Oggi è gio 28 mar 2024, 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato Bileh rosik bileh rosik fegato



Li metto tutti qui così non dovete scriverlo più per un paio di giorni


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 23:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
malox
ma poi stanno chi? ho detto che per me siete tra i favoriti per la champions, che volete di più?
secondo voi chiellini non è ridicolo? se mi dite che non lo è va bene, ne prendo atto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 23:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Chiellini è felice perché Ronaldo l'ha risarcito.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 0:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
È il gioco delle parti, nel calcio simpatie e antipatie cambiano repentinamente a seconda degli eventi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Jeda ha scritto:
malox
ma poi stanno chi? ho detto che per me siete tra i favoriti per la champions, che volete di più?
secondo voi chiellini non è ridicolo? se mi dite che non lo è va bene, ne prendo atto



Dopo l'uscita di Alvino diciamo che le parole bile et similia devono essere usate a nastro, doverosamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Sì ma in questo caso vi beccate lo sfotto e basta com'è giusto che sia dato che le circostanze hanno reso per forza di cose Chiellini ipocrita e patetico.

I giocatori del Bayern a fine partita abbracciavano sportivamente i Madrileni che li avevano derubati, due anni di fila.

#stilejuve

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 7:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...

e non avete ancora inziato la vera campagna acquisti (e soprattutto cessioni) ma vi ritrovate con gia' caldara, spinazzola, perin, cancelo, can e ronaldo... si ronaldo perche', pensiamoci un attimino: gli agnelli non sono gente che butta i soldi cesso, hanno sicuramente smobilitato tutto il marketing di ferrari, fiat, alfa e via dicendo per fare far loro delle corrette stime e se tanto mi da tanto in sei mesi se lo sono gia' ripagato

matuidi e' diventato campione del mondo, bentancur e' giovane ed ha disputato un mondiale accettabile ma e' gente sacrificabile, il ciccione viene dato per partente in quel di londra come idem rugani

questi si riportano casa morata (non convocato ai mondiali per cui costera' meno rispetto ad un mese fa) da mettere in panca e... prendono anche savic

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ilverme ha scritto:

questi si riportano casa morata (non convocato ai mondiali per cui costera' meno rispetto ad un mese fa) da mettere in panca e... prendono anche savic


su questo ho qualche dubbio, morata non avrebbe senso se rimane pure dybala mentre per sms non vedo la juve tirare fuori altri 150 M pure per lui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
non saprete mai cosa si prova. o nel topic della juve, o nei vostri topic di mercato però sempre a parlare di juve.

non lo saprete mai, non lo saprete mai.

quelli del bayern chi? quelli che gli bruciava il qulo da pazzi quando rummenigge disse quel poco nel 2011 quando vidal preferì la Juventus a loro? spalando letame su cileno e juve, definendoli corrotti salvo poi prenderselo 4 anni dopo al quadruplo del prezzo??? (ben diverso dal gesto dei soldi come quello di chiellini, identico a quelli di dino baggio che però per voi era un eroe stranamente in quel caso. e l'ipocrita sarebbe chiellini :lol che poi oh, lui è dottore con lode in economia e commercio, qualcosa ne capirù pure :asd )

che poi qualcuno lo avrà dimenticato, ma pure in quel caso, vidal lo prendemmo solo perché scarto del leggendario gokhan inler che "scelse" (???) il napoli al posto della juventus.


non saprete mai... non saprete mai... :grin :grin :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 17 lug 2018, 9:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010