Oggi è ven 29 mar 2024, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 12:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
HARLAN ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Si può dire tutto ma il tuo tono è altamente e decisamente provocatorio e non fare quello che comincia x primo e poi si ritrae dietro dando dei visionari agli altri, soprattutto quando ti inventi le cose.. quando ci sono stati errori a favore della Roma li ho sempre citati ma a te non crederei manco se mi dicessi che la Terra è rotonda.

Scudetto 2001 - più decisivi di Totti sono stati Batistuta, Montella, Cafù, Samuel ed il giudice della corte costituzionale Manzella, che, a campionato in corso, ha cambiato le regole, permettendo alla ROma di schierare Nakata nella partita Juventus Roma, decisiva per lo scudetto: subentrando a Totti, fino a qual momento il peggiore in campo, Nakata risulterà decisivo per recuperare dallo 0 a 2.

Mondiale 2006 - A parte il rigore segnato contro l'Australia non si ricorda granchè, sostituito in finale. Meglio di lui in ordine sparso, Grosso, Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Gattuso, Pirlo e, addirittura, Materazzi. Vabbè, ma veniva da un'infortunio.

Europeo 2004 - il grande flop, lui che doveva essere il faro della nazionale... sappiamo tutti come è finita.

Insomma, quando è uno dei tanti è utile, non decisivo, alla squadra, quendo deve essere il trascinatore si eclissa.
Questi sono i fatti, indipendentemente dal tono che io posso usare.
Saresti pure attendibile se poi non ti rovinassi con le catzate della prima parte di post: decisione del giudice che riguardava tutta la serie A e non solo la Roma.
E come vorresti passare x credibile se in ogni post spruzzi veleno sulla Roma e poi vuoi passare pure x vittima? Almeno Marcello ed Etrusco trollavano ammettendo di essere troll.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 12:57 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
wonderwall ha scritto:
HARLAN ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Si può dire tutto ma il tuo tono è altamente e decisamente provocatorio e non fare quello che comincia x primo e poi si ritrae dietro dando dei visionari agli altri, soprattutto quando ti inventi le cose.. quando ci sono stati errori a favore della Roma li ho sempre citati ma a te non crederei manco se mi dicessi che la Terra è rotonda.

Scudetto 2001 - più decisivi di Totti sono stati Batistuta, Montella, Cafù, Samuel ed il giudice della corte costituzionale Manzella, che, a campionato in corso, ha cambiato le regole, permettendo alla ROma di schierare Nakata nella partita Juventus Roma, decisiva per lo scudetto: subentrando a Totti, fino a qual momento il peggiore in campo, Nakata risulterà decisivo per recuperare dallo 0 a 2.

Mondiale 2006 - A parte il rigore segnato contro l'Australia non si ricorda granchè, sostituito in finale. Meglio di lui in ordine sparso, Grosso, Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Gattuso, Pirlo e, addirittura, Materazzi. Vabbè, ma veniva da un'infortunio.

Europeo 2004 - il grande flop, lui che doveva essere il faro della nazionale... sappiamo tutti come è finita.

Insomma, quando è uno dei tanti è utile, non decisivo, alla squadra, quendo deve essere il trascinatore si eclissa.
Questi sono i fatti, indipendentemente dal tono che io posso usare.
Saresti pure attendibile se poi non ti rovinassi con le catzate della prima parte di post: decisione del giudice che riguardava tutta la serie A e non solo la Roma.
E come vorresti passare x credibile se in ogni post spruzzi veleno sulla Roma e poi vuoi passare pure x vittima? Almeno Marcello ed Etrusco trollavano ammettendo di essere troll.

Perdonami, ma come non fa ad essere decisiva una cosa del genere?
ad inizio anno, la squadra x decide di comprare solo 3 extracomunitari( o comunque solo 3 di un certo livello) perchè la legge gli impedisce di schierarne di più; la squadra y invece ne compra di più e li lascia marcire in panchina. poi ad un certo punto del campionato arriva il cambio delle regole in corso e, la squadra x si trova in netto svantaggio perchè aveva fatto il mercato seguendo le regole.
Se questa regola fosse cambiata a bocce ferme avresti ragione tu a dire che sia stata ininfluente, ma avendola fatta a campionato inoltrato, ha inciso sull'andamento dello stesso.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ok ma perché l'hanno cambiata? Per favorire la Roma? Perché il concetto che vuoi far passare è quello.. poi non è certo colpa nostra se noi avevamo Nakata (uno che fino a quel momento aveva giocato 10 partite a dir tanto) e voi Vampeta o la Juve Athirson.
Parlerei di fortuna semmai, ma x una volta che ci ha detto bene in 90 anni di storia..

Cmq ancora devo capire perché in un topic sulla Roma 2018-2019 si è finiti a parlare del 2001.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il lun 18 giu 2018, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-roma-accordo-totale-con-pastore-con-il-psg-intesa-vicinissima/

Javier Pastore vicinissimo alla Roma.

Eh si, proprio scarso sto mercato dei giallorossi eh... :refl

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A te piace Pastore?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
wonderwall ha scritto:
A te piace Pastore?


A me si, a te no?
Lo ritengo un ottimo giocatore. Ha 29 anni e quindi ha ancora diverse stagioni di buon livello da giocare (e non si può neanche dire che sia stato spremuto in questi anni).
Al PSG nelle ultime stagioni è andato un pò così così, spesso giocando fuori ruolo visto il sovraffollamento di giocatori offensivi. Ma resta un giocatore di qualità, nel nostro campionato ci starebbe alla grande sotto tutti i punti di vista.
Poi non so dove pensate di farlo giocare nel 4-3-3, ma come valore non si discute e comunque sia se arriva vuol dire che si sa dove farlo giocare.

Poi tra l'altro pare costerà 20+5. Visti certi prezzi che girano anche nel rapporto qualità/prezzo può essere un buon colpo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:40 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
wonderwall ha scritto:
Ok ma perché l'hanno cambiata? Per favorire la Roma? Perché il concetto che vuoi far passare è quello.. poi non è certo colpa nostra se noi avevamo Nakata (uno che fino a quel momento aveva giocato 10 partite a dir tanto) e voi Vampeta o la Juve Athirson.
Parlerei di fortuna semmai, ma x una volta che ci ha detto bene in 90 anni di storia..

Cmq ancora devo capire perché in un topic sulla Roma 2018-2019 si è finiti a parlare del 2001.

non credo che l'abbiano fatto per favorire la Roma, di sicuro ne è uscita avvantaggiata e, questa decisione della corte costituzionale, è stata decisiva nella corsa scudetto. questo non si può negare.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 14:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
HARLAN ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ok ma perché l'hanno cambiata? Per favorire la Roma? Perché il concetto che vuoi far passare è quello.. poi non è certo colpa nostra se noi avevamo Nakata (uno che fino a quel momento aveva giocato 10 partite a dir tanto) e voi Vampeta o la Juve Athirson.
Parlerei di fortuna semmai, ma x una volta che ci ha detto bene in 90 anni di storia..

Cmq ancora devo capire perché in un topic sulla Roma 2018-2019 si è finiti a parlare del 2001.

non credo che l'abbiano fatto per favorire la Roma, di sicuro ne è uscita avvantaggiata e, questa decisione della corte costituzionale, è stata decisiva nella corsa scudetto. questo non si può negare.


Su questo posso pure concordare, è stata una botta di fortuna, ma siamo ancora in credito con la sorte.

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
A te piace Pastore?


A me si, a te no?
Lo ritengo un ottimo giocatore. Ha 29 anni e quindi ha ancora diverse stagioni di buon livello da giocare (e non si può neanche dire che sia stato spremuto in questi anni).
Al PSG nelle ultime stagioni è andato un pò così così, spesso giocando fuori ruolo visto il sovraffollamento di giocatori offensivi. Ma resta un giocatore di qualità, nel nostro campionato ci starebbe alla grande sotto tutti i punti di vista.
Poi non so dove pensate di farlo giocare nel 4-3-3, ma come valore non si discute e comunque sia se arriva vuol dire che si sa dove farlo giocare.

Poi tra l'altro pare costerà 20+5. Visti certi prezzi che girano anche nel rapporto qualità/prezzo può essere un buon colpo.


Giocatore tecnicamente eccellente ma leggerino e caratterialmente parecchio fragile.. ora che ci penso sarebbe perfetto x la Roma però :asd
Pedullá mi pare cmq lo dá vicino al West Ham.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 14:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
pastore è sicuramente un buon calciatore, ma non certo un fenomeno
ha voglia? se si a quel prezzo si può prenderlo e anzi se avesse voglia di finalmente trovarsi un posto nel mondo del calcio allora sarebbe pure un bel colpo
ma se non ha voglia, e pure può essere quando scendi di livello, allora no

al netto pure delle questioni tattiche giustamente segnalate, perchè poi è pure una cosa fare la mezzala al psg e un'altra alla roma


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:

tanto ti risponderà sempre “eeeeeh mai io conosco il calcio più di te,

ecco er cazzaro che legge una cosa, ma ne capisce un'altra :D
dove ho scritto che ne capisco più di lui?


Tu e Mister avete ribadito più di due volte che esiste un calcio fuori dal GRA che evidentemente noi non conosciamo.
Era un attestato di stima?


Veramente l'ho detto solo una volta. Ma è talmente evidente che non c'è bisogno di ripeterlo. Totti miglior giocatore della storia, che però non ha mai avuto le palle di andare via da Roma per dimostrare qualcosa. Alisson miglior portiere del mondo dopo UNA stagione da titolare. Per non parlare di Manolas top mondo, di Nainngolan.... Poi siamo noi che ci esaltiamo per i nostri.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010