Oggi è gio 28 mar 2024, 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 12:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Solo da un vecchio Football Manager.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Classe ‘97 e su transfermarkt ha una valutazione di addirittura 45 milioni.
Aspetto Termopiliano per delucidazioni su di lui.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
Monchi punterà tutto su Malcom del Bordeaux.
Presentata offerta ufficiale da 35 milioni.
Qualcuno lo conosce?


Ovviamente qualcuno mi darà del gufo/prevenuto perché laziale, però da appassionato di Ligue 1 non posso esimerti risponderti... :grin

Malcom è un esterno destro (ma può giocare anche a sinistra, all'occorrenza) molto rapido e "ficcante". Tecnicamente ha ottime capacità, è dotato di un bel tiro da fuori (quest'anno ne ha segnato uno molto bello contro l'ASSE e un altro fenomenale a Digione, prova spesso e volentieri la conclusione dalla distanza) e di un buon dribbling. Non lo definirei un egoista ma qualche volta eccede nella giocata individuale (pur sapendo regalare assist ai compagni, quando vuole). Tatticamente è un anarchico, fa un pò quello ch gli pare e rende al meglio in un sistema di gioco ove può muoversi a suo piacimento.
Lo scorso anno a parer mio è stato uno dei migliori giocatori della Ligue 1. Parliamo di un classe 1997, quindi giovanissimo. Eppure ha già due stagioni giocate ad ottimo livello con il Bordeaux (nella stagione passata ha trascintato i suoi alla rimonta europea).
Secondo alcuni media francesi a Gennaio c'ero un forte interessamento dell'Arsenal, ma poi non se ne fece nulla. Ma in Premier di estimatori ne ha molti (l'Everton sembrava pronta ad acquistarlo fino a poco fa). Per caratteritiche è il classico giocatore della Ligue 1 che va in Premier e si perde venendo mal utilizzato e facendosi prendere dalla depressione (di casistiche ce ne sono a decine e decine). In Italia va valutato, sinceramente non saprei come si possa inserire ed adattare (soprattutto tatticamente, cosa mai facile). Ma se è quello visto lo scorso anno con i girondini è un giocatore davvero forte. Le qualità non gli mancano di certo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Grazie Termo!

Quasi fatta per Olsen, sarà lui il numero 1 giallorosso per la prossima stagione.
Bha, a sto punto mettiamoci Mirante titolare...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
L'Inter è in pressing su malcom da diversi mesi ma non è riuscita a chiudere col bordeaux perche puo acquistarlo solo con la consueta formula di prestito + diritto di riscatto mentre il club transalpino invece vuole tutto cash...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
esser ha scritto:
L'Inter è in pressing su malcom da diversi mesi ma non è riuscita a chiudere col bordeaux perche puo acquistarlo solo con la consueta formula di prestito + diritto di riscatto mentre il club transalpino invece vuole tutto cash...


Che è quello che possiamo fare visti i milioni di Alisson.
Addirittura ora si parla di chiusura imminente con un nostro vero e proprio blitz (anche se pare Monchi fosse sul giocatore da molto, essendo impossibile che abbia strappato l'accordo col giocatore in così poco tempo). Affare che si aggira fra i 35 e i 40 milioni (bonus compresi o no ancora non si sa) e un quadriennale a 3 a stagione al brasiliano.

Non lo conosco quindi non voglio sbilanciarmi, ma se Termo dice che non è male allora mi fido. Sempre meglio di Chiesa e Berardi comunque, almeno qua potrò visionare un giocatore tutto da scoprire.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
redguerrier ha scritto:
Non lo conosco quindi non voglio sbilanciarmi, ma se Termo dice che non è male allora mi fido. Sempre meglio di Chiesa e Berardi comunque, almeno qua potrò visionare un giocatore tutto da scoprire.


Per quello che ho veduto in rete pare abbia avere discrete potenzialita poi è vero che ha fatto cose buone in francia ma sappiamo beniseimo il livello scarso di quel campionato...

Concordo comunque col parallelismo con berardi e chiesa: piuttosto che con questi due, preferisco rischiare con l'incognita malcom...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 16:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Più che un'incognita si può dire che Malcom sia una vera e propria X.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
Non lo conosco quindi non voglio sbilanciarmi, ma se Termo dice che non è male allora mi fido. Sempre meglio di Chiesa e Berardi comunque, almeno qua potrò visionare un giocatore tutto da scoprire.


Ti ringrazio per la fiducia ;)

Comunque è innegabile come sia un giocatore di qualità e dalle grandi potenzialità. Chiaramente poi bisogna valutare il suo adattamento e quant'altro. Ma le qualità tecniche individuali sono evidenti. Mi auguro per voi più che altro che Di Francesco abbia concordato con Monchi il suo acquisto, è un tipo di giocatore che ad un allenatore o piace o non piace (non c'è via di mezzo).

Da laziale spero tutta la vita che prendiate Berardi, su Chiesa già sarei più cauto ad esempio.
Che poi Malcom mi è anche simpatico (seppur con la maglia del Bordeaux ha contribuito alla non andata in Europa del mio ASSE), ma chiaramente non appena firmerà con la Roma dovrò per forza di cose inserirlo nella lista nera. :sbam

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Qui si parla insistentemente di Olsen vicino a 16 milioni.
Perchè spendere 16 milioni per Olsen? Non è meglio titolare Mirante senza nemmeno pensarci e ti risparmi un pacco di soldi? Ma parlando a posteriori, a sto punto era meglio tenersi Skorupski.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010