Oggi è gio 28 mar 2024, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 11:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Perché non ha fatto abbastanza.
Mi pare tanto una moda questo Alisson, come tanti nomi della Serie A in questi anni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Romeo ha scritto:
Alisson in una stagione, alla prima stagione da professionista titolare a 25 anni è diventato improvvisamente uno dei migliori portieri al mondo. :rofl
Dai è ridicolo, ma chi caz è? È meglio di un Perin? Tutto da vedere
Certo che secondo me il suo compagno di squadra in nazionale non è assolutamente peggio, sicuramente ha più esperienza.
Spero che lui e Savic non siano altri due bluff della serie A.


Ha fatto una stagione da top 5 al mondo, e non sono io a dirlo ma le statistiche eh. Non è un caso che le due finaliste di Champions lo vogliono a tutti i costi.
La carriera di un portiere non è la carriera di un attaccante, a 25 anni sono più che giovani, e di esempi di gente esplosa tardi (anche in altri ruoli) ne è zeppa la storia. E comunque non è alla "prima stagione da professionista", dirlo è da persona in malafede.

Comunque ho sempre più l'impressione che voi che lo denigrate avete visto si e no un paio di sue partite in Champions e nulla più.



Voi vabbè, se sono meglio Perin e Subasic faccio mea culpa eh, sarò io che ci capisco poco di calcio e Romeo un genio visionario.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 11:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
Perché non ha fatto abbastanza.
Mi pare tanto una moda questo Alisson, come tanti nomi della Serie A in questi anni.
Ci sta un limite di tempo entro il quale parlare di potenziale campione? No, perché con altre squadre pare che questo non valga.
Cmq la moda pare che si sia estesa anche all'estero dato che pure Liverpool e Real sembrano interessati.. ma ce capirai meglio te sicuramente.
Poi oh, spero che la pensino tutti come te così non ci vengono a rompere le palle.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ed Ederson che ha più esperienza esattamente perchè? Perchè giocava al Benfica invece che all'International? Perchè gioca nella tua squadra preferita?
Alisson conta più presenze sia in Champions che in Nazionale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 11:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
L'ho visto in Champions, si molto buono ma niente di memorabile.
Per me non è meglio di Navas, il Real lo vuole va bene, hanno soldi da buttare vogliono rinnovare la rosa, motivazioni loro, non vedo che voglia dire.
Per me deve dimostrare tutto e non è uno dei migliori al mondo fino a prova contraria. I migliori al mondo sono De Gea, Neur, Oblak. Poi magari Courtois che però è in calo, per il resto van bene più o meno tutti(chi gli ha seguiti tutti?) Ter stegen è peggio di Alisson? Ederson? Non lo so, da vedere.
I primi 3 sono rilevanti, anzi adesso come adesso solo Oblak ti può cambia veramente la difesa.
Per il resto se ho un Courtous ho un Sirigu in porta ha rilevanza limitata sui successi di una squadra. Ovvio che se hai una pippa atomica il discorso cambia. Il ruolo del portiere è sostanzialmente sopravvalutato. Il Barca dominava in champions con Valdes. Buffon pallone d'oro è infatti una delle cose più ridicole mai sentite.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 12:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Più ridicole?? A Buffon non glielo avresti dato nel 2006?
Il portiere ha un ruolo fondamentale invece nel calcio, un portiere forte ti porta dai 10 ai 15 punti in +, da juventino dovresti saperlo.
Cmq a me Navas piace ma in Champions ha fatto delle quaglie clamorose che Alisson non mi pare abbia commesso, il rendimento dei due almeno in Champions è abbastanza diverso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Io so solo che senza alcune parate miracolose, che non so chi altro sarebbe riuscito a compiere con questa frequenza, la Roma non era nè terza in campionato nè in semifinale di Champions.
In Champions niente di memorabile? Shaktar-Roma e Roma-Atletico ti dicono niente?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 12:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
No non gli avrei dato nulla nemmeno nel 2006.
Fu ottimo fece un gran lavoro, ma buona parte del merito per quel mondiale, va ad una fase difensiva impeccabile.
Ah certo io gobbo, mi leggi poco evidentemente. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 12:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh se il tenore dei post è questo ho fatto bene :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 12:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
wonderwall ha scritto:
Se non si facesse lo stadio fallirebbe il motivo principale x cui Pallotta ha preso la Roma, a quel punto potrebbe benissimo pensare di cedere la società.



Fidati mito wondEr, questa cosa cambia tutto, scordati nei prossimi anni di poter parlare di kluyvert, Allison o champions

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010