Oggi è ven 19 apr 2024, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 19:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
il fatto che si punti matuidi fa capire seconde me che la società ha capito non solo che occorre, non solo numericamente (ne abbiamo due di livello: pjanic più mezzo khedira e mezzo marchisio), un centrocampista, ma anche QUEL tipo di centrocampista - corsa, sostanza, una certa sagacia in mezzo -

matuidi non è un top player, ma neppure uno sprovveduto. finale di europeo, esperienza in champions', ha un suo perché in determinate partite e determinati momenti di partite secondo me. anche milinkovic-savic, anche se un pochetto compassato forse, andrebbe ad aggiungere tanta forza e presenza a centrocampo, che è un po' quel che ci serve maggiormente.

sì, anche per me fondamentalmente manca solo uno in mezzo e magari un nuovo rugani (nel senso di quinta scelta da far crescere piano piano, ma non è neppure necessario se giochiamo a 4 dall'inizio dell'anno e per l'80% almeno dei match).

ah no, dimenticavo il terzino dx :MALNATI!!!



Matuidi ha un difetto cardine: 30 anni.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
il fatto che si punti matuidi fa capire seconde me che la società ha capito non solo che occorre, non solo numericamente (ne abbiamo due di livello: pjanic più mezzo khedira e mezzo marchisio), un centrocampista, ma anche QUEL tipo di centrocampista - corsa, sostanza, una certa sagacia in mezzo -

matuidi non è un top player, ma neppure uno sprovveduto. finale di europeo, esperienza in champions', ha un suo perché in determinate partite e determinati momenti di partite secondo me. anche milinkovic-savic, anche se un pochetto compassato forse, andrebbe ad aggiungere tanta forza e presenza a centrocampo, che è un po' quel che ci serve maggiormente.

sì, anche per me fondamentalmente manca solo uno in mezzo e magari un nuovo rugani (nel senso di quinta scelta da far crescere piano piano, ma non è neppure necessario se giochiamo a 4 dall'inizio dell'anno e per l'80% almeno dei match).

ah no, dimenticavo il terzino dx :MALNATI!!!



Matuidi ha un difetto cardine: 30 anni.

una-due campagne acquisti e ringiovaniamo anche a centrocampo. ma serve, per gli obbiettivi di competitività della juventus, prima gente fatta e finita, poi giovani promettenti (difficilmente prendibili se non quando ancora nello status di sorprese/non esplosi del tutto).
non mi preoccupa tanto l'età del francese, almeno per come vedo io un'eventuale finalità del suo acquisto.
la spesa già consistente l'abbiamo fatta, un altro colpo per un centrocampista giovane e di livello è impossibile.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 20:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Ultime giornate
Roma Napoli Inda

Complotto :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 20:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Ultime giornate
Roma Napoli Inda

Complotto :acm


All'epoca avrete gia vinto in carrozza lo scudetto e vi starete preparando per la partita di kiev...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Siamo in sintonia, caro Lord.
Sicuramente il terzino - cancelo - viene prima del centrale a livello tecnico più che numerico.

Su matuidi condivido con l'unico dubbio, già espresso, che sia lui che Marchisio sono più giocatori da centrocampo a tre


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
odisseo ha scritto:
Siamo in sintonia, caro Lord.
Sicuramente il terzino - cancelo - viene prima del centrale a livello tecnico più che numerico.

Su matuidi condivido con l'unico dubbio, già espresso, che sia lui che Marchisio sono più giocatori da centrocampo a tre

sì, di base credo lo stesso anche io.

ma marchisio non ci ha quasi mai giocato perché la juventus di questo ciclo non ha mai rinunciato al trio. c'è da dire che nel 2008/09, con ranieri, si fece spazio (e non poco) proprio nel 4-4-2. ok, non significa proprio niente :asd ma il concetto che voglio far passare è che se sta bene fisicamente (è quella l'incognita: spero che facendo quest'anno la preparazione torni ai suoi livelli) ha cervello e duttilità per giocare anche lì come gestore di livello senza risentirne troppo imho. da mezz'ala a pivot basso. nella mediana a due avrebbe in fondo gli stessi compiti, solo diverse zolle (e quindi uomini attorno) da coprire (e non è una banalità mi rendo conto. ma ripeto che è abbastanza saggio per farlo secondo me)

poi onestamente era pjanic quello che mi sembrava assolutamente improponibile in una mediana a 2, vero mio dubbio quando cambiammo l'anno scorso. tanto meno con khedira. invece è andata più che bene, anzi, credo sia stato quello dei due che ne ha beneficiato di più, imparando a gestire molto bene il pallone in situazioni calde e anche a dare qualche stecca se necessario :asd

sì, il terzino destro sarebbe la priorità forse anche più del centrocampista. sotto certi aspetti, almeno nel senso:

meglio scommettere su marchisio e/o khedira integri e al top
che su un de sciglio dignitoso :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 22:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Matuidi è un bidone

Sturaro che vede meglio la porta

Io il giorno della chiusura della trattativa x Bonucci ho scritto che svenderanno Bonucci per prendere il cesso a pedali DeScoglio il bidone Matuidi e il raccomandato Bernardeschi...



Che pena che fanno i miei pezzenti :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Non ti dimenticare Schick, Brù


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 22:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Che poi sara 35 piu quel cesso di Desciglio





Matuidi piu Berna coi soldi Di Bonucci dato al Milan x Descoglio




Ti stanno vendendo Bonucci x un cesso a pedali (Descoglio) uno scarpone (Matuidi) un raccomandato (Bernardeschi)



:acm


Sorry...non bidone ma scarponaro :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 22:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
Non ti dimenticare Schick, Brù



Forse li ho terrorizzati al punto che forse lo piglieranno ad Agosto...

Forse

:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 91 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010