Oggi è gio 25 apr 2024, 8:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
mÆvericĸ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
In queste cose grosse credo che l'autorizzazione te la fanno dare a inizio intervista, una volta spenta la telecamera con le riprese possono farci quello che vogliono se i diretti interessati hanno già firmato.

Non credo proprio funzioni così.


Sì, poi mi sono informato e corretto dopo.
Non serve proprio l'autorizzazione, se accetti l'intervista e il tuo comportamento è quello di uno consapevole di ciò che sta succedendo, non serve proprio niente alle televisioni per pubblicare la cosa. Se invece sei un personaggio famoso non serve nemmeno che sei consenziente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
redguerrier ha scritto:
Invece credo sia proprio così termo. Altrimenti in televisione non vedremmo assolutamente nulla se ogni volta che avvengono degli screzi o degli scandali il diretto interessato può decidere di non mandare nulla in onda.

Insomma, se il servizio si poteva bloccare credo proprio che Zaniolo l'avrebbe fatto. A cosa gli conviene far mandare in onda un servizio dove lo si vede sbroccare male e far passare la madre per una mignottona?

edit: Ho chiesto a un amico che lavora nell'ambito giornalistico, per i personaggi famosi la legge sulla pubblicazione di immagini senza autorizzazione non esiste.
In realtà anche noi comuni mortali se ci si avvicina qualcuno della tv e ci chiede se può farci delle domande e mandarle in onda e gli diciamo sì senza firmare nulla poi non possiamo fare niente. Non serve la liberatoria scritta, secondo la Cassazione basta un comportamento che è indice chiaro di aver precedentemente accettato l'intervista. Il tutto naturalmente se non entra in gioco la palese diffamazione o accuse importanti (tipo i tizi oscurati nelle inchieste).


Grazie per la spiegazione dettagliata. Chiedevo da ignorante in materia.

Comunque mi pare che sulla schifezza del servizio e sulla bassezza del livello palesato dal "giornalista" (diciamo inviato) de "Le iene" siamo un pò tutti d'accordo. Ripeto, il problema di 'ste trasmissioni spazzatura è che hanno visibilità e seguito.
"Le Iene" finché c'erano alcuni inviati storici (Giulio Golia e altri di cui non ricordo il nome) era anche interessante, ma da quando hanno iniziato ad imbarcare tra gli inviati la feccia (pescando anche dal web) è diventato un programma infimo.

wonderwall ha scritto:
Purtroppo sti trappoloni sono avallati dalla consapevolezza del fatto che nella Roma non esista una società seria che abbia la forza di tutelare i propri dipendenti (basti ricordare al caos scoppiato col caso Totti-Spalletti) e temo che anche questo faccia alla lunga la differenza su una futura scelta del ragazzo.


Questo discorso vale un pò per tutte le società eh, giusto Juve esclusa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
Arriva pronta la risposta della mamma, Francesca Costa, rigorosamente su Instagram:

"Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me. Il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 19:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
redguerrier ha scritto:
Arriva pronta la risposta della mamma, Francesca Costa, rigorosamente su Instagram:

"Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me. Il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando".

Quanto meno la mammina ha delle manie di protagonismo.
detto questo, le iene, ormai sono sciacalli e se prima tiravano fuori servizi anche buoni ora è quasi tutta monnezza e ricerca dello scoop senza il minimo rispetto per le persone.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
Roma, Mino Raiola piomba su Zaniolo.

https://www.calciomercato.com/news/roma-mino-raiola-piomba-su-zaniolo-85303

Molti giornali e siti riportano questa notizia. Anche se ci sono le dichiarazioni del padre che conferma la fiducia all'agente di sempre (Claudio Vigorelli).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 0:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
vabbe riga, quel servizio e' di un viscidume assurdo. Chiedere a una donna la posizione preferita, con battute a doppio senso che manco alle elementari, davanti al figlio 19enne (!) e' di uno squallore inenarrabile. Fossi il tizio mi sotterrerei dalla vergogna.

Attendo una sua intervista simile alle madri di Kolarov o Ibra davanti ai figlioletti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 14:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Arriva pronta la risposta della mamma, Francesca Costa, rigorosamente su Instagram:

"Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me. Il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando".

Quanto meno la mammina ha delle manie di protagonismo.
detto questo, le iene, ormai sono sciacalli e se prima tiravano fuori servizi anche buoni ora è quasi tutta monnezza e ricerca dello scoop senza il minimo rispetto per le persone.



altro che... qui siamo di fronte davvero ad una wanda 5.0... questa ha una voglia di notorieta' e di altro, ben oltre ogni limite...
appena il rendimento del talentuosimmo ragazzino avra' una flessione, quelle crisi che sono fisiologiche in un 19enne pur terribilmente dotato, ne vedremo delle belle!!!

ps
ma il marito non li piglia a mazzate entrambi, insomma lei trojeggia a destra e manca ed il figlio a breve sara' con una modella di almeno 5 anni piu' grande di lui... spero davvero non sia l'ennesimo talento bruciato...

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
In realtà Zaniolo sembra avere ampiamente la testa sulle spalle finora.
Poi lei trojeggia a destra e a manca perchè? Perchè si mette le foto su Instagram? Allora chiunque è una troja.

Comunque l’inviato delle iene oggi ha ufficialmente chiesto scusa e ammesso di “averla fatta fuori dal vaso”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 14:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
In realtà Zaniolo sembra avere ampiamente la testa sulle spalle finora.
Poi lei trojeggia a destra e a manca perchè? Perchè si mette le foto su Instagram? Allora chiunque è una troja.

Comunque l’inviato delle iene oggi ha ufficialmente chiesto scusa e ammesso di “averla fatta fuori dal vaso”.


noooooo red noooooooo!!!!!!! perche' esporsi????? tutti sapranno che sei la mamma di zaniolo, i soldi li prendi dal bancomat del figlio, il resto sono danni e casini per lui, lascialo tranquillo, i soldi ci sono e tanti, stai buona, vai a fare cio' che vuoi ma in sordina

insomma mi sembra un altro caso renzi ribaltato nel mondo calcio

mica e' shakira questa

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
redguerrier ha scritto:
Comunque l’inviato delle iene oggi ha ufficialmente chiesto scusa e ammesso di “averla fatta fuori dal vaso”.


Si è #@*§ sotto, più che altro.

Intanto...

Baldini incontra Sarri a Londra...

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/il-tempo/roma-sarri-contatto-baldini-incontra-il-tecnico-a-londra/

Segnatevelo, Sarri allenatore della Roma 2018/2019.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010