Oggi è ven 29 mar 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ore frenetiche per l'asse Roma-Londra.
Secondo Di Marzio le due parti sono in strettissimo contatto in queste ore, con i termini della trattativa che si sarebbero anche alzati, aggiungendo un bonus di +5 milioni anche per Dzeko.
Nelle prossime ore ci potrebbe essere la fumata bianca.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 14:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
13:13 - Edin Dzeko sta riflettendo insieme alla famiglia ma è ancora molto tentato dall’idea di dire no e rimandare tutto all’estate. Al Chelsea non farebbe la Champions League, sarebbe chiuso da Morata e si trasferirebbe senza sapere con certezza quale sarebbe l’allenatore della prossima stagione. Per questo ha chiesto di poterci riflettere ancora, pur sapendo che la Roma ha tutta l’intenzione di chiudere in tempi brevi soprattutto se ai 30 milioni su cui si tratta il Chelsea ne aggiungesse 5 di bonus facili (fonte: La Gazzetta dello Sport).

Per me alla fine rifiuta, voi che dite? come sarebbe preso il no di Dzeko al Chelsea dalla tifoseria?

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
siete messi ben peggio di noi... verdere due giocatori importanti a gennaio quando avete ancora tutto in ballo...

si parlava di stadio... uno stadio, non ho idea, ma costera' almeno 400 M di euro, escluse strutture per arrivarvici, considerando un introito di 50 M l'anno, a casa mia sono ancora 8-10 anni almeno di c4zzi amari consideriamo che state con le pezze cùlò visto che siete costretti a mettere sul mercato due pezzi piu' che buoni del vostra rosa a questo punto della stagione...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me va, ormai non può tornare indietro, eventuali sue prestazioni negative verrebbero interpretate come giocatore che ha già la testa altrove.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
siete messi ben peggio di noi... verdere due giocatori importanti a gennaio quando avete ancora tutto in ballo...

si parlava di stadio... uno stadio, non ho idea, ma costera' almeno 400 M di euro, escluse strutture per arrivarvici, considerando un introito di 50 M l'anno, a casa mia sono ancora 8-10 anni almeno di c4zzi amari consideriamo che state con le pezze cùlò visto che siete costretti a mettere sul mercato due pezzi piu' che buoni del vostra rosa a questo punto della stagione...
Infatti come ho detto la Roma nei prossimi anni si assesterá suppergiú al livello della Fiorentina.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
ilverme ha scritto:
siete messi ben peggio di noi... verdere due giocatori importanti a gennaio quando avete ancora tutto in ballo...

si parlava di stadio... uno stadio, non ho idea, ma costera' almeno 400 M di euro, escluse strutture per arrivarvici, considerando un introito di 50 M l'anno, a casa mia sono ancora 8-10 anni almeno di c4zzi amari consideriamo che state con le pezze cùlò visto che siete costretti a mettere sul mercato due pezzi piu' che buoni del vostra rosa a questo punto della stagione...


Uno stadio non lo fai solo con i soldi della società, sarebbe improbabile.
Ci sono finanziamenti, accordi col comune, sponsor, le grandi marche che ti alzano un centone se gli riservi un posto buono nel tuo centro commerciale (perchè lo stadio prevede anche un centro commerciale, oltre a un cinema) etc...

Ripeto, tra i due mi dispiace più per Emerson che per Dzeko, giocatore ormai quasi alla frutta e che non riceverà mai più un'offerta da 30 milioni (nemmeno dai cinesi).
Questa stagione è andata così, l'anno prossimo non dovremo nemmeno pensare alla Champions, venderemo i "pezzi grossi" e avremo l'opportunità di ripartire da 0. Vediamo se riusciremo a fare gli stessi identici errori di sempre o se questa sarà la volta buona per diventare una squadra apprezzabile e decente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
redguerrier ha scritto:
ilverme ha scritto:
siete messi ben peggio di noi... verdere due giocatori importanti a gennaio quando avete ancora tutto in ballo...

si parlava di stadio... uno stadio, non ho idea, ma costera' almeno 400 M di euro, escluse strutture per arrivarvici, considerando un introito di 50 M l'anno, a casa mia sono ancora 8-10 anni almeno di c4zzi amari consideriamo che state con le pezze cùlò visto che siete costretti a mettere sul mercato due pezzi piu' che buoni del vostra rosa a questo punto della stagione...


Uno stadio non lo fai solo con i soldi della società, sarebbe improbabile.
Ci sono finanziamenti, accordi col comune, sponsor, le grandi marche che ti alzano un centone se gli riservi un posto buono nel tuo centro commerciale (perchè lo stadio prevede anche un centro commerciale, oltre a un cinema) etc...

Ripeto, tra i due mi dispiace più per Emerson che per Dzeko, giocatore ormai quasi alla frutta e che non riceverà mai più un'offerta da 30 milioni (nemmeno dai cinesi).
Questa stagione è andata così, l'anno prossimo non dovremo nemmeno pensare alla Champions, venderemo i "pezzi grossi" e avremo l'opportunità di ripartire da 0. Vediamo se riusciremo a fare gli stessi identici errori di sempre o se questa sarà la volta buona per diventare una squadra apprezzabile e decente.

Anche se iniziassero la costruzione dello stadio io non credo che la dirigenza americana stia in caria fino a quando l'impianto non sarà pronto.
Il piano di Pallotta immagino sia quello di vendere con la sicurezza che lo stadio si faccia almeno in questo può chiedere di più agli acquirenti che si interessano alla Roma.
Stesso lavoro che vogliono fare i fratelli Della Valle come ha detto il tuo collega di tifo. Anche se loro sono molto più indietro rispetto alla società giallorossa.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
In attesa di capire cosa debba fare Dzeko (a colloquio proprio ora con il suo agente e il padre, ha ricevuto una chiamata anche da Conte stesso), è ufficiale l’acquisto di Emerson Palmieri da parte del Chelsea.
20+5 milioni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Che poi, Dzeko al Chelsea andrebbe a fare la riserva di Morata senza neanche poter giocare in champions. Bho.
La Roma secondo me è l'unica che ci guadagna da questa trattativa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 23:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Le saccocce della Roma sicuramente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010