Oggi è gio 28 mar 2024, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 12:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non ho capito la svendita di Perin.

DROLLETTIL ha scritto:
Lui conteggia i due scudetti della juve e mette bonucci davanti a tanti mostri sacri della difesa italiana, cioè rendiamoci conto

Cosa su cui gli juventini erano perfettamente d'accordo prima che Bonucci lasciasse :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Flavio Briatore, imprenditore e tifoso juventino, è intervenuto ai microfoni di Radio 24: "Consigliare a Buffon di andare al Psg? Sì, 100%. Fa bene sicuramente a continuare, un portiere come Buffon secondo me poteva continuare alla Juve. Lì sono problemi loro, ma io l’avrei trattenuto almeno un’altra stagione. Scambio Higuain-Icardi? Dipende se con la moglie o senza. Senza la moglie lo farei. Credo che Higuain abbia fatto molto bene alla Juve. Il problema di Higuain è che ogni volta che andiamo a fare una partita internazionale noi ci spegniamo. Siamo molto forti nel campionato italiano, ma quando usciamo dall’Italia non ci siamo più. Per vincere la Champions League, la Juve deve investire e deve investire molto. Per avere una squadra che può giocarsela credo debba spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve?
spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".

CN24


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Supercì ha scritto:
Flavio Briatore, imprenditore e tifoso juventino, è intervenuto ai microfoni di Radio 24: "Consigliare a Buffon di andare al Psg? Sì, 100%. Fa bene sicuramente a continuare, un portiere come Buffon secondo me poteva continuare alla Juve. Lì sono problemi loro, ma io l’avrei trattenuto almeno un’altra stagione. Scambio Higuain-Icardi? Dipende se con la moglie o senza. Senza la moglie lo farei. Credo che Higuain abbia fatto molto bene alla Juve. Il problema di Higuain è che ogni volta che andiamo a fare una partita internazionale noi ci spegniamo. Siamo molto forti nel campionato italiano, ma quando usciamo dall’Italia non ci siamo più. Per vincere la Champions League, la Juve deve investire e deve investire molto. Per avere una squadra che può giocarsela credo debba spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve?
spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".

CN24


C'è molta confusione in questo articolo :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Flavio Briatore, imprenditore e tifoso juventino, è intervenuto ai microfoni di Radio 24: "Consigliare a Buffon di andare al Psg? Sì, 100%. Fa bene sicuramente a continuare, un portiere come Buffon secondo me poteva continuare alla Juve. Lì sono problemi loro, ma io l’avrei trattenuto almeno un’altra stagione. Scambio Higuain-Icardi? Dipende se con la moglie o senza. Senza la moglie lo farei. Credo che Higuain abbia fatto molto bene alla Juve. Il problema di Higuain è che ogni volta che andiamo a fare una partita internazionale noi ci spegniamo. Siamo molto forti nel campionato italiano, ma quando usciamo dall’Italia non ci siamo più. Per vincere la Champions League, la Juve deve investire e deve investire molto. Per avere una squadra che può giocarsela credo debba spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve?
spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".spendere. Quanti Scudetti ha vinto la Juve? Ha vinto tutti quelli che ha vinto. 34 o 36? Direi 37 con quello del prossimo anno. Sono tutte stupidaggini, li abbiamo vinti, sono tutti tornei vinti. Calciopoli? Non è stato niente, la dimostrazione è che non è successo assolutamente niente. Non c’è la prova di una partita rubata, le partite sono gestite anche dagli arbitri, ci sono anche gli attaccanti che sbagliano i rigori, le partite vanno come devono andare”.

Ma Briatore dice la sua anche sul reddito di cittadinanza: "Investire al Sud? Non ci sono le condizioni, non ci sono le infrastrutture. La gente non ha voglia, e chi ce l’aveva è andato via. Se adesso danno pure un reddito di cittadinanza questo mi sembra follia vera perché paghi la gente che sta sul divano. Sul divano ci sono già gratis, poi addirittura li paghi. Prenderanno il divano a due piazza".

CN24


C'è molta confusione in questo articolo :asd
Direi che c'è molta confusione nella testa di Briatore, più che altro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho capito la svendita di Perin.

DROLLETTIL ha scritto:
Lui conteggia i due scudetti della juve e mette bonucci davanti a tanti mostri sacri della difesa italiana, cioè rendiamoci conto

Cosa su cui gli juventini erano perfettamente d'accordo prima che Bonucci lasciasse :asd


incredibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho capito la svendita di Perin.

DROLLETTIL ha scritto:
Lui conteggia i due scudetti della juve e mette bonucci davanti a tanti mostri sacri della difesa italiana, cioè rendiamoci conto

Cosa su cui gli juventini erano perfettamente d'accordo prima che Bonucci lasciasse :asd

Il genoa da sempre appecorato sul mercato con le milanesi, stesso con noi stavolta. Le dinamiche dovresti conoscerle bene :asd

Sulla seconda falso e ti confermi un esser se non quoti chi l’ha detto. Perdonami per aver esagerato con l offesa ma era per rendere l’idea :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Appecorato con le milanesi?
Preziosi si è sempre fatto pagare molto bene dalle milanesi :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 15:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Si rosica per i governi e si rosica per la juve :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Parcheggi e ipervalutazioni di gente strana ambo i lati, con un sovraccarico di movimenti in un verso e in quello contrario, roba che noi col sassuolo siamo dei dilettanti, però ehi loro sono una nostra succursale e quindi ci sta, il genoa non lo è per ale milanesi (vabe principalmente con galliano)

Che poi perin anno prossimo va in scadenza ed è un prezzo perfettamente in linea con le valutazioni di mercato del momento

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 18:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Figurati se ho voglia di andarmi a ripescare le miriade di topic in cui il Bonucci juventino veniva incensato, messo subito dopo i Nesta ed i Cannavaro. Ho una vita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010