Oggi è gio 28 mar 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma perez che ha provato a chiamare allegri e non sarri? Quanto non ne capisce di calcio?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Juventus, Allegri: "Ecco perché ho detto no al Real Madrid"

La conferma dell'allenatore della Juventus: "Ho rifiutato l'offerta perché avevo già un impegno con i bianconeri. Ho ringraziato Florentino Perez, ma avevo dato la mia parola al club"

"Ho detto di no al Real Madrid perché avevo già un impegno con la Juventus": Massimiliano Allegri ha confermato il gran rifiuto alla Casa Bianca in occasione del "Mr Allegri Junior Camp", quarta edizione del camp che organizza nella sua città, Livorno, per 140 bambini (il ricavato andrà in beneficenza).


Grande paraculo alkegher, sempre pensato... ed alla fine ha fatto piu che bene IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
mi loggo dopo + di un anno per leggere il commento di Kerza su Golovin e scopro con dispiacere che ha lasciato il forum :(

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@esser

Siamo 7miliardi sulla terra. Chiunque avrebbe fatto bene a non andare al real madrid oggi.
Proprio per questo motivo e in questo periodo storico di backtobacktoback dei blancos , l’interesse di perez è un grande attestato di stima per il bistrattato allegri.

Welcome back mastronunzio :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 23:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
DROLLETTIL ha scritto:

Welcome back mastronunzio :smokin



ahah incredibile che ti ricordi il nick :)

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 7:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
@esser

Siamo 7miliardi sulla terra. Chiunque avrebbe fatto bene a non andare al real madrid oggi.


Chiedilo a Lopetegui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
e quindi?
qualunque allenatore oggi va al real madrid sapendo che al 99% farà la figura dello #@*§

come ha fatto mourinho (ma pure benitez) che sono stati gli unici allenatori della storia recente blancos a non aver vinto la Champions.
dopo il triplo back to back to back, ripeto, al 99% tutti faranno la figura degli #@*§. ciò non toglie che si allena per lavoro e per tanti altri motivi, non per "non fare la figura degli #@*§ rispetto a chi c'era prima".

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 9:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
che c'entra? andare incontro ad un fallimento piu o meno certo è da suicidio calcistico e non avrebbe senso se non quello di dire in futuro di essere stato esonerato dopo pochi mesi dal real madrid... sai che grande soddisfazione...

perche alla fine è questo che allegri ha valutato: attualmente il real è in fase in rinnovamento, viene da tre champions di fila vinte e quindi è praticamente impossibile che la rivinca di nuovo, ha CR7 33enne in fase calante, bale che andrà via, una rosa che mentalmente è strasazia e con pochi stimoli, per non parlare poi del pubblico madridista che dopo due partite di fila senza vittorie inizia subito la panolada (e sappiamo benissimo che le squadre di allegher ingranano solo dopo circa tre mesi, figurarsi se al bernabeu gli lasciano tutto 'sto tempo...), idem il presidente ad esempio che gia solo per aver visto la sua squadra a dicembre terza in liga, stava facendo fuori zidane che si è salvato unicamente per la vittoria in cl, altrimenti sarebbe gia saltato pure lui...

in pratica in questo momento per un allenatore in fase di lancio come il toscano, il real è la panchina peggiore sulla quale andarsi a sedere e per questo, ribadisco, per me ha fatto benissimo a rinunciare. poi magari l'anno prossimo avrà occasioni migliori in qualche altro club straniero di altissimo livello ed allora potrà continuare il suo processo di crescita senza rischiare di floppare pesantemente come molto probabilmente avverrà per Lopetegui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 9:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Qual è la sfida nell'allenare il Real? Vincere altre coppette con parco giocatori stratosferico e grazie ad arbitri compiacenti? Il Real per allenatori e giocatori deve essere una palla mortale, ormai. Fossi un calciatore o allenatore io sceglierei sempre la premier, il resto dei campionati e noia.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Ma Cancelo li vale i 40 milioni che chiede il Valencia? Da quel che ho potuto constatare è un calciatore dotato di un buonissimo piede un discreto dribbling ma che, oltre ad essere parecchio incostante, palesa lacune difensive preoccupanti. Mi sembra il classico giocatore che non è né ala né terzino ma che sarebbe perfetto come tornante in un 3-5-2.
Chiedo, sopratttutto, agli interisti che seguono il thread (Esser, quindi :asd)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010