Oggi è ven 19 apr 2024, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 16:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Le argomentazioni? Quando una squadra vince giocando 38 partite come abbiamo giocato noi significa che quella squadra vincerebbe con chiunque in panca

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
Le argomentazioni? Quando una squadra vince giocando 38 partite come abbiamo giocato noi significa che quella squadra vincerebbe con chiunque in panca


Ma non far ridere i polli dai, non ti rigirare le cose a caxxo le questioni, non credo che con chiunque in panchina avremmo fatto quello che siamo riusciti a fare sia in Italia che in CL negli ultimi 4 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Comunque devo dire che nonostante tutte le imprecazioni, il malcontento e altro che ho avuto durante la stagione,
questo doppio successo alla fine mi rende contento, mi ha addolcito molto,
a chi vince va sempre riconosciuto il merito e la sostanza della vittoria, che e' fondamentale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
La verità è che essere un tifoso juventino è noioso, succedono sempre le stesse cose: scudetti vinti, ladrate delle quali giustificarsi, batoste europee...

Dunque si cerca di trovare motivazioni lamentandosi del nulla o roba simile, come sta facendo ad esempio il nostro amico qui :grin

Se fa pe ride, eh :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
mÆvericĸ ha scritto:
La verità è che essere un tifoso juventino è noioso, succedono sempre le stesse cose: scudetti vinti, ladrate delle quali giustificarsi, batoste europee...

Dunque si cerca di trovare motivazioni lamentandosi del nulla o roba simile, come sta facendo ad esempio il nostro amico qui :grin

Se fa pe ride, eh :asd

Te mi sa che capisci piu il ceco dell'italiano :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il lun 14 mag 2018, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Le argomentazioni? Quando una squadra vince giocando 38 partite come abbiamo giocato noi significa che quella squadra vincerebbe con chiunque in panca


Ma non far ridere i polli dai, non ti rigirare le cose a caxxo le questioni, non credo che con chiunque in panchina avremmo fatto quello che siamo riusciti a fare sia in Italia che in CL negli ultimi 4 anni.

Ma tu le vedi le partite? Che pensi quando le vedi?

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
La verità è che essere un tifoso juventino è noioso, succedono sempre le stesse cose: scudetti vinti, ladrate delle quali giustificarsi, batoste europee...

Dunque si cerca di trovare motivazioni lamentandosi del nulla o roba simile, come sta facendo ad esempio il nostro amico qui :grin

Se fa pe ride, eh :asd

Te mi sa che capisci piu il ceco dell'italiano :asd

Magari zio, mi renderebbe la vita di tutti i giorni molto più semplice :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
mÆvericĸ ha scritto:
La verità è che essere un tifoso juventino è noioso, succedono sempre le stesse cose: scudetti vinti, ladrate delle quali giustificarsi, batoste europee...


Beh, in effetti...

"Cosi nel dopo partita Gianni Rivera si presenta davanti ai microfoni e detta, con la sua aria cantilenante e la inconfondibile “erre” moscia, una serie di anatemi da far rabbrividire: «Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finche dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. Fino a questo momento abbiamo trovato tre arbitri che hanno fatto tutto perché restasse sola in testa alla classifica. Se ho raccontato delle storie mi dovrebbero squalificare a vita, ma devono dimostrare che sono state storie. Così non si può più andare avanti; io ho parlato chiaro, non mi sono inventato nulla, ho detto solo cosa si verifica in campo… I casi sono due: o io mi sono inventato tutto e allora mi squalificano a vita, oppure riconoscono di avere sbagliato e bisogna cambiare, sostituire chi non è all’altezza del compito»."

http://storiedicalcio.altervista.org/bl ... 71_72.html

E pensare che sono parole di 47 anni fa eppure sembrano dette settimana scorsa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 17:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Grande esser, ci posta le opinioni incontrovertibili di milanisti a favore del milan o di inglesi a favore del loro club, un grande storico esser esser, posta articoli a caso vecchi per spargere un po'di sano antijuventinismo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 18:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
No, posto articoli anche di decenni addietro e relativi a club differenti che si sono trovati contro la stessa squadra e "stranamente" i commenti sono praticamente uguali... giusto in risposta a chi si continua a chiedere come mai ce l'hanno praticamente tutti con la juve... casualità...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010