Oggi è gio 28 mar 2024, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ha senso ciò che dici perchè invece la roma ci va sicuro, senza alcuna ironia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:30 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
ha senso ciò che dici perchè invece la roma ci va sicuro, senza alcuna ironia

Ma non dico che rimanga a Roma però non ha senso per lui accordarsi ora con qualcuno , a 36 milioni a giugno c'è la fila e può scegliere la meta migliore per lui

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, spesso sono i giocatori che richiedono la clausola. Accettano magari di andare alla Roma, ma non vogliono essere blindati perché tutto sommato pensano di poter ambire a qualcosa di più. 36 milioni possono essere pochi per il mercato, ma nel mercato fatto di plusvalenze magari entrano in ballo altri fattori e, alla fine, per la Roma diventa una cifra "accettabile" da mettere a bilancio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sí ma altre squadre, che non hanno tante ambizioni maggiori rispetto alla Roma, non le mettono tutte ste clausole.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non smetteró mai di ripeterlo, ma se Higuain fosse stato giallorosso la Juve l’avrebbe preso a 60 milioni massimo, altro che 100...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 20:06 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Beh, spesso sono i giocatori che richiedono la clausola. Accettano magari di andare alla Roma, ma non vogliono essere blindati perché tutto sommato pensano di poter ambire a qualcosa di più. 36 milioni possono essere pochi per il mercato, ma nel mercato fatto di plusvalenze magari entrano in ballo altri fattori e, alla fine, per la Roma diventa una cifra "accettabile" da mettere a bilancio.


manolas, quando e' stato acquistato, penso sia stato per i giallorossi, anche lui, una matta pescata dal mazzo quindi, che senso aveva, in sede di primo contratto mettere la clausola? tra' l'altro, si e' dimostrato buono e, in caso tu lo voglia tenere, vai a rinegoziare il contratto ogni anno altrimenti il prezzo lo fai tu, con un contratto firmato alla mano dal quale non si scappa... manolas vale ben oltre i 36M di quella clausola... questa non e' non una plusvalenza ma un intervento durissimo da tergo del grande rocco siffredi

insomma questi sono peggio di noi, se e' vero quanto ho letto in questo topic, ovvero che pianic aveva una cluasola a 30M, bisognerebbe tagliare le mani al dirigente della roma che ha redatto quel contratto

mi metto nei panni del giocatore (per questo voglio che marotta e ausilio riempiano di denaro skriniar e devrai) , arriva il MAN UTD, ti da il triplo dello stipendio, giochi in uno stadio figo come OT sempre pieno anche contro il gillingham e soprattutto hai la certezza che se le cose non vanno, questi i soldi li spendono, magari a pene di segugio, ma li spendono per sistemare le cose, cosa fai?

moratti alla fine, a furia di buttare milioni e milioni e milioni e milioni, la coppa l'ha vinta

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Notizia di ora, sembra Monchi abbia strappato l'accordo per Hector Herrera a 0 a giugno.
Si aspetta l'ufficialità.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Questo è un colpaccio per me, mi ha sempre colpito tutte le volte che l’ho visto giocare

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Speriamo non sia forte quanto è brutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 22:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Spero che:
1) Non ci sia qualche colpo di scena finale stile Malcom
2) Il virus di Trigoria non lo rincoglionisca come già accaduto ai vari Gonalons, Marcano..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010