Oggi è gio 28 mar 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 14:32 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Che sola che sta prendendo il Real, ma ne sono felice, hanno rotto il #@*§.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 15:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Allora ra, però dobbiamo metterci d'accordo... Se ogni cosa che dico è perché rosico, la smettiamo qui, e non intervengo più perché avete rotto il #@*§.
Navas contro di voi, al ritorno, ha fatto schifo, punto.
E vatti a vedere il topic, in cui, soprattutto a partita appena finita ho scritto: ladrata epocale del Real. Quindi risentimento sempre questo #@*§.
Siete dei #@*§ di complessati di #@*§, non si può discutere più di nulla quando ci siete voi di mezzo, subito a dire rosicate, e 36 scudetti, e voi cosa #@*§ vincete.
AVESTE FRANTUMATO I COLGLIONI.
ANDATE DA UN #@*§ DI PSICOLOGO
:asd
Mamma mia, a volte pare veramente il forum di Tuttosport.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
sì, hai detto ladrata epocale subito dopo, salvo poi rimangiartelo la mattina dopo.
ecco, questo basta e avanza a smontare il tuo post

redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ua ciccio, son passati mesi e siamo comunque usciti
come fai ad avere ancora risentimento verso quel giorno ok di terrore ma alla fine di sollievo?

il primo gol se si spaccava il cranio contro il palo era parabile forse.

certo si faceva molto più gli schizzinosi quando la uefa metteva dybala nei top tre attaccanti a fine stagione con cr7 e messi nel 2016/17.
alisson ha fatto una stagione da top 3 con molti molti meno riconoscimenti adesso :asd

e vabè, "le missioni"


Se può consolarti, in quella di quest'anno di top 11 ci stanno proprio Alisson, Manolas (che vale un piede di Bonucci) e Dzeko (che può solo lustrare le scarpe di Higuain).

e vabbè, l'incoerenza.

non mi consola perché è falso.
è falso perché manolas non c'è. ma c'è chiellini per quest'anno. e sì, non vale bonucci.
è falso perché la selezione uefa non è una top 11. quella è solo votata dai tifosi per dare visite al dominio uefa, in ogni caso ancora non è stata fatta
nessuno di loro, a oggi, è finito a giocarsi il premio di migliore del suo ruolo nella competizione conclusa - ancora devono darli i premi. ma dybala 2016/17 sì

e ripeto, con dybala ci avete rotto la salute per i 100 milioni che doveva valere, dopo 2 scudetti da trascinatore e una grande champions.
alisson è stato pompato in maniear per niente diversa, però non si pò dire perché bho :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
DROLLETTIL ha scritto:
sì, hai detto ladrata epocale subito dopo, salvo poi rimangiartelo la mattina dopo.
ecco, questo basta e avanza a smontare il tuo post

redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ua ciccio, son passati mesi e siamo comunque usciti
come fai ad avere ancora risentimento verso quel giorno ok di terrore ma alla fine di sollievo?

il primo gol se si spaccava il cranio contro il palo era parabile forse.

certo si faceva molto più gli schizzinosi quando la uefa metteva dybala nei top tre attaccanti a fine stagione con cr7 e messi nel 2016/17.
alisson ha fatto una stagione da top 3 con molti molti meno riconoscimenti adesso :asd

e vabè, "le missioni"


Se può consolarti, in quella di quest'anno di top 11 ci stanno proprio Alisson, Manolas (che vale un piede di Bonucci) e Dzeko (che può solo lustrare le scarpe di Higuain).

e vabbè, l'incoerenza.

non mi consola perché è falso.
è falso perché manolas non c'è. ma c'è chiellini per quest'anno. e sì, non vale bonucci.
è falso perché la selezione uefa non è una top 11. quella è solo votata dai tifosi per dare visite al dominio uefa, in ogni caso ancora non è stata fatta
nessuno di loro, a oggi, è finito a giocarsi il premio di migliore del suo ruolo nella competizione conclusa - ancora devono darli i premi. ma dybala 2016/17 sì

e ripeto, con dybala ci avete rotto la salute per i 100 milioni che doveva valere, dopo 2 scudetti da trascinatore e una grande champions.
alisson è stato pompato in maniear per niente diversa, però non si pò dire perché bho :asd


Perchè ogni volta dobbiamo fare sto teatrino? Lo sai bene che le critiche che ricevevate al tempo non erano perchè festeggiavate per Dybala top 3 attaccanti in Champions League su, erano perchè dopo 1 stagione e mezzo buona l'argentino era già paragonabile ai vari Hazard, Di Maria, Sanchez, Silva etc.., erano per i confronti improponibili che uscivano fuori su questo forum (i più accettabili erano quelli vs Griezmann e Totti pari età, e ho detto tutto), erano perchè ogni volta che faceva un tacco eravate lì a spellarvi le mani e a urlare "al miracolo!", erano perchè se aprivi un qualsiasi giornale sportivo trovavi SEMPRE la notizia su Dybala futuro top assurdo che vale miliardi di milioni, erano perchè si iniziava addirittura a piazzarlo fra i possibili palloni d'oro dei prossimi anni, o ad avanzare ipotesi di futuro dualismo con Neymar.
La differenza fra me e voi, ripeto, è che io sto postando notizie di calciomercato su uno dei nostri gioielli e che non lo sto elevando globalmente ai livelli di un Courtois, di un Cech o anche di uno Lloris e non ho nemmeno mai pensato che in futuro potrà avvicinarsi a un Casillas o a un Neuer.

La top 11 l'aveva trovata su questo sito: https://www.calciomercatot8.com/champio ... 2017-2018/
e avevo visto la selezione sul sito UEFA.

Sono comunque sicuro che Alisson e Dzeko sono fra i top 3 di questa competizione, Alisson senza dubbio visto che i 2 che hanno fatto una stagione pari o superiore alla sua, Oblak e De Gea, sono usciti rispettivamente ai gironi e agli ottavi. Chi è stato più decisivo di lui in Champions? Navas che ha provato in tutti i modi a far rimontare voi e il Bayern (in comune accordo con gli arbitri), Karius che ha deciso una finale? Buffon che potevano pure inserirlo per onorarlo ma che con la sbroccata finale si è precluso questa possibilità? Lloris che ha fatto una onesta Champions? O Alisson, senza il quale la Roma si fermava ai gironi?
Dzeko potrebbero non inserirlo solo se decidono di metterci Bale esclusivamente per lo stupendo gol in finale o Messi per diritto divino.

Inoltre, vorrei chiederti se per te una persona in top 3 Champions è da ritenersi anche in top 3 mondiale. Perchè più o meno è il messaggio che si cercava di mandare al tempo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh scusa ma, per dire, Totti a pari età con Dybala cosa aveva combinato? Altro che confronto accettabile, proprio no contest. Ma pure, dopo, Totti a 25 anni cosa avrebbe combinato in più di Dybala? Seriamente però, perché un cucchiaio ai rigori non vale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Dybala cosa ha combinato invece? A parte vincere due campionati che la Juve vinceva in carrozza già da parecchio tempo.
Totti a 25 si apprestava a vincerne uno storico con la Roma, non propriamente una corazzata del campionato italiano, e disputando un Europeo che non è solo il cucchiaio a Van Der Sar visto che attirò l'attenzione del Real Madrid, evidentemente.

Però vabbè, se vogliamo continuare a valutare le qualità di un giocatore dai trofei che ha alzato facciamo pure, dopotutto Drolletil fu addirittura in grado di dirmi che Dybala è superiore sia per visione di gioco che di controllo del pallone.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Tre campionati, segnando molto e facendo qualcosa pure in Champions League.

Cioè, non è che se uno vince uno scudetto storico (il trascinatore fu Batistuta, altro che Totti...) conta di più di uno non storico come prestazioni, eh.

Attirare l'attenzione del Real Madrid va nel curriculum?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
il Mister ha scritto:
Tre campionati, segnando molto e facendo qualcosa pure in Champions League.

Cioè, non è che se uno vince uno scudetto storico (il trascinatore fu Batistuta, altro che Totti...) conta di più di uno non storico come prestazioni, eh.

Attirare l'attenzione del Real Madrid va nel curriculum?


L'avete messo nel curriculum d'Allegri, prendo solo ispirazione da voi :sisi

Totti non fu trascinatore? Vabbè dai, stiamo parlando di due sport completamente diversi.
Totti qualitativamente era superiore a Dybala, solo voi siete in grado di affermare il contrario, chissà perchè.
Poi però se si prova a fare Del Piero vs Dybala le opinioni cambiano, chissà perchè parte 2.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Mi stai parlando di qualità o di prestazioni?

A parte che forse dovresti guardare giocare Dybala, perché in 20 e più anni di tifo bianconero un piedino così l'ho visto poche volte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
il Mister ha scritto:
Mi stai parlando di qualità o di prestazioni?

A parte che forse dovresti guardare giocare Dybala, perché in 20 e più anni di tifo bianconero un piedino così l'ho visto poche volte.


Stiamo parlando di tutto, io, e di niente, voi.

Dybala l’ho visto giocare eccome, anche quando era al Palermo, e mi è sempre garbato, non l’ho mai nascosto. Tu invece il piedino di Totti quante volte l’hai visto all’infuori di un Mondiale su un piede solo e qualche Roma-Juve?
Saresti in grado di definire il piedino di Dybala più piedino di quello di Totti? La droga buona dove posso trovarla?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010