Oggi è ven 19 apr 2024, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Personalmente sono d'accordo con te dal lato tecnico
Quest'anno un po' meglio ma ha avuto veramente molte difficoltà mentre si continuava inspiegabilmente a mio avviso a includerlo tra il migliori centrocampisti della A
Eppure strootman mi sembra che anche per la sua storia e la sua personalità abbia un legame con la Roma che anche da avversario mi sembrerebbe triste veder rompersi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
JC ha scritto:
Personalmente sono d'accordo con te dal lato tecnico
Quest'anno un po' meglio ma ha avuto veramente molte difficoltà mentre si continuava inspiegabilmente a mio avviso a includerlo tra il migliori centrocampisti della A
Eppure strootman mi sembra che anche per la sua storia e la sua personalità abbia un legame con la Roma che anche da avversario mi sembrerebbe triste veder rompersi


Fosse per lui concluderebbe qua la carriera, ha sempre ammesso di avere un enorme debito nei confronti della società. Quando si infortunò per la seconda volta per esempio gli fu offerto il rinnovo del contratto con la promessa addirittura di essere il capitano post De Rossi (ipotesi ormai remota), altre società l'avrebbero tranquillamente accannato.
Comunque ormai è abbastanza evidente che non può più essere una delle colonne portanti del centrocampo, va assolutamente sostituito con qualcuno all'altezza.

A centrocampo dall'anno prossimo siamo messi una #@*§, l'unica certezza è Nainggolan poi: De Rossi 35enne, Pellegrini che se deve svejà, Strootman, Gonalons che credo abbia già concluso la sua esperienza romanista, Gerson che non se capisce ancora in che ruolo gioca, Florenzi che quando impara a giocare da una parte subito lo mettiamo in un altro ruolo. Quanto lavoro per Monchi...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
In questi giorni ho letto tantissimi rumors di mercato riguardanti giocatori accostati alla Roma.
Da un lato ciò dimostra come per molti procuratori (che spesso mettono in giro appositamente voci su questo o quel giocatore) siano interessati a mandare i propri giocatori a giocare con la maglia giallorossa. Monchi sicuramente stavolta potrà lavorare liberamente.

Tra i tanti leggevo anche di Balotelli, con l'asse Roma-Raiola molto calda (anche per Bonaventura).
Si è parlato molto anche di Anderson Talisca (buon giocatore, secondo me) oltreché del solito Chiesa.
Leggevo anche di Manolas proposto dal suo agente al Real Madrid. Mentre su Alisson mi pare si siano chetate le voci in uscita.

Balotelli è un nome suggestivo, ma mi chiedo. Farebbe la riserva di Dzeko?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il ven 11 mag 2018, 0:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Balotelli non lo voglio vedere a Trigoria nemmeno per salutare qualche amico. Mai come quest'anno lo spogliatoio è stato così sereno, uno come lui non ci serve e Monchi non sarà così scemo da prenderlo in considerazione.

Su Alisson hai ragione, tra l'altro c'è una notizia più che rassicurante: il brasiliano ha avviato l'iter per richiedere la cittadinanza italiana. Se l'ha fatto suppongo abbia intenzione di fermarsi almeno per un'altra stagione. A meno che non se lo pigli la Juve :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019, forse esordirà già domenica con la Juve.

Immagine

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 12:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non mi entusiasma, assomiglia ad un alveare rosso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
mÆvericĸ ha scritto:
Non mi entusiasma, assomiglia ad un alveare rosso.


Sì, anche se l'intento della Nike era tutt'altro. Dicono di essersi ispirati alla Lorica Hamata, la cotta di maglia dei legionari romani.

Comunque, più che la maglia in sè, è interessante la scelta dei giocatori-immagine, 3 che si stanno portando dietro tante voci di mercato.
Nainggo lo vogliono in Premier (Chelsea su tutti), per Under pare l'Atletico sia disposto a fare "follie" (pronta offerta iniziale da 25 pippi) e Pellegrini fino a una settimana fa aveva firmato per la Juve.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 12:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per 25 milioni io lo terrei Dybala 2, è giovane e può crescere: con le cifre che girano di questi tempi è lecito chiedere di più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ma infatti credo lo terremo.
Forse questa potrebbe essere l'unica estate da tanto tempo in cui perderemo veramente poco a livello di qualità della rosa. Per me vanno via Strootman, Gonalons, uno fra Perotti ed ElSha e se dio vuole Defrel.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 14:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Le "squame" sulla maglia non mi piacciono.

Naingo e Pellegrini li venderei se realmente chiedessero 40+ e 20+

E condivido il pensiero di Maverick su Under... anche se ogni anno dovete vendere qualcuno.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010