Oggi è ven 29 mar 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 10:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
JNC ha scritto:
Vedremo a fine stagione chi avrà avuto ragione. Io dico che il nuovo Cafu/Maicon/Lahm non farà niente di eccezionale. Poi posso capire che alla Juve dopo anni di Lichtsteiner e De Sciglio (fatta eccezione per la breve parentesi Dani Alves) vedere un terzino con ottime qualità tecniche, bravo nel dribbling e nei cross faccia venire il durello, ma qua si esagera. Far passare per fenomeno uno che a 24 anni ha giocato al massimo all'Inter e al Benfica, boh. E non ha nemmeno la scusa che nelle big quel ruolo fosse coperto. Il Bayern aveva bisogno di un sostituto di Lahm la scorsa estate, perché non ha preso Cancelo? Perché non l'ha preso il Barcellona per il dopo Alves? Perché il Real quest'estate ha puntato su Odriozola piuttosto che su di lui?

che ragionamento e' scusami, non l'ha preso il real il bayern e via dicendo; allora perche' nessuno ha preso savic oppure nessuno e' andato all'assalto di kante o dybala quando erano al palermo e al leicester?
non sara' cafu, ma la rube, appena ha saputo che l'inter non poteva riscattarlo l'ha preso senza pensarci mezza volta, ottimo rapporto qualita' prezzo e in fase difensiva puo' solo migliorare e comuqnue al mondiale, non e' che via sia in giro grande abbondanza di terzini destri di qualita' superiori a cancelo

e poi le sole galattiche le possono anche prendere bayern, real e barca

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Il mio ragionamento era chiaramente una provocazione, anche se difatti poi mi avete fatto entrambi esempi che con la situazione di Cancelo c'entrano poco. Tipo Milinković-Savić: perché un top club dovrebbe andare a svenarsi per il serbo (non ho ancora capito quanto voglia Lotito di preciso, comunque non meno di 120) quando sono tutte coperte in quel ruolo (il City ha De Bruyne e David Silva, il Real ha Modrić e Kroos, ecc.)?
Ma al di là di questo, discorso, chiaramente provocatorio, quello che mi sembra assurdo è l'hype esagerato che si è generato intorno al giocatore che è un innesto valido sì ma niente per cui strapparsi i capelli, niente per cui debba essere titolare indiscusso fin dalla prima giornata di campionato. Lo stesso Alex Sandro quando arrivò a Torino era un giocatore più pronto e maturo di Cancelo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sandro non aveva fatto un anno di A e manco la Liga.
Ma apparte Cancelo che salvo cataclismi mostrerà di che pasta è fatto non capisco la questione Modric. Probabilmente davvero vorrebbe andare via. Se fosse perché solo l'Inda lo vuole?
Cioè ma a noi un centrocampo Modric, Pjanic, E.Can (Matuidi) ci fa schifo? Cedendo ad esempio il vetusto Khedira?
Mah più ci penso più mi innervosisco.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Avete giá CR7... mica potete prendere tutti

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cosa c'entra CR7?
Con Modric a prezzo di saldo? Perché voi solo se è a prezzo di saldo lo comprereste pare.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Logan ha scritto:
Sandro non aveva fatto un anno di A e manco la Liga.

Ciò non toglie che fosse un giocatore più pronto di Cancelo.

Modrić non lo possiamo prendere per il semplice fatto che bisognerebbe aumentargli lo stipendio che prende al Real, il che significa sostanzialmente dargli più di 10 milioni all'anno. Oltre ai 30 di Ronaldo e il resto dalla rosa. Ad oggi non mi risulta che Andrea Agnelli caghi banconote da 500€.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Logan ha scritto:
Sandro non aveva fatto un anno di A e manco la Liga.
Ma apparte Cancelo che salvo cataclismi mostrerà di che pasta è fatto non capisco la questione Modric. Probabilmente davvero vorrebbe andare via. Se fosse perché solo l'Inda lo vuole?
Cioè ma a noi un centrocampo Modric, Pjanic, E.Can (Matuidi) ci fa schifo? Cedendo ad esempio il vetusto Khedira?
Mah più ci penso più mi innervosisco.


I soldi non crescono sugli alberi.
Adesso va bene che con la magagna fca siete riusciti a pagarvi Cristiano, ma prendere addirittura pure Modric sarebbe troppo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
A livello di ingaggio via Khedira, Sturaro e Marchisio e ti paghi Modric (tutti e tre fanno 10 milioni) e per essere ulteriormente coperto ti prendi un De Roon a cui puoi dare meno di due milioni. Non prende 20 milioni annui Modric.
Con mosse furbe si potrebbe probabilmente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Questo è calciomercato da Fifa però.

Per esempio Khedira e Marchisio prendono un bello stipendio, dove li trovi gli scemi che se li accollano per 3-4 anni (e sopratutto destinazioni gradite ai due) vista anche l'età?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
La Juve mi pare che sbologni tutti se vuole. Le operazioni Bonucci (con questo scambio strano) e Ronaldo mi pare che vadano ben oltre Fifa e la nostra immaginazione. Certo probabilmente dovevi darti una sveglia prima.
Con Modric saremmo i più forti in Europa con un dito nel naso e invece in mezzo rimaniamo probabilmente manco in top 5.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010