Oggi è ven 29 mar 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Più che altro se devo prendermi Taison mi tengo Perotti.
Sarebbe una mossa troppo stupida per Monchi, credo sia solo una boutade giornalistica.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 12:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Taison è buono, ma va per i 31 e avrebbe bisogno di un periodo di adattamento al nuovo campionato e al nuovo Paese. Neanche secondo me avrebbe tanto senso cedere un Perotti per prendere lui (posto che ci sono pochi giocatori che scambierei con l'argentino).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Oltre all'essere uno juventino che ragiona con la sua testa ti piace anche Perotti? Sei proprio una pecora bianca in mezzo alle nere :asd

Comunque alle 13:30 sbarca N'Zonzi a Fiumicino, 30+4 milioni alla fine.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 13:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ci sono un sacco di giocatori che giocano in altre squadre di A che mi piacciono se è per quello :asd
Comunque segnalo anche l'acquisto di Nicolò Buso per la Primavera, buon talento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
JNC ha scritto:
Ci sono un sacco di giocatori che giocano in altre squadre di A che mi piacciono se è per quello :asd
Comunque segnalo anche l'acquisto di Nicolò Buso per la Primavera, buon talento.


Vabbè, dire "lo scambierei con pochi altri giocatori" è comunque un bell'attestato di stima per uno del calibro di Perotti.

Io per esempio, che lo vedo giocare sempre, lo reputo il miglior dribblatore della serie A (e mi pare che i dati degli ultimi 2 anni sui dribbling riusciti mi diano ragione), però è una capra colossale in fase realizzativa e di visione del gioco, il classico "mi smarco tutti ma poi sbaglio l'ultimo facilissimo passaggio o mi imbambolo davanti al portiere".

Però se devo darlo via preferisco pagare di più e vedermi arrivare un Bailey piuttosto che usare i soldi della sua cessione per prendere uno come Taison, che reputo un downgrade.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 13:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Come dribblatore è il migliore della Serie A a mani basse. Forse dall'anno scorso se la gioca con Douglas Costa (che a me non piace), ma quello del brasiliano è un tipo di dribbling completamente diverso e meno efficace contro le difese schierate di quello di Perotti, perché basato più sull'agilità e sullo scatto bruciante che sulla tecnica (e comunque pure ad intelligenza calcistica l'ex Shakhtar non è messo benissimo). L'argentino, al contrario, ha due piedi fatati, non sbaglia uno stop, è straordinario nel condurre il pallone. È vero che talvolta sbaglia l'ultimo passaggio ma comunque sa anche verticalizzare e servire bene i compagni, a volte capita di vederlo giocare tra le linee e infatti durante il periodo di ambientamento di Džeko ha giocato anche da falso nove. Il suo limite più grande è, ovviamente, il tiro: gli manca la potenza, lo si vede anche nei rigori che batte (segnandoli comunque sempre). Certo non è un difetto da poco, ma se avesse anche quello, con tutto il rispetto, non giocherebbe nella Roma ma nel Real Madrid :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 14:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/roma-con-nzonzi-sul-podio-deuropa-giallorossi-i-terzi-ad-aver-speso-di-piu/

Ma com'era la storia che gli americani spendono poco o non sono ambiziosi?

Vi meritereste qualche anno di Lotito, poi ne riparliamo... :mad

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 18:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Con N'Zonzi mercato davvero di alto livello, considero Nainggolan in calo e Alisson in un ruolo in cui si può trovare facilmente un sostituto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
JNC ha scritto:
Come dribblatore è il migliore della Serie A a mani basse. Forse dall'anno scorso se la gioca con Douglas Costa (che a me non piace), ma quello del brasiliano è un tipo di dribbling completamente diverso e meno efficace contro le difese schierate di quello di Perotti, perché basato più sull'agilità e sullo scatto bruciante che sulla tecnica (e comunque pure ad intelligenza calcistica l'ex Shakhtar non è messo benissimo). L'argentino, al contrario, ha due piedi fatati, non sbaglia uno stop, è straordinario nel condurre il pallone. È vero che talvolta sbaglia l'ultimo passaggio ma comunque sa anche verticalizzare e servire bene i compagni, a volte capita di vederlo giocare tra le linee e infatti durante il periodo di ambientamento di Džeko ha giocato anche da falso nove. Il suo limite più grande è, ovviamente, il tiro: gli manca la potenza, lo si vede anche nei rigori che batte (segnandoli comunque sempre). Certo non è un difetto da poco, ma se avesse anche quello, con tutto il rispetto, non giocherebbe nella Roma ma nel Real Madrid :asd
Il miglior dribblatore della serie A, 2018/19 sarà ounas. Segnatevelo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 20:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ironico o serio? Ounas l'ho visto giocare qualche volta al Bordeaux e sembrava buono, però non so che piani abbia Ancelotti per lui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010