Oggi è ven 29 mar 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Rugani doveva essere l'erede di chiellini e barzagli ed invece questi che sono piu vecchi e chilometrati resteranno alla juve mentre lui andrà via.... Se non è stato un flop questo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non è stato valorizzato abbastanza, se al Chelsea fa il titolare x me esplode.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Si parla di 20M per Godín. Per voi sarebbe la ciliegina ad un mercato che ha rimediato già a tutti i problemi della Juventus?

Ah venduto Audero a 11M.
Preso praticamente Perin gratis e anzi avanza qualcosa senza lo stipendio di Buffon

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 9:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Godin rimarrà all'Atletico. Troppo legato a Simeone. Sarebbe eccezionale, ma non accadrà.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
secondo me godin non serve, si rimanderebbe ancora il ricambio in difesa

innanzitutto se proprio si vuole uno esperto tenterei di riprovare benatia in coppia con chiellini, e poi caldara prima o poi se la dovrà fare qualche partita?

chiellini, barzagli, benatia, caldara supponendo che rugani vada al chelsea sono già ok
se poi parte benatia allora può pure arrivare godin ma io non mi spremerei troppo per farlo

con le cessioni di higuain e rugani alla fine dovrebbe pure essere più o meno assorbito il costo di ronaldo(certo non l'ingaggio)

a quel punto una roba tipo

perin(sczesny)
cancelo-benatia(caldara)-chiellini-a.sandro
can-pjanic-matuidi
dybala-mandzukic-ronaldo

mi parrebbe la più sensata possibile, non credo in ronaldo unica punta perchè non è comunque il suo ruolo, non sa giocare spalle alla porta e non coinvolge i compagni, inoltre non avrebbe spazio per attaccare l'area da lontano che ormai è la sua specialità
anzi se proprio dovesse partite un altro per ripianare ancora dovrebbe essere uno tra bernardeschi e costa
perchè in sta squadra resterebbero delle riserve e alla fine non andrebbero sostituiti manco chisà come, mentre un alex sandro devo sostituirlo per forza e anche bene

altra alternativa interessante potrebbe essere
costa(cuadrado)-dybala-ronaldo con dybala da falso nove, cuadrado a destra forse anche meglio di costa perchè altrimenti tenderebbero tutti ad andare verso sinistra e la destra non l'attacca nessuno, ma può funzionare pure cosi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 12:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Se partisse Rugani andrebbe preso un altro difensore. Magari un calciatore privo di pretese disposto a scaldare, senza troppi patemi, la panchina (tipo Howedes dello scorso anno). Solo nel caso in cui fosse venduto anche Benatia sarebbe lecito aspettarsi un acquisto d’eccellenza come Godin

Riguardo alla formazione, penso sia improbabile che Mandzukic parta titolare. Dybala falso nove, Costa a destra (sarebbe un delitto panchinizzarlo) e Ronaldo a sinistra. Mi sembra la soluzione più logica. Si tratterebbe di uno schema a posizioni variabili che consentirebbe agli interpreti di scambiarsi il ruolo a partita in corso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Come sempre la formazione tipo verrá trovata per tentativi non prima di novembre.
Dybala dovrebbe tornare centravanti come a Palermo ma ad Allegri non è mai piaciuta tanto come soluzione. Con Mandzukic e Higuain non poteva però comunque metterlo lì.
CR7 a sx è un fattore. La cosa più banale da pensare oggi è il 4-2-3-1 con Ronaldo a sx. Per me CR7 non è che non può giocare centravanti, ma ha bisogno di un altro uomo che occupi l’area (quindi proprio Mandzukic o Higuain).
Costa però o starebbe fuori o verrebbe dirottato a destra

Stiamo a vedere

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E non è che Costa a dx avrebbe fatto schifo nella miglior partita della storia europea della Juventus

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 17:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Mi è giunta voce che a maggio marcelo sia stato offerto al napoli quindi dovrebbe essere nostro a breve

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 17:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROLLETTIL ha scritto:
Come sempre la formazione tipo verrá trovata per tentativi non prima di novembre.
Dybala dovrebbe tornare centravanti come a Palermo ma ad Allegri non è mai piaciuta tanto come soluzione. Con Mandzukic e Higuain non poteva però comunque metterlo lì.
CR7 a sx è un fattore. La cosa più banale da pensare oggi è il 4-2-3-1 con Ronaldo a sx. Per me CR7 non è che non può giocare centravanti, ma ha bisogno di un altro uomo che occupi l’area (quindi proprio Mandzukic o Higuain).
Costa però o starebbe fuori o verrebbe dirottato a destra

Stiamo a vedere

Purtroppo mandzu sarà ancora titolare

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010