Oggi è gio 18 apr 2024, 14:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16737
Località: Isola di Diego Garcia.
È sempre più insistente la voce che vorrebbe il ritorno di Zidane alla Juve, come dirigente a fianco di Marotta e Paratici.

L'arrivo di Marcelo alla Juve intanto è quotato 2. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 2:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
Zidane 3 anni da allenatore e 3 Champions vinte, decide di mollare tutto per fare il dirigente alla Juve.
L’arrivo di Marcelo sarebbe solo la conferma dello schifo societario che state mettendo in atto.
Altro stipendio pesantissimo, oltre al cartellino, pagati coi soldi del monopoli, pure se vendete Higuain, Alex Sandro e Mandzukic a 800 milioni l’uno.

Ma poi che situazione è? Il Real si sta trasferendo a Torino? Il prossimo è Perez che affiancherà gli Agnelli?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 8:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il "problema" sarebbe il monte ingaggi, ma con le cessioni di Sandro Higuain e Rugani il passivo sarebbe limitato.

Se così fosse, la Juventus cercherebbe di fare all-in nell'immediato: sarebbe ancora più bello fallisse miseramente...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
la juventus con una sola entrata totale di 40M, tra cartellino e stipendio risparmiato, avrebbe già pareggiato l'esborso di 90M del primo anno di cristiano ronaldo, considerando tutto. altro che questi conti e considerazioni economiche da salumieri che leggo :asd

inoltre, la Juventus dopo 7 anni ha incrementato il fatturato proprio per permettersi questo. non per essere belli e dare utili all'azionista di maggioranza. d'altronde agnelli nel 2013 l'aveva detto. "tra 5 anni saremmo nella posizione da poter comprare cristiano ronaldo".

poi bhe, ci sono fail economici per spese esorbitanti in italia a cui non ci avviciniamo neppure minimamente. non parliamo dei quasi 600 milioni investiti dal psg l'anno scorso. che però è bello e bravo :asd

d'accordo poi, uno "schifo" il rafforzamento di questa Juventus. ma kome si può?!?!?!?!11111!?!?1'1!?!?
kom'è possibile che il real si pieghi alla volontà di quei kattivoni della giuve??1?!?!!?!?!!111111111

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 8:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
freebandiera ha scritto:
sarebbe ancora più bello fallisse miseramente...


la juve, come il milan, non fallirà mai... al massimo potrebbe fallire ancora l'assalto alla CL e quella si sarebbe una goduria storica ma con cr7 se la dovrenno giocare per forza fino in fondo...


non succede che non succede, ma se succede... ah, se succede...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 10:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
sarebbe ancora più bello fallisse miseramente...


la juve, come il milan, non fallirà mai... al massimo potrebbe fallire ancora l'assalto alla CL e quella si sarebbe una goduria storica ma con cr7 se la dovrenno giocare per forza fino in fondo...


non succede che non succede, ma se succede... ah, se succede...
Credo intendesse quello infatti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 10:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
si ma con la fca e lo stato italiano alle spalle, ti rendi conto che è assolutamente impossibile...

l'unica appunto è che falliscano la cl nonostante cr7...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
È sempre più insistente la voce che vorrebbe il ritorno di Zidane alla Juve, come dirigente a fianco di Marotta e Paratici.

L'arrivo di Marcelo alla Juve intanto è quotato 2. :asd

Ma a questo punto perchè non vi comprate direttamente una delle 13 Champions del Real, non fate prima? :asd

I soldi tanto paiono non essere un problema, chissenefotte dell'unfair play finanziario.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
vabè, abbiamo altri 20 anni in cui spendere 100 milioni l'anno per fare le figure ridicole dell'inter di moratti

e abbiamo speso solo la metà di quanto speso dal milan l'anno scorso

pure se arriviamo agli ottavi con cr7, ecco, ne avremmo da mangiare di pane secco per arrivare al livello di magre figure fatte dalle milanesi

alle quali resta, come da 8 anni ormai, solo guardare e gufare la Juventus :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 12:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Rosicate e controrosicate :asd
Comunque colpo mediatico pazzesco, non lo considero il migliore di sempre (anche perchè i conti si fanno sempre alla fine) ma per il periodo storico della Serie A rischia clamorosamente di esserlo.

A noi tifosi non juventini, finiti i vari arrampicamenti sugli specchi (l'unfairplay finanziario, la Fiat, la seconda scelta, CRonaldo è vecchio, non è decisivo, è meglio Halilovic ecc.) resta solo sperare che la Champions non arrivi davvero.
Ultimo nostro baluardo!

Dal punto di vista tecnico questo è uno dei colpi che vanno fatti a prescindere (come lo era per noi, in piccolo, Bonucci l'anno scorso).
Questo non significa che CRonaldo ti faccia certamente vincere la Champions (nessun singolo te lo fa fare ma sicuramente avere i migliori aiuta) o che possa essere prestante fisicamente per sempre (anche qui, eccessi sia da una parte che dall'altra: non è di certo finito ma non sarà neanche lo stesso tra 2-3 anni).
Comunque è ancora il 9 più forte di tutti con distanza netta dagli inseguitori, ho da sempre piccole riserve su di lui ma è da tempo uno dei due alieni del calcio moderno, oggi è semplicemente il miglior calciatore del mondo quindi chapeau alla Juventus.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010