Oggi è gio 28 mar 2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 15:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Niente esterno destro insomma? Ci sta, in fin dei conti numericamente siete apposto anche se, fosse dipeso da me, avrei comunque sfanculato El Shaarawy e giocato con Perotti-Kluivert a sinistra e Under-Mister X a destra, però capisco che attualmente siano in circolazione pochi giocatori con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso come quello di Malcom e la Roma non si può svenare per due ragazzetti come Bailey e Pulisic che per quanto talentuosi potrebbero benissimamente floppare all'impatto con una nuova realtà. Il reparto che mi lascia più dubbi è il centrocampo. Qualche giorno fa ho visto l'amichevole contro il Tottenham e, premesso chiaramente che il calcio estivo conta meno di zero, l'impressione che ho avuto è stata di una coppia di mezz'ali (Cristante-Pastore) troppo leggera in fase difensiva, soprattutto se abbinata ad un mediano come Gonalons (che comunque dovrebbe partire), ma anche il De Rossi attuale non è certamente un fulmine di guerra. Una soluzione come Ndombelé sarebbe forse ideale, ma il francese andrebbe schierato da mezz'ala, non da schermo davanti alla difesa.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ora siamo tornati con prepotenza su Herrera.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:13 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Se la Roma rimane questa sarà dura anche andare in champions.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
HARLAN ha scritto:
Se la Roma rimane questa sarà dura anche andare in champions.


Ma anche restare in A.
Ti segheresti tantissimo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
"Su un piatto della bilancia c’erano più soldi, su quello della Roma c’era l’amore per la città e la squadra e ho scelto quello (4 milioni offerti dall'Inter, 2.8+bonus il rinnovo attuale). Voglio abbracciare idealmente tutti i tifosi che sono contenti insieme a me e so che ci sono altri tifosi che pensano che non merito questo rinnovo per le prestazioni dell’anno scorso. Sto lavorando per fargli cambiare idea. Poi ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che indossi questa maglia. Nella vita ho sempre cercato di piacere a tutti. Ecco, una cosa che mi ha insegnato questa trattativa è che non è possibile. Non ho la stessa qualità di Totti e non mi viene riconosciuta giustamente la visceralità che ha De Rossi. Ma per me loro sono due amici, due amici fuori dal campo che mi hanno insegnato cosa vuol dire essere romano e romanista. Penso di aver dato tutto, a volte troppo per la Roma, aver messo a volte il cuore oltre la ragione quando c’era da fermarsi"

Alessandro Florenzi nella conferenza di oggi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Se la Roma rimane questa sarà dura anche andare in champions.


Ma anche restare in A.
Ti segheresti tantissimo

Perchè, secondo te, Allison e Naingoolan sono stati sostituiti adeguadamente?
Inter e Milan sono migliorate, mentre la Roma ha preso tanti giovani di belle speranze e Pastore, che negli ultimi tre anni ha giocato pochissimo, l'ultimo campionato intero e il 14/15. Non ci sono certezze, poi magari Kluyvert diventa come Messi e Pastore torna quello di 3 anni fa, ma attualmente non ci sono molte incognite.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Se la Roma rimane questa sarà dura anche andare in champions.


Ma anche restare in A.
Ti segheresti tantissimo

Perchè, secondo te, Allison e Naingoolan sono stati sostituiti adeguadamente?
Inter e Milan sono migliorate, mentre la Roma ha preso tanti giovani di belle speranze e Pastore, che negli ultimi tre anni ha giocato pochissimo, l'ultimo campionato intero e il 14/15. Non ci sono certezze, poi magari Kluyvert diventa come Messi e Pastore torna quello di 3 anni fa, ma attualmente non ci sono molte incognite.


Manca ancora un giocatore sicuro (centrocampista) e forse un esterno offensivo.
Già se prendiamo uno fra Herrera e Ndombelè mi riterrei soddisfatto. Quello che mi preoccupa di più il cambio Alisson/Olsen.
Per il resto la rosa è praticamente la stessa dell'anno scorso. In difesa è cambiato il messicano di cui mi sfugge il nome per Marcano, abbiamo recuperato Karsdorp e preso una riserva a sinistra (più un Luca Pellegrini tutto da scoprire, chi ha seguito il ritiro l'avrà notato) quando l'anno scorso non avevamo nessuno oltre a Kolarov. A centrocampo la linea è quella del "più qualità e meno fisico", via Nainggolan e dentro Pastore, Cristante, Coric + un mister X, in attacco abbiamo guadagnato un Kluivert e uno Schick che sembra molto più sicuro delle sue capacità.

Certo ci siamo rinforzati meno dell'Inter, ma vorrei far notare come voi avete rinforzato esclusivamente l'11 titolare e basta. A riserve siete messi più che male (e non è esclusa qualche cessione da qui a fine calciomercato), e già lo vedo Spalletti a dicembre lamentarsi (giustamente) come si lamentava con noi 2 anni fa. Il verdetto lasciamolo al campo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 19:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:

Manca ancora un giocatore sicuro (centrocampista) e forse un esterno offensivo.
Già se prendiamo uno fra Herrera e Ndombelè mi riterrei soddisfatto. Quello che mi preoccupa di più il cambio Alisson/Olsen.
Per il resto la rosa è praticamente la stessa dell'anno scorso. In difesa è cambiato il messicano di cui mi sfugge il nome per Marcano, abbiamo recuperato Karsdorp e preso una riserva a sinistra (più un Luca Pellegrini tutto da scoprire, chi ha seguito il ritiro l'avrà notato) quando l'anno scorso non avevamo nessuno oltre a Kolarov. A centrocampo la linea è quella del "più qualità e meno fisico", via Nainggolan e dentro Pastore, Cristante, Coric + un mister X, in attacco abbiamo guadagnato un Kluivert e uno Schick che sembra molto più sicuro delle sue capacità.

Certo ci siamo rinforzati meno dell'Inter, ma vorrei far notare come voi avete rinforzato esclusivamente l'11 titolare e basta. A riserve siete messi più che male (e non è esclusa qualche cessione da qui a fine calciomercato), e già lo vedo Spalletti a dicembre lamentarsi (giustamente) come si lamentava con noi 2 anni fa. Il verdetto lasciamolo al campo.

io infatti ho scritto se rimane questa.
L'Inter è milgiorata ed alcuni dei giocatori titolari dello scorso anno saranno più o meno delle riserve, dipenderà molto dal modulo, ma Miranda e D'Ambrosio, Vecino o Gagliardini e Valero, Candreva potrebbero uscire dalla panchina o, comunque, fare parte dei 15/16 titolari che utilizzerà Spalletti. Martinez e Karamoh sembrano buoni, hanno personalità. Ma giustamente il mercato non è finito e alcuni potrebbero partire, però se la rosa è questa ci sono ottime alternative e non solo l'11 titolare, lontani dalla Juventus e dalle altre grandi d'Europa, ma molto più lunghi dello scorso anno. Il problema si presenterà se prende un raffreddore ad Icardi, o esplode Martinez o non c'è sostituto, davanti siamo corti.
non sotovaluterei il Milan, se trova la quadra il difesa, ha preso un centravanti da 30 gol a stagione.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Manca ancora un giocatore sicuro (centrocampista) e forse un esterno offensivo.
Già se prendiamo uno fra Herrera e Ndombelè mi riterrei soddisfatto. Quello che mi preoccupa di più il cambio Alisson/Olsen.
Per il resto la rosa è praticamente la stessa dell'anno scorso. In difesa è cambiato il messicano di cui mi sfugge il nome per Marcano, abbiamo recuperato Karsdorp e preso una riserva a sinistra (più un Luca Pellegrini tutto da scoprire, chi ha seguito il ritiro l'avrà notato) quando l'anno scorso non avevamo nessuno oltre a Kolarov. A centrocampo la linea è quella del "più qualità e meno fisico", via Nainggolan e dentro Pastore, Cristante, Coric + un mister X, in attacco abbiamo guadagnato un Kluivert e uno Schick che sembra molto più sicuro delle sue capacità.

Certo ci siamo rinforzati meno dell'Inter, ma vorrei far notare come voi avete rinforzato esclusivamente l'11 titolare e basta. A riserve siete messi più che male (e non è esclusa qualche cessione da qui a fine calciomercato), e già lo vedo Spalletti a dicembre lamentarsi (giustamente) come si lamentava con noi 2 anni fa. Il verdetto lasciamolo al campo.

io infatti ho scritto se rimane questa.
L'Inter è milgiorata ed alcuni dei giocatori titolari dello scorso anno saranno più o meno delle riserve, dipenderà molto dal modulo, ma Miranda e D'Ambrosio, Vecino o Gagliardini e Valero, Candreva potrebbero uscire dalla panchina o, comunque, fare parte dei 15/16 titolari che utilizzerà Spalletti. Martinez e Karamoh sembrano buoni, hanno personalità. Ma giustamente il mercato non è finito e alcuni potrebbero partire, però se la rosa è questa ci sono ottime alternative e non solo l'11 titolare, lontani dalla juventus e dalle altre grandi d'Europa, ma molto più lunghi dello scorso anno.
non sotovaluterei il Milan, se trova la quadra il difesa, ha preso un centravanti da 30 gol a stagione.


Ecco, per me Miranda per esempio sarà un problema. O giocate con la difesa a 3 (e a quel punto se si rompe uno sono madonne) oppure non credo che il titolare del Brasile sia d'accordo a fare la panchina a De Vrij e Skriniar.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 20:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quoto Harlan, forse x la prima volta.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010