Oggi è gio 28 mar 2024, 14:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 18:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...


E cosa #@*§ centra col caso specifico?

Gli alienati schizzati fuori di testa evidentemente siete voi ora che avete preso il portoghese e quindi qualunque cosa facciate siete automaticamente intoccabili ed invidiati.

Fortuna c'è Chiellini a ricordarci che siete le solite #@*§ :asd

Poi boh, non venire a dirlo a me perché a me veramente CR7 non piace affatto, quindi posso dirlo, io non sono così sicuro abbiate fatto un affarone, sono curioso.

Se poi l'unico commento che si può scrivere è "bravih, bravissimi bravih", se no si viene sfottuti, continuate a crogiolarvi nel vostro mondo dei sogni, dove magari avete già vinto le prossime tre Champions.



Mi dispiace, ma molti tuoi compagni di tifo vanno dicendo in giro per l'Italia che CR7 è stato preso dalla Juve solo perchè ADL non ha voluto prenderlo, che la prima scelta era il Napoli.

Quindi, dato atto che già farebbe ridere così, diventa d'obbligo dargli giù senza pietà al ciuccio :asd

Della serie battere il ferro finchè è caldo.
In realtà lo dice Adl, non i tifosi.
Sarà un travasato di bileh anche lui, chissà


Ah beh, ADL, allora stiamo a posto :asd
A posto o meno, se hai da ridire e perculare qualcuno, informati prima in maniera corretta.


Io non ho niente da ridire, da perculare ovviamente si, tu che faresti al posto mio dopo aver scoperto che i dirigenti del Napoli hanno detto che CR7 è venuto alla Juve solo perché non è andato a da loro? :asd
Quello che fai tu
Poi adl potrebbe essere smentito in qualsiasi momento da Mendes, ma fin'ora non c'è nessuna smentita.
In ogni caso tu travisi: adl ha detto che Mendes aveva fatto questa proposta che a cr7 andava a genio per la presenza di Ancelotti, non che voi siete una seconda scelta. E comunque se pensi che Cristina vi abbia scelto per il blasone e non per i 30 mln che gli date, beh, qualcuno c'è da perculare qui, ma non è adl :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Addirittura nelle trasmissioni regionali, dagli ospiti imparziali che loro stessi chiamano, si fanno ridere dietro :lol

Più che perculare c’è da piangere mi sa

Fuzz, ti sei trattenuto pure troppo nello sfottere questi montati senza motivo

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 164197639/

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 827537606/

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 747970114/

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 957477293/



Fate una flebo ad Alvino ed ai fenomeni di Canale21. A I U T O :rofl


“La Juve era il piano B “ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
per me se non cediamo sandro e pjanic abbiamo uno squadrone anche se vanno via rugani e lo stesso higuain.


vero che vi e' esubero ma tra' i 7547698456947675 centrocampisti ed esterni offensivi che avete, cedere pjanic quella si che sarebbe una bella vaccata

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E infatti
Il centrocampo era il reparto più debole alla fine. Can ottimo colpo. Ma se fai fuori Pjanic sei punto e a capo, anzi probabilmente ci perdi pure.
Per me col tesesco e Cancelo riprendiamo due tasselli fondamentali per “fare” la partita, che senza Alves e Bonucci avevamo perso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Spero anch'io non facciano la sciocchezza di dare via Pjanic.
Intanto Higuain sembra vicino al Milan.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Vimarna ha scritto:
Spero anch'io non facciano la sciocchezza di dare via Pjanic.
Intanto Higuain sembra vicino al Milan.


alla snai ho una quota nettamente piu' bassa io a letto con belen prima di ferragosto che higuain al milan

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 21:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vimarna ha scritto:
Spero anch'io non facciano la sciocchezza di dare via Pjanic.
Intanto Higuain sembra vicino al Milan.



Non mi dispiacerebbe (esattamente come Morata), ma non sappiamo quanti soldi abbiamo nè le nostre finanze, si passa dal finire in B a dover vendere tutti i big a poter comprare un top player...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...


E cosa #@*§ centra col caso specifico?

Gli alienati schizzati fuori di testa evidentemente siete voi ora che avete preso il portoghese e quindi qualunque cosa facciate siete automaticamente intoccabili ed invidiati.

Fortuna c'è Chiellini a ricordarci che siete le solite #@*§ :asd

Poi boh, non venire a dirlo a me perché a me veramente CR7 non piace affatto, quindi posso dirlo, io non sono così sicuro abbiate fatto un affarone, sono curioso.

Se poi l'unico commento che si può scrivere è "bravih, bravissimi bravih", se no si viene sfottuti, continuate a crogiolarvi nel vostro mondo dei sogni, dove magari avete già vinto le prossime tre Champions.



Mi dispiace, ma molti tuoi compagni di tifo vanno dicendo in giro per l'Italia che CR7 è stato preso dalla Juve solo perchè ADL non ha voluto prenderlo, che la prima scelta era il Napoli.

Quindi, dato atto che già farebbe ridere così, diventa d'obbligo dargli giù senza pietà al ciuccio :asd

Della serie battere il ferro finchè è caldo.
In realtà lo dice Adl, non i tifosi.
Sarà un travasato di bileh anche lui, chissà


Ah beh, ADL, allora stiamo a posto :asd
A posto o meno, se hai da ridire e perculare qualcuno, informati prima in maniera corretta.


Io non ho niente da ridire, da perculare ovviamente si, tu che faresti al posto mio dopo aver scoperto che i dirigenti del Napoli hanno detto che CR7 è venuto alla Juve solo perché non è andato a da loro? :asd
Quello che fai tu
Poi adl potrebbe essere smentito in qualsiasi momento da Mendes, ma fin'ora non c'è nessuna smentita.
In ogni caso tu travisi: adl ha detto che Mendes aveva fatto questa proposta che a cr7 andava a genio per la presenza di Ancelotti, non che voi siete una seconda scelta. E comunque se pensi che Cristina vi abbia scelto per il blasone e non per i 30 mln che gli date, beh, qualcuno c'è da perculare qui, ma non è adl :asd


Ciccio, in qualunque posto fosse andato Ronaldo avrebbe preso 30 zucche.

Il fatto è che se arriva uno che mi dice in TV che "La Juventus per Ronaldo era il piano B, perché il piano A era la Società Sportiva Napoli" è ovvio che si trascini dietro in un vortice di ridicolo e di sberleffo qualunque cosa abbia anche lontanamente a che fare con una maglia azzurra con la scritta lete.

Per dire, il mio comodino oggi si sentiva in imbarazzo perché sopra ci ho appoggiato la lampada che ho comprato su amazon, la quale durante il viaggio sul corriere è stata messa vicino ad un libro che dovevano consegnare a casa di uno che aveva comprato l'impianto audio da attaccare alla TV per sentire bene l'urlo "the Champions" del san paolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 21:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In questo momento diciamo che c'è poco da sfotterci, abbiamo appena presentato Cristiano Ronaldo...


E cosa #@*§ centra col caso specifico?

Gli alienati schizzati fuori di testa evidentemente siete voi ora che avete preso il portoghese e quindi qualunque cosa facciate siete automaticamente intoccabili ed invidiati.

Fortuna c'è Chiellini a ricordarci che siete le solite #@*§ :asd

Poi boh, non venire a dirlo a me perché a me veramente CR7 non piace affatto, quindi posso dirlo, io non sono così sicuro abbiate fatto un affarone, sono curioso.

Se poi l'unico commento che si può scrivere è "bravih, bravissimi bravih", se no si viene sfottuti, continuate a crogiolarvi nel vostro mondo dei sogni, dove magari avete già vinto le prossime tre Champions.



Mi dispiace, ma molti tuoi compagni di tifo vanno dicendo in giro per l'Italia che CR7 è stato preso dalla Juve solo perchè ADL non ha voluto prenderlo, che la prima scelta era il Napoli.

Quindi, dato atto che già farebbe ridere così, diventa d'obbligo dargli giù senza pietà al ciuccio :asd

Della serie battere il ferro finchè è caldo.
In realtà lo dice Adl, non i tifosi.
Sarà un travasato di bileh anche lui, chissà


Ah beh, ADL, allora stiamo a posto :asd
A posto o meno, se hai da ridire e perculare qualcuno, informati prima in maniera corretta.


Io non ho niente da ridire, da perculare ovviamente si, tu che faresti al posto mio dopo aver scoperto che i dirigenti del Napoli hanno detto che CR7 è venuto alla Juve solo perché non è andato a da loro? :asd
Quello che fai tu
Poi adl potrebbe essere smentito in qualsiasi momento da Mendes, ma fin'ora non c'è nessuna smentita.
In ogni caso tu travisi: adl ha detto che Mendes aveva fatto questa proposta che a cr7 andava a genio per la presenza di Ancelotti, non che voi siete una seconda scelta. E comunque se pensi che Cristina vi abbia scelto per il blasone e non per i 30 mln che gli date, beh, qualcuno c'è da perculare qui, ma non è adl :asd


Ciccio, uno che mi dice in TV che "La Juventus per Ronaldo era il piano B, perché il piano A era la Società Sportiva Napoli" è ovvio che si trascini dietro in un vortice di ridicolo e di sberleffo qualunque cosa abbia anche lontanamente a che fare con una maglia azzurra con la scritta lete.

Per dire, il mio comodino oggi si sentiva in imbarazzo perché sopra ci ho appoggiato la lampada che ho comprato su amazon, la quale durante il viaggio sul corriere è stata messa vicino ad un libro che dovevano consegnare a casa di uno che aveva comprato l'impianto audio da attaccare alla TV per sentire bene l'urlo "the Champions" del san paolo.


E perché mai.
Un signore di nome Diego ha preferito venire nella società sportiva calcio Napoli, nonostante la corte serrata del vostro presidente, è rimasto con noi, e quando ha deciso di andare via lo ha fatto per l'estero.
Come vedi non è detto che tra Juve e Napoli si scelga necessariamente la prima. Ma ovviamente se lo si dice, parte lo sberleffo, perché voi siete belli e stilosi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 21:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La digressione sulla lampada da comodino è l'unica cosa originale di questa discussione.
E quotate di meno per dio! Se vi rispondete in sequenza non servirà, suvvia...

P.s. Maradona fu il calciatore più pagato all'epoca della storia del calcio (e fu senza dubbio un acquisto superiore a questo) e se ne andò ormai allo sbando.
E all'epoca dell'acquisto la Juventus aveva le Roi, i tentativi leggendari per strapparlo ai partenopei arrivarono dopo...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010