che Di Francesco vanifichi le buone idee del ds... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sky dice per Pastore 24 e 4+ di ingaggio quadriennale.

Fosse vero, ne vale la pena cedere Nainggolan (che ha un anno in più e verrà venduto a meno di 30 milioni)?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010