Oggi è gio 28 mar 2024, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 18:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vimarna ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Magna tranquilla :asd


Io si, è a lui che lo devi dire che è preoccupatissimo, già sta facendo tutti gli scongiuri possibili :D (l'ho visto pure adesso, sta sudando freddo :D).
Non vinceremo niente ma già mi basta questo x essere soddisfatto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Il problema è che questo mio amico è uno di quei tifosi che vive il calcio in modo viscerale, prende tutto sul personale e chi lo conosce lo sa e si diverte a provocarlo.
Inoltre è di famiglia napoletana (i parenti tutti tifano il Napoli) ed è in ansia anche per il campionato, già la sua annata calcistica è iniziata con il perculo di amici e conoscenti laziali per la vittoria in Supercoppa, se il Napoli dovesse vincere lo scudetto e la Roma la Champions penso che non uscirà più di casa per il resto dei suoi giorni :D (i parenti napoletani e gli amici e conoscenti romanisti lo faranno a pezzi :D).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Vimarna ha scritto:
se il Napoli dovesse vincere lo scudetto e la Roma la Champions


e l'Italia vince i mondiali in russia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 19:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vimarna ha scritto:
Oggi stavo discutendo con un mio amico juventino che ritiene che qualora la Roma dovesse vincere la Champions vanificherebbe cio' che e' stato fatto dalla Juve negli ultimi sei anni, finali contro Real e Barca comprese. Voi cosa ne pensate?



Cambia amico

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 14:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vimarna ha scritto:
Oggi stavo discutendo con un mio amico juventino che ritiene che qualora la Roma dovesse vincere la Champions vanificherebbe cio' che e' stato fatto dalla Juve negli ultimi sei anni, finali contro Real e Barca comprese. Voi cosa ne pensate?

Lo" vanificherebbe"( nel senso non di cancellare ma di ridimensionare) se la juve avesse fatto una finale in mezzo al nulla, la juve ha fatto due finali + 2 eliminazioni sui generis ed è quinta nel ranking uefa( la roma penso non sia tra le prime venti). Detto questo, la roma non vincerà la cl anzi spero per loro che non prendano la "sveglia" col liverpool perché c'è sto pericolo.

basta allegri

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Francamente non vedo possibili ripercussioni negative sulla Juventus di un'eventuale vittoria della Roma in CL.

Al di là del rosicamento antisportivo di qualcuno, una vittoria della Roma porterebbe lustro alla Serie A, dando anche più valore ad un'eventuale nostra vittoria dello scudetto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
fuzz77 ha scritto:
Francamente non vedo possibili ripercussioni negative sulla Juventus di un'eventuale vittoria della Roma in CL.

Al di là del rosicamento antisportivo di qualcuno, una vittoria della Roma porterebbe lustro alla Serie A, dando anche più valore ad un'eventuale nostra vittoria dello scudetto.


Se la Roma vince la Champions (pura utopia irrealizzabile) scommetto che ci sarebbero juventini pronti a dire "Eh ma siccome la Roma ha vinto CL e noi siamo arrivati primi in campionato con 15 e passa punti di distacco, siamo noi i veri Campioni d'Europa" :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Se la Roma vincesse, nessuno che ami veramente il calcio rosicherebbe, tranquillo, a parte qualche juventino ovviamente. :lol

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Io direi piu di qualche...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
aladestra ha scritto:
Se la Roma vincesse, nessuno che ami veramente il calcio rosicherebbe, tranquillo, a parte qualche juventino ovviamente. :lol
E i laziali direi.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010