Oggi è dom 28 apr 2024, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 10:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
IDEA MIMMO (cavallo di ritorno)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 11:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
Supercì ha scritto:
Ovviamente al primo gol diventerà il nuovo pallone d'oro, lo sai, vè?


non ci sarà neanche bisogno, basterà la presentazione ufficiale in sede e già li diventerà l'ennesimo pallone d'oro bianconero dopo tevez, pogba, bonucci, dybala, etc etc...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12686
Località: Civita Vetula
esser ha scritto:
Icardi, Juve pronta alla pazza offerta: Higuain più 50 milioni
...


Operazione di mercato scellerata. Se proprio mi devo privare di HIguain allora che sia per uno scambio con Morata cone si era partiti all'inizio, il resto non m'interessa, soprattutto se si tratta di un giocatore come in questo caso che non mi convince per nulla.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Ho l'impressione che qui le persone non guardino le partite.
Higuain è un grandissimo attaccante, certamente il più letale tra i centravanti avuti in questo ciclo (non che ci volesse molto), però ha un grosso limite: il gioco aereo, che per un centravanti è essenziale. Icardi in questo è fenomenale, perché spesso segna gol di testa, anche molto complicati. Davanti al portiere, poi, non vedo cosa abbia da invidiare a Higuain. In più Icardi è un 1993, ha sei anni meno di Higuain. Segna pure di più, tutto sommato. Almeno negli ultimi due anni. Poi non tende a ingrassare.

L'operazione è scellerata solo perché avviene con due anni di ritardo, risultando più costosa... a meno che davvero l'Inter non prenda Higuain.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Sono d'accordo col mister.

Il cambio Pipa-Morata è da folli. Davvero forse non guardate il calcio e lo confondente col <inserisci uno sport a caso>.
Morata va bene se prende il posto di Mandzukic a mio avviso.

Icardi, di cui sono grande fan, è fortissimo e garantisce tanti gol. Il fatto che fuori dall'area sia nullo è un falso storico e poi avete rotto er cà con sta voglia di vedere i centravanti fare la diagonale difensiva o andare a prendere la palla nella metàcampo difensiva. Il centravanti deve stare alto e tenere su la squadra, oltre a segnare.
Poi avete già Dybala a fare da raccordo. Che serve che lo faccia il centravanti?

Poi credo sia meglio tenersi Higuain, ma se te ne devi privare con Maurito si cade in piedi benissimo.

Maurito ne ha picchiati dentro 30 nonostante Candreva eh.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
pure immobile ne ha picchiati dentro 29 però pare sia una pippa :asd

detto questo il cambio icardi higuain (con relativa spesa ovviamente) più che altro per questioni di età ci può stare
higuain ha sempre mostrato una certa superiorità tecnica mentre icardi sembra più cattivo
non sono come si evolverebbero le cose ma l'età è già una differenza sostanziale

però non credo che morata invece sarebbe male, più che altro magari non è adatto a farsi tutta la stagione da unico centravanti

al momento in generale direi che semplicemente la juve non abbia bisogno di cambiare higuain, semmai non doveva prenderlo
cambiarlo per migliorare oggi significa spendere 50 milioni buoni su quell'operazione dopo avercene già buttati 100 per soli due anni
e dovranno prendere almeno un terzino, qualcuno a centrocampo, un sostituto per mandzukic (cioè, devono per continuare a dominare e provare a vincere in europa, ovviamente non è che questo sia lo standard per le italiane :asd )
non saprei, se proprio hanno tutti sti soldi per prendere darmian+can+centrocampista x+un sostituto per mandzukic(morata?)
e anche per rottamare higuain allora ci penserei, altrimenti no
ma poi che bello se la juve prendere pure icardi


Ultima modifica di JC il mar 29 mag 2018, 13:22, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
il bello è che tutti stanno li a ricamare se lo scambio sia vantaggioso o meno per la juve ma nessuno si preoccupa se invece per l'inter sarebbe una cosa positiva oppure, come credo, solo un altro inutile favore ai gobbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Credo che lo scambio Higuain+50 milioni per Icardi possa favorire entrambe le squadre.

Anche se non credo possa avverarsi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
esser ha scritto:
il bello è che tutti stanno li a ricamare se lo scambio sia vantaggioso o meno per la juve ma nessuno si preoccupa se invece per l'inter sarebbe una cosa positiva oppure, come credo, solo un altro inutile favore ai gobbi...


50 milioni non sono male, avevamo parlato di come prendere un attaccante al livello di icardi dopo averlo venduto al doppio con quei soldi no?
nel breve higuain all'inter può dare molto e con quei 50 milioni ci puoi fare altrettanto

poi che non sia un bel segnale questo è vero, ma magari sarebbe un sacrificio necessario


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
Mah cominciamo col dire che come al solito higuain comincia la stagione sovrappeso quindi per i primi 3 mesi, 3 mesi e mezzo è un peso morto in campo...

poi appunto ha 31 anni ed in cl non ha mai fatto sfracelli (è vero che icardi non ci ha ancora giocato però abbiamo il beneficio del dubbio, col pipita invece c'è gia la certezza...)... inoltre ha uno stipendio altissimo (circa 7,5 l'anno se non erro) che dovrà essere aumentato per cui sarebbe un contratto pluriennale che comporterebbe una cifra totale di oltre 50 M che poi non sarà mai ammortizzata ne tantomeno rientrerebbe nel fpf se non a discapito di ulteriori investimenti...

bah, facciamo che voi vi tenete higuain ed io mi tengo icardi e non se ne parli piu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010