Oggi è gio 28 mar 2024, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Sono curioso di vedere se con i 60 milioni della doppia cessione Pallotta dara' il via libera per compare un vice Schick, non penso che l'opzione Defrel venga presa in considerazione e quindi non mi stupirei se Monchi e Corvino nei prossimi giorni si incontrassero per parlare di Babacar.
Il prezzo del senegalese si aggira sui 10-15 milioni.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Babacar? Mi tengo Defrel a sto punto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
wonderwall ha scritto:
Babacar? Mi tengo Defrel a sto punto.

Si, ho letto che Monchi stava pensando di investire parte del tesoretto di queste cessioni sull'attaccante viola.
Babacar e' uno che non si fa problemi a stare panchina, a quel ruolo ormai e' abiatuato. Pero' e' uno che gettato a partita in corso te la butta spesso dentro!
Secondo me e' meglio il senegalese di Defrel.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Devo dire che anche a me questa doppia cessione a questo punto della stagione onestamente non sembra un bel segnale... passi per Emerson (che pure avrei venduto la prossima estate se proprio), ma Dzeko!? Cioè, con un ottavo di champions da giocare, una lotta per il piazzamento in campionato apertissima e serrata, tu club mi vendi il centravanti? :uhm L'operazione avrebbe avuto un senso a giugno, perchè la Roma ha in Schick il bomber del futuro, che per quanto al momento non si sia ancora inserito ha un potenziale enorme... Ma ora mi pare totalmente illogica e autolesionistica. Comunque per me se Dzeko va al Chelsea potrebbe tranquillamente essere lui a panchinizzare l'eterna promessa Morata. Peraltro, come già dimostrato, la Premier è assolutamente congeniale alla straripante forza fisica del bosniaco.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Babacar? Mi tengo Defrel a sto punto.

Si, ho letto che Monchi stava pensando di investire parte del tesoretto di queste cessioni sull'attaccante viola.
Babacar e' uno che non si fa problemi a stare panchina, a quel ruolo ormai e' abiatuato. Pero' e' uno che gettato a partita in corso te la butta spesso dentro!
Secondo me e' meglio il senegalese di Defrel.
Per me sono due mediocri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:45 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
wonderwall ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Babacar? Mi tengo Defrel a sto punto.

Si, ho letto che Monchi stava pensando di investire parte del tesoretto di queste cessioni sull'attaccante viola.
Babacar e' uno che non si fa problemi a stare panchina, a quel ruolo ormai e' abiatuato. Pero' e' uno che gettato a partita in corso te la butta spesso dentro!
Secondo me e' meglio il senegalese di Defrel.
Per me sono due mediocri.

Defrel e' un giocatore da classica squadra di provincia senza ambizioni.
Babacar e' un oggetto misterioso, io lo vedrei bene in Premier visto il possente fisico che si ritrova.
Khouma e' cercato da molte squadre inglesi ma lui rifiuta ogni proposta che arrivi dalla perfida Albione.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Agente di Dzeko volato in tempo record a Londra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Trovato l'accordo fra Roma e Chelsea per Dzeko: 30 milioni + 5 di bonus.
L'agente del bosniaco è ora a Londra da ieri sera per discutere coi blues che hanno offerto un contratto da 4 anni a 3.5 milioni. Dzeko ne vorrebbe di più (a Roma ne prende 5), ma un punto d'accordo sembra facilmente raggiungibile anche grazie alla chiamata di Conte che ha rassicurato Dzeko sul ruolo centrale nel progetto del Chelsea.
Monchi intanto si guarda intorno e ci sono già stati i primi contatti col Liverpool per Sturridge e col Barcelona per Deulofeu.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ma ci sono notizie riguardo acquisti in questo mercato della Roma? O le cessioni servono solo a coprire dei buchi di bilancio?

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Qualcuno comprano per forza.

I nomi fatti aumentano sempre di più, ora si aggiunge anche il nome di Dolberg anche se lo vedo troppo simile a Schick. Acquistarlo (trall'altro a non meno di 30 milioni) significherebbe bocciare immediatamente il ceco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mar 23 gen 2018, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010