Oggi è ven 29 mar 2024, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 11:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Certo che Ronaldo alla Juve mi pare proprio incredibile ancora. Boh. Speriamo che si integri bene con Dybala.
Pare che Sandro vada via, che insegua il danaro. Rugani e Higuain anche. Possono essere più di 150 milioni.
Se entrassero Marcelo e Godin saremmo una squadra pazzesca.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ho visto i gol delle ultime stagioni di cr7 e ci sarebbe da sfatare questo falso mito che s'è propagato di mandzukic spalla migliore e similbenzema, il croato non ha le caratteristiche del francese anzi proprio higuain è molto piu simile, dovrebbe solo fare lo stesso " percorso" di benzema. Purtroppo s'è creato attorno a mandzukic un grosso drappello di fanboy , il problema è che il primo si chiama massimiliano.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 12:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Logan ha scritto:
Certo che Ronaldo alla Juve mi pare proprio incredibile ancora. Boh. Speriamo che si integri bene con Dybala.
Pare che Sandro vada via, che insegua il danaro. Rugani e Higuain anche. Possono essere più di 150 milioni.
Se entrassero Marcelo e Godin saremmo una squadra pazzesca.


per come siete gia' messi ora, anche senza rugani sandro e higuain, vi basta solo godin anzi... dovrete sfoltire ancora parecchio

entrate:
can
cancelo
la cristina
perin
spinazzola
caldara


fino ad ora le uniche uscite:
buffon
asamoah

probabili partenti:
rugani (22M)
higuain (55M)
pijaca (15M)
a quanto si legge qui sandro (45M)
io aggiungo 1 o 2 tra' kedira (25M), marchisio (7M), sturaro (7.5M) e aggiungerei anche bentancur (20M) e matuidi (30M)

qui per voi gobbi saltano fuori i soldi per i fuochi d'articio

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 12:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Penso che CR in realtà possa giocare con tutti davanti. Sia con i Dybala e Douglas sia coi Mandzukic e gli Higuain dipende da avversario e partita.
Verme non vorrei deluderti, ma Rugani dovrebbe andare via per circa 40 milioni di sterline. :asd
Khedira, Bentancur e Matuidi credo rimarranno.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 12:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Logan ha scritto:
Penso che CR in realtà possa giocare con tutti davanti. Sia con i Dybala e Douglas sia coi Mandzukic e gli Higuain dipende da avversario e partita.
Verme non vorrei deluderti, ma Rugani dovrebbe andare via per circa 40 milioni di sterline. :asd
Khedira, Bentancur e Matuidi credo rimarranno.


Infatti è così e allora dentro i migliori e non il croato ma ora sembra che la coppia migliore sia mamdzukic e ronaldo , ah juventini quanta strada dobbiamo ancora fare per capire che il giocar bene e la tecnica- velocità dei giocatori non sono opzionali. Intanto il croato ha i fanboy mentre higuain quanto prima se ne va , na cosa che non si può leggere

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Verissimo, Higuain sa giocare spalle alla porta, fa salire la squadra, crea gli spazi per i compagni, non richiede di avere sempre la palla tra i piedi, sa fare il riferimento là davanti proprio come Benzema. È il centravanti perfetto per sfruttare al meglio le doti di Dybala e Ronaldo :asd
Poi ci sarebbe il piccolo particolare che Higuain e Ronaldo non hanno mai legato bene con la maglia delle merengues, ma sono inezie...

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 13:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Logan ha scritto:
Penso che CR in realtà possa giocare con tutti davanti. Sia con i Dybala e Douglas sia coi Mandzukic e gli Higuain dipende da avversario e partita.
Verme non vorrei deluderti, ma Rugani dovrebbe andare via per circa 40 milioni di sterline. :asd
Khedira, Bentancur e Matuidi credo rimarranno.


letto da tranfermarkt... vero che il prezzo lo fa il venditore come sempre a meno che tu non sia con l'acqua alla gola... e voi sembrate zio paperone

io sono troppo convinto che prenderete anche savic, ha tutto per il tipo di giocatore stile juve: e' fortissimo, e' ambientato in italia, indebolisci una squadra che potrebbe rubarti qualche punto se in forma... e poi dimenticavo, abbondate anche di esterni

Pascal ha scritto:
Verissimo, Higuain sa giocare spalle alla porta, fa salire la squadra, crea gli spazi per i compagni, non richiede di avere sempre la palla tra i piedi, sa fare il riferimento là davanti proprio come Benzema. È il centravanti perfetto per sfruttare al meglio le doti di Dybala e Ronaldo :asd
Poi ci sarebbe il piccolo particolare che Higuain e Ronaldo non hanno mai legato bene con la maglia delle merengues, ma sono inezie...


vero vero vero, ma non potete tenere anche marione altrimenti finisce a testate e gomitate al primo giorno di autunno e di sicuro non sara' il croato a farne le spese... poi marione quando occorre farsi il cul0 e' il primo a correre per 3

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 13:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Pascal ha scritto:
Verissimo, Higuain sa giocare spalle alla porta, fa salire la squadra, crea gli spazi per i compagni, non richiede di avere sempre la palla tra i piedi, sa fare il riferimento là davanti proprio come Benzema. È il centravanti perfetto per sfruttare al meglio le doti di Dybala e Ronaldo :asd
Poi ci sarebbe il piccolo particolare che Higuain e Ronaldo non hanno mai legato bene con la maglia delle merengues, ma sono inezie...


Ma te che higuain conosci? Sai quante volte ha dovuto giocare spalle alla porta quest'anno ? MandzukcMandzukic è semplicemente piu scarso e di molto e in campo devono andare i piu forti . Che non abbiano legato è gossip di cui ne importa zero, ammesso che sia vero.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 13:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per Higuain più Rugani pare che l'incasso sia sui 110 milioni di euro. Direi ottimo. Sandro sarebbero altri 50. Solo questi 160 milioni.
Milinkovic ci starebbe, ma non oltre i 100. Operazione da 10 Agosto in poi se nessuno lo avrà acquistato.
Il mercato per me potrebbe anche prendere pieghe inattese di qua in poi. D'altra parte Cristiano fino a una settimana prima manco nei miei sogni più bagnati.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...


E cosa #@*§ centra col caso specifico?

Gli alienati schizzati fuori di testa evidentemente siete voi ora che avete preso il portoghese e quindi qualunque cosa facciate siete automaticamente intoccabili ed invidiati.

Fortuna c'è Chiellini a ricordarci che siete le solite #@*§ :asd

Poi boh, non venire a dirlo a me perché a me veramente CR7 non piace affatto, quindi posso dirlo, io non sono così sicuro abbiate fatto un affarone, sono curioso.

Se poi l'unico commento che si può scrivere è "bravih, bravissimi bravih", se no si viene sfottuti, continuate a crogiolarvi nel vostro mondo dei sogni, dove magari avete già vinto le prossime tre Champions.



Mi dispiace, ma molti tuoi compagni di tifo vanno dicendo in giro per l'Italia che CR7 è stato preso dalla Juve solo perchè ADL non ha voluto prenderlo, che la prima scelta era il Napoli.

Quindi, dato atto che già farebbe ridere così, diventa d'obbligo dargli giù senza pietà al ciuccio :asd

Della serie battere il ferro finchè è caldo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010