Oggi è gio 28 mar 2024, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 gen 2018, 21:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Sandro ha scritto:
wonderwall ha scritto:
tifosa ha scritto:
Secondo voi abbiamo qualche possibilita' di portare Gigio Donnarumma a Torino?
E Sczeszny già lo cestinate? :asd


Per me Sczesny è un ottimo portiere. Può degnamente sostituire Buffon.


come non quotare!!!!

magari vendessero dybala e dessero al milan 80 milioni per il sacco di patate del pizzaiolo... ed ilario d'amico butta benzina sul fuoco... ma ad ilario, brucia cosi' tanto il cùlò che deve persino decidere chi debba prendere il suo posto???? che stile... scesny non e' proprio cosi' una m3rda a quanto io possa vedere anzi...

e poi, quasta cariatide come si permette di fare affarmazioni simili!!!!! scesny e' un tuo compagno ilario!!!! caprone ignorante!!!!

ps
dopo moggi, ancora riportarsi in casa il mino... intrigante questa cosa :smokin

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 gen 2018, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Pjaca-Schalke, il ds conferma: 'Abbiamo la parola della Juve, arriva domani'

Ancora qualche ora e poi Marko Pjaca diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dello Schalke 04. La chiusura della trattativa è arrivata ieri, nonostante l'inserimento del Wolfsburg, con l'accordo per un prestito secco a un milione di euro più 500 mila di bonus legato alle presenze e l'ingaggio pagato interamente dal club tedesco. A confermare la buona riuscita dell'affare è stato il direttore sportivo dello Schalke, Christian Heidel: "Per Pjaca dovrebbe essere tutto fatto. Abbiamo la parola della Juve, manca solo la firma sul contratto e le visite mediche, dovrebbe completarsi tutto domani a Benidorm".

DOMANI SI CHIUDE - Nelle prossime 24 ore, quindi, l'ex Dinamo Zagabria volerà nel ritiro della squadra tedesca in Spagna, dove sosterrà le visite prima di firmare il suo nuovo contratto. La Juve saluta Pjaca, che proverà a rilanciarsi nei prossimi sei mesi in Bundesliga.

http://m.calciomercato.com/news/pjaca-s ... 2?os=msite


Primo passo per la cessione definitiva...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 19:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Marko Pjaca è un nuovo giocatore dello Schalke 04. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, ieri sera è arrivata anche l'ufficialità. Il giovane talento croato riparte così dalla Bundesliga, in prestito secco fino a giugno, per mettersi definitivamente alle spalle l'infortunio al ginocchio destro patito in Nazionale lo scorso 28 marzo.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... yjtrRpwr5f

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Danno ormai fatto emre can a 0 per giugno.
Ottimo pjaca in prestito.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
Ottima scelta mandare Pjaca in Germania a trovare minuti utili che gli potrebbero valere il mondiale con la sua Croazia. La Juve dimostra di credere nel giocatore mandandolo in prestito secco senza alcun diritto di riscatto. Lo Stipendio sara' pagato dalla societa' tedesca.

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
pjaca per il poco che aveva fatto vedere fu utilissimo e tolse la prima castagna dal fuoco in un match in quel momento delicatissimo come quello di porto.
1-2 anni di credito dopo l'inforunio, visto l'investimento e il talento del giovane, sono veramente il minimo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
ma bioparco

Cita:
L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, fuori in lacrime durante il secondo tempo della partita contro il Cagliari, resterà fuori dai giochi 30-40 giorni. E’ arrivato l’esito degli esami a cui si è sottosposto in mattinata il campione argentino, comunicato dal sito ufficiale del club bianconero: “Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni”.

Dybala salterà le vacanze invernali e resterà a Vinovo per cominciare le terapie e la riabilitazione: perderà in ogni caso le partite contro Genoa, Chievo e Sassuolo, ma il suo pensiero è rivolto soprattutto al 13 febbraio, il giorno della gara d’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham all’Allianz Stadium. Per la Joya sarà una corsa contro il tempo per esserci per la sfida con gli Spurs, che per ora resta un miraggio. Anche l’anno scorso Dybala si procurò uno stiramento, che in quella occasione lo costrinse a star fuori quasi due mesi: saltò 6 gare. Su Twitter il ragazzo ha scritto un messaggio per i tifosi: “Grazie a tutti per i messaggi d’affetto, tornerò presto”.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 21:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
Ora che stavi tornando in forma, non ci voleva questa Paulo :bua

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Si stanno susseguendo notizie inquietanti e sconcertanti...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 19:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
Vimarna ha scritto:
Si stanno susseguendo notizie inquietanti e sconcertanti...


Cos'è sucesso?

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010