Oggi è gio 28 mar 2024, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 dic 2018, 22:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
io non lo posso piu vede...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 dic 2018, 22:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Mah io per quel poco che gioco a calcio con gli amici, me sa che se stavo al suo posto avrei giocato meglio :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 dic 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Scusate eh, di grazia, quali sarebbero gli errori micidiali di Manolas da inizio campionato, quello di Cagliari a parte?
Ma come fa a venirvi in mente di dire "sta facendo pena" quando la baracca difensiva è retta solo da lui da molto tempo ormai?
Non ve ne accorgete che almeno 3 volte a partita è costretto a fare scatti fuori dal normale perchè Fazio o JJ si perdono l'uomo? A entrare in scivolata da posizioni improbabili per fermare tiri di gente di cui Fazio o JJ se ne sono altamente fregati? Qui pare che c'è il suo zampino in tutti e 20 i gol subiti in A finora, quando al massimo ce ne sarà in un paio a dire tanto.
È l'unico top player che ci è rimasto e voi dovete dire che fa pena e schifo, così a caso, quando pena e schifo sono appellativi da dare a ben altra gente, non a uno dei pochi che si salva di quest'inizio di stagione disastroso.

Ma chi #@*§ ha mai detto che Zaniolo è Zidane? Un altro che a 19 anni in una situazione critica è entrato e ha SEMPRE dato il suo contributo e la sua garra = diamogli contro, è un pippone, buuuh rovina della Roma.
Io veramente non so che #@*§ di modo di ragionare avete, criticate chi pompa i giocatori e voi siete esattamente come tali persone, ma al contrario.
Quando leggo queste cose mi fa meno male vedere la Roma in certe situazioni perchè vuol dire che sotto sotto ce lo meritiamo.


Pure sto piagnisteo del "eeeeh ma i giocatori quando vengono da noi sono pippe e quando vanno via diventano forti". Non è vero, bioparco.
Ma aprite gli occhi #@*§ la maiala, che Iturbe ha imbroccato una stagione col Verona, strapagato, arriva da noi e si dimostra per quello che è (rottura del crociato a parte). Un mediocre. Non mi pare che ora in Messico stia facendo sfacelli.
Schick idem, RISERVA alla Samp che entra a partita in corso e fa qualche gol = strapaghiamolo. Arriva da noi e si rivela per ciò che è, un pippone che ha imbroccato mezza stagione, manco a dire una intera, mezza stagione da SUBETRANTE. In Nazionale fa sfacelli? 2 gol contro la Slovacchia e 1 contro la Bielorussia. Eh la Madonna che fenomeno.
Salah era forte pure da noi, 2 stagioni in doppia cifra di assist e gol, ma noi sempre per sto #@*§ di piagnisteo di #@*§ del porco *** dovevamo criticarlo ogni volta che faceva una scoreggia di errore. Va al Liverpool e ora il suo valore è di 150 milioni. MA CI STA BENE CAZZOMERDA, GODO PORCA MISERIA, GODO COME UN RICCIO MAMMA MIA.

Non è che sono gli altri a diventare stupidi da noi e fenomeni altrove, è che siamo noi che critichiamo chi è forte e strapaghiamo chi è una pippa.

Che non ce lo prescrive il medico di comprare sconosciuti a 40 milioni. Tu adesso a Preziosi glielo dici, vai lì e gli urli "Ma perchè devo pagarti Kouamè e Piatek quanto io ho venduto Salah? PERCHÈ. #@*§. DEVO. PAGARTI.QUESTI.DUE.A.QUANTO.IO.HO.VENDUTO.SALAH?" E se non sa risponderti lo mandi a fare in #@*§. Perchè Kouamè e Piatek non possono costare 40 milioni dopo mezza stagione buona, assolutamente. Non esiste. Lo mandi a fare in #@*§. Preferisco spendere 5 milioni per un turco a caso sconosciuti che 40 per Piatek e Kouamè. E prima gli spastici che ci comprano i giocatori lo capiscono meglio sarà. Che li prendano gli altri Kouamè e Piatek a 40 milioni, #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 0:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
vabbe nun c arrivi :asd lascia perde


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 0:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ma gli errori di Manolas te li ho elencati. Easy. L'unico che regge la baracca, lo ripeto ancora, è Olsen.
Tornando a Schick, la stagione che fmha fatto con la Samp secondo me è nettamente inferiore a quella fatta da Iturbe col Verona, quindi l'acquisto dell'Argentino ci stava tutto.
Certo, col senno di poi: eeh una stagione buona aveva fatto. Vedila cosi, ma ti ricordo che anche la Juve stava per acquistarlo, quindi abbiamo battuto la concorrenza, e Conte era infuriato... Poi lo pagammo sui 25-28 mln, non certo 42. E di certo non dovevamo sostituire uno come Salah. Per finire, il gioco di Iturbe era consono a quello che chiedeva Garcia.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 0:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
ElMauro ha scritto:
Ma gli errori di Manolas te li ho elencati. Easy. L'unico che regge la baracca, lo ripeto ancora, è Olsen.
Tornando a Schick, la stagione che fmha fatto con la Samp secondo me è nettamente inferiore a quella fatta da Iturbe col Verona, quindi l'acquisto dell'Argentino ci stava tutto.
Certo, col senno di poi: eeh una stagione buona aveva fatto. Vedila cosi, ma ti ricordo che anche la Juve stava per acquistarlo, quindi abbiamo battuto la concorrenza, e Conte era infuriato... Poi lo pagammo sui 25-28 mln, non certo 42. E di certo non dovevamo sostituire uno come Salah. Per finire, il gioco di Iturbe era consono a quello che chiedeva Garcia.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Esatto. Shick non era manco titolare nella Samp, e non c'entrava nulla con quello che voleva Di Francesco. Tant'e' che quell'estate siamo stati 2 mesi dietro a Mahrez. Poi Monchi ci ha insegnato che il mercato e' fatto di occasioni...

come dire, te serve una lavatrice e te compri una televisione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
ElMauro ha scritto:
Ma gli errori di Manolas te li ho elencati. Easy. L'unico che regge la baracca, lo ripeto ancora, è Olsen.
Tornando a Schick, la stagione che fmha fatto con la Samp secondo me è nettamente inferiore a quella fatta da Iturbe col Verona, quindi l'acquisto dell'Argentino ci stava tutto.
Certo, col senno di poi: eeh una stagione buona aveva fatto. Vedila cosi, ma ti ricordo che anche la Juve stava per acquistarlo, quindi abbiamo battuto la concorrenza, e Conte era infuriato... Poi lo pagammo sui 25-28 mln, non certo 42. E di certo non dovevamo sostituire uno come Salah. Per finire, il gioco di Iturbe era consono a quello che chiedeva Garcia.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Me ne hai elencanti 3, che su 17 partite sono pure pochi.
Quello su Icardi è perchè, con 58 giocatori sopra i 2 metri, Di Francesco decide di difendere a zona. Se difendevamo a uomo e Kostas doveva stare su Icardi, col #@*§ che faceva gol.
Quello del Plzen non lo trovo ma ricordo un evidente errore di Santon, non di Manolas.

Hai detto di non averle viste tutte le partite, io stavo davanti al televisore pure durante la International Champions Cup, pensa un po' tu, e ti dico che la baracca l'hanno retta Manolas e Olsen, non solo lo svedese.
Pure Koulibaly martedì si è fatto mangiare in testa da Salah, ma a NESSUN napoletano verrebbe in mente di criticarlo, perchè un errore ogni tanto è assolutamente fisiologico. Continuate pure a criticare Manolas, che i tempi in cui torneranno i Kjaer e gli Heinze sono vicini, poi vediamo quanto farete gli schizzinosi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Vabene dai Manolas porta la baracca, stiamo facendo #@*§ per colpa solo di Fazio e JJ.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Paulo Sousa in città, firmerà un contratto di 6 mesi dopo Juventus-Roma.
L'unico risultato che potrebbe riportare tutto in forse è la vittoria giallorossa allo Stadium.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2018, 18:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Paulo Sousa in città, firmerà un contratto di 6 mesi dopo Juventus-Roma.
L'unico risultato che potrebbe riportare tutto in forse è la vittoria giallorossa allo Stadium.
Balle, pensi che un pareggio o una sconfitta di misura, mettendo magari pure in difficoltà la Juve, farebbero vacillare Di Francesco?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010