Oggi è gio 28 mar 2024, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 giu 2017, 17:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Alla fine sono 40 sblimbli, 45 coi bonus.
Salah è a Londra da ieri sera, doveva fare le visite mediche stamattina ma sono slittate per piccoli problemi legati all'accordo con la Roma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 giu 2017, 17:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me Salah piace molto e ritengo i suoi 2 anni a Roma molto positivi ma a 40 x me è un affare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 11:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Salah al Liverpool per 40 mln + bonus.

Manolas vicino allo Zenit per 30 mln + bonus.

Zenit che avrebbe offerto 30 mln anche per Paredes.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 11:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 11:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
redguerrier ha scritto:
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?

Coi bonus (facili) si arriva a 35 mln.

Cmq Manolas solo qui a Roma è considerato un "fenomeno".

Per carità, è ancora giovane, ma 30-35 mln per un difensore centrale come lui (incapace di giocare coi piedi, cosa fondamentale nel calcio del 2017) non è assolutamente un prezzo basso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 11:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
P4l1ndr0m0 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?

Coi bonus (facili) si arriva a 35 mln.

Cmq Manolas solo qui a Roma è considerato un "fenomeno".

Per carità, è ancora giovane, ma 30-35 mln per un difensore centrale come lui (incapace di giocare coi piedi, cosa fondamentale nel calcio del 2017) non è assolutamente un prezzo basso.


Quindi tu lo venderesti al volo? Poi però chi vai a prendere di affidabile a quelle cifre? Se lo vendiamo, c'è un buon 80% di possibilità che la coppia di centrali titolare sarà Rudiger-Fazio, io non mi sento sicuro per niente...
Manolas non sarà un mostro coi piedi (quanti difensori di serie A lo sono?) ma a difendere sa sicuramente il fatto suo ed è fra i migliori della A.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 11:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Io avrei preferito vendere Rudiger a sto punto, che non mi ha mai convinto

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 12:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
redguerrier ha scritto:
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?


Manolas ha 26 anni e non mi sembra abbia dimostrato di essere un fenomeno. 30 milioni di euro non mi sembrano bruscolini eh.
Se volessimo fare un confronto (evitando di essere di parte) non mi sembra sia tanto più forte di De Vrij (l'olandese è un anno più giovane del greco) mentre sicuramente è inferiore a Koulibaly (sembra che il Liverpool abbia offerto 40 milioni di euro al Napoli).
La valutazione di 30 milioni di euro (più bonus) mi sembra assolutamente congrua.

Che poi per la Roma sia sconveniente cederlo ok, ma non mi sembra ti abbiano offerto spiccioli.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il gio 22 giu 2017, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 12:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
redguerrier ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?

Coi bonus (facili) si arriva a 35 mln.

Cmq Manolas solo qui a Roma è considerato un "fenomeno".

Per carità, è ancora giovane, ma 30-35 mln per un difensore centrale come lui (incapace di giocare coi piedi, cosa fondamentale nel calcio del 2017) non è assolutamente un prezzo basso.


Quindi tu lo venderesti al volo? Poi però chi vai a prendere di affidabile a quelle cifre? Se lo vendiamo, c'è un buon 80% di possibilità che la coppia di centrali titolare sarà Rudiger-Fazio, io non mi sento sicuro per niente...
Manolas non sarà un mostro coi piedi (quanti difensori di serie A lo sono?) ma a difendere sa sicuramente il fatto suo ed è fra i migliori della A.


Venderlo al volo no.
Anzi, da quanto dicono, la cessione "obbligata" per la Roma (entro il 30/6) era solo quella di Salah. Quella di Manolas (ed eventualmente Paredes) sarebbe solo una scelta della Roma e quindi potrebbe cercare di far salire ancora un pò il prezzo, magari a 38 mln + bonus.

Infatti, da quanto ho sentito, la Roma sta "ascoltando" la proposta dello Zenit...dovrà poi valutarla e, magari, chiedere qualche soldo in più (come ha fatto coi Reds per Salah che inizialmente avevano offerto 30).

Come centrali avresti: Rudiger, Fazio, H.Moreno, Juan Jesus.

E qui c'è da ragionare: sulla carta saresti inferiore allo scorso anno e, per me, ci sarebbe bisogno di un altro centrale forte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 12:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
30 milioni per Manolas? Allo Zenit poi? :uhm
Per me è una bufala, non possiamo fare così pochi soldi con Manolas. Poi con chi lo vai a sostituire?


Manolas ha 26 anni e non mi sembra abbia dimostrato di essere un fenomeno. 30 milioni di euro non mi sembrano bruscolini eh.
Se volessimo fare un confronto (evitando di essere di parte) non mi sembra sia tanto più forte di De Vrij (l'olandese è un anno più giovane del greco) mentre sicuramente è inferiore a Koulibaly (sembra che il Liverpool abbia offerto 40 milioni di euro al Napoli).
La valutazione di 30 milioni di euro (più bonus) mi sembra assolutamente congrua.

Che poi per la Roma sia sconveniente cederlo ok, ma non mi sembra ti abbiano offerto spiccioli.


Di Manolas si tende a ricordare solo gli ultimi mesi di luci e ombre, mettendo da parte la devastante scorsa stagione e l'inizio di questa fino alla pausa invernale, quando gli è iniziato il mal di pancia. Se è inferiore a Koulibaly lo è solo di una spanna, non di più (difatti Transfermarkt da la stessa valutazione ad entrambi).
Trattasi comunque di difensore roccioso, 1,90x85 kg in grado di compiere scatti disumani (quest'anno ha anche dovuto fare il doppio lavoro visto che Fazio non è un ghepardo). Di più di 30 milioni non vale? Certo, pochi dubbi. Ma ormai viviamo nell'epoca delle decine di milioni di sopravalutazione e non capisco perchè questa regola valga solo per i giocatori dei big team. A parlarci chiaro, se un Bonucci vale 60 milioni, Manolas ne può valere benissimo 40.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 22 giu 2017, 12:30, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010