Oggi è mar 23 apr 2024, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 19:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Bernardeschi Keita e Berardi formano il trio perfetto di giocatori che mi dicono poco o nulla.



OK crepi l avarizia


E grazie al #@*§, mica li devi tirare fuori tu i soldi...

Appunto

:rofl
ilverme ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Bernardeschi Keita e Berardi formano il trio perfetto di giocatori che mi dicono poco o nulla.


Purtroppo Della Valle ha annusato aria buona. Bernardeschi (che anche a me non dice davvero nulla) potra' diventare oggetto di una folle asta (alla Bingo Bongo Kondombia per intenderci) e spero davvero che questa volta non saremo noi e che non si accasi sotto il Castello Sforzesco

Berardi di sicuro andra' alla Roma

Non credo che alla Juve siano cosi' stolti da cambiare tante riserve per acquistarne altre dello stesso livello ne tantomeno, mettere in discussione Marione dopo la stagione appena conclusa oppure comunque Quadrado non e' che abbia fatto cosi' male per essere sostituito.

Se davvero volessero cambiare Mandzukic, lo metterebbero sul mercato e andranno per Di Maria e Schick.

Voi gobbacci avete valangate di denaro da spendere dopo la finale di coppa e il contratto per lo stadio!!!


I proventi dello stadio li becca la ex Sportive :asd


Cmq c e Branchini in sede che sta a parla d D.Costa

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
si si... magari arrivano altri 90M dalla cessione di dybala...
siete cosi' sicuri che james, benzema e bale restino tutti a madrid???
non e' la prima volta che cedono una star per acquistarne un'altra e fare merchandise... vi ricordate dimaria????
ps
vero che il giovane argentino ha disputato una pessima finale ma...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Arriverà N'zonzi, ma in quel ruolo con quelle caratteristiche avremmo dovuto prendere W.Carvalho. Lui sì gran bel giocatore superiore al franco congolese, chissà perché non ci han provato. Molto più bravo nella gestione della palla e pulito tecnicamente.
Per il resto direi nuovi arrivi Bentancur (da YT sembra molto dotato a livello tecnico e bravo nel possesso e nel fraseggio), Schick, D.Costa, Spinazzola, De Sciglio (purtroppo). Se partisse Bonny probabilmente De Vrij. Un mercato probabilmente non con stelle, ma per avere ricambi all'altezza per il 4-2-3-1.
Cuadrado rimarrà invece credo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Arriverà N'zonzi, ma in quel ruolo con quelle caratteristiche avremmo dovuto prendere W.Carvalho. Lui sì gran bel giocatore superiore al franco congolese, chissà perché non ci han provato. Molto più bravo nella gestione della palla e pulito tecnicamente.
Per il resto direi nuovi arrivi Bentancur (da YT sembra molto dotato a livello tecnico e bravo nel possesso e nel fraseggio), Schick, D.Costa, Spinazzola, De Sciglio (purtroppo). Se partisse Bonny probabilmente De Vrij. Un mercato probabilmente non con stelle, ma per avere ricambi all'altezza per il 4-2-3-1.
Cuadrado rimarrà invece credo.



William Carvalho vera sorpresa del Portogallo, più di Sanchez.
De Sciglio scommetto 100€ diventerà un giocatore decente con i carcerati.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ecco, Douglas Costa mi garba.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma schick può giocare da esterno alla Mandzukic/Cuadrado?

A me sembra che sia stato preso proprio per quello o no?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 7:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Fuzz direi che Schick può fare un po' tutti i ruoli davanti, ma per me sarà soprattutto il vice Higuain. Io l'ho seguito abbastanza essendo a Genova. Deve migliorare molto come continuità all'interno della stessa partita, ma tecnicamente è sontuoso, dribbla in modo fantastico soprattutto rispetto al suo fisico wd anche dal vivo è veramente bello da vedere.
Veramente sembra Van Basten anche se logicamente al 99% non lo diventerà mai, anche perché per ora il colpo di testa non è la sua forza.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 11:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Quindi dopo Dybala=Messi avremo Schick=van Basten? :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
No, non credo.
Non è ancora bianconero, poi servono almeno 2 mesi di ambientamento per far scattare il potenziale :sisi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
br1BUFFONcin1 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Qui ci vuole un pezzo grosso a centrocampo, Bruno.
Ma alla fine temo che sarà come dici tu

Quellp #@*§ di Kalle m ha fottuto Goretzka

Era perfetto :acm

Ma tu che intendi x pezzo grosso?

Sto ridendo perche fino al 2 il 4 2 3 1 era perfetto
Dopo Cardiff mi dicono che hai perso perche il Real gioca a 3 e tu a 2...anzi no per la testa..


Voglio chiarezza... In mezzo a tanti bimbomobkia...almeno tu dammi una tua opinione personale a riguardo

Chi vuoi e come vuoi gioca :acm


Per il modulo non è così importante. L'importante sono gli uomini e l'atteggiamento.
Per quanto riguarda i pezzi grossi, se devo spendere 40 milioni, ma anche 50, vado su Rakitic o se proprio vogliamo uno che fa legna ma cambia la squadra, allora vado da Conte e gli do Bonucci, ma gli dico "Dammi Kante #@*§!" :asd

Fantacalcio a parte.
A me piacerebbe Fabinho perché come hai detto anche tu fa il doppio ruolo.
Mi libererei anche di Lemina e Rincon (ribadisco: che cacchio l'abbiamo comprato a fare!? Avanzavano 10 milioni?) e proverei ad aggiungere altra qualità\forza fisica|quantità andando su un profilo del tipo di

Strootman o Milinkovic Savic (Nainggolan mi sta troppo sul #@*§)

Poi aggiungi Douglas Costa (Di Maria impossibile, lo sappiamo) e stai apposto.

-------------------Buffon/Scesni (la questione portiere è sempre molto delicata)
Alves (Fabinho) - Bonucci (Benatia) - Chiellini (Rugani) - Alex Sandro (Asamoah)

--------- Pjanic (Marchisio) -------------- Khedira (Fabihno/Strootman o Milinkovic)

Cuadrado (Pjaca/Douglas) ----- Dybala (Schick) --------- Costa (Mandzu/Pjaca)

----------------------------- Higuain (Mandzu/Schick)

Ma si può anche pensare anche al 433 o al 4312 per usare più centrocampisti e avvicinare Dybala alla porta (porello)
In realtà dovremmo anche sfoltire parecchio la rosa (che fine fa Lich in una situazione del genere?)
Inoltre so già che non sarà mai così e che dovremo essere noi a cedere qualche pezzo grosso. Nel vecchio topic parlavo di Alex Sandro, ma mentre scrivo mi chiedo se l'affare Schick non sia propedeutico a una vendita di Dybala :mah

Insomma tanti dubbi e anche parecchia fiducia in una dirigenza che finora, sbagliando qualcosa, è riuscita a tenerci a livelli altissimi e impensabili (purtroppo la coperta rispetto ai grandissimi club internazionali è ancora corta). Vedremo... l'importante è che non regaliamo 40 cocuzze per 'Nzonzi (a 25 ancora ancora, ma 40 davvero no)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010