Oggi è gio 28 mar 2024, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quarto anno di dybala. N. 10 e fascia di capitano :love


Volevo un tuo parere sul fatto che dove leggi leggi parlano tutti di champions, secondo te non è meglio tenere un basso profilo anche se hanno preso CR7 ?


Veramente quella che parla di Champions è la stampa.

Nel senso che è normale che la società la ritenga un obbiettivo, come del resto fanno allo stesso modo altri 5 o 6 club europei, ma non è che va sbandierando in giro "quest'anno la vinciamo noi".

Mentre la stampa parla di Juve stratosferica, di Juve favoritissima, tant'è che da quando è arrivato CR7 non faccio altro che grattarmi.

Sia chiaro, la squadra messa così è un macchina da guerra, ma lo sono anche il Real e le altre due, per cui nessuno vince prima di iniziare, tantomeno noi che storicamente abbiamo perso anche le finali che dovevamo vincere per distacco, ovvero 1983 e 1997, o dove eravamo comunque la squadra migliore, 1998 e 2003.

Certo, proprio ieri guardavo filmati della Juve 2011/2012, e devo dire che mediamente faceva tenerezza se paragonata a quella attuale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 16:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
fuzz77 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quarto anno di dybala. N. 10 e fascia di capitano :love


Volevo un tuo parere sul fatto che dove leggi leggi parlano tutti di champions, secondo te non è meglio tenere un basso profilo anche se hanno preso CR7 ?


Veramente quella che parla di Champions è la stampa.

Nel senso che è normale che la società la ritenga un obbiettivo, come del resto fanno allo stesso modo altri 5 o 6 club europei, ma non è che va sbandierando in giro "quest'anno la vinciamo noi".

Mentre la stampa parla di Juve stratosferica, di Juve favoritissima, tant'è che da quando è arrivato CR7 non faccio altro che grattarmi.

Sia chiaro, la squadra messa così è un macchina da guerra, ma lo sono anche il Real e le altre due, per cui nessuno vince prima di iniziare, tantomeno noi che storicamente abbiamo perso anche le finali che dovevamo vincere per distacco, ovvero 1983 e 1997, o dove eravamo comunque la squadra migliore, 1998 e 2003.

Certo, proprio ieri guardavo filmati della Juve 2011/2012, e devo dire che mediamente faceva tenerezza se paragonata a quella attuale.


Non lo so, anche rileggendo l'intervista a Nedved, mi sembra che con l'arrivo di CR7 sia aumentato il grado di spocchiosità, in ogni caso io penso che se non vincete nemmeno quest'anno la champions ma "limitarvi" al solo campionato e coppa italia possa definirsi un fallimento.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 17:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Io ancora devo capire come si fa a dichiarare un'annata fallimentare se non si porta a casa la CL. La Juve è attrezzata per vincerla, ma non è la favorita assoluta...e anche se lo fosse possono succedere tante di quelle cose nella partita secca che possono mandare tutto in vacca.
Esci male contro una squadretta agli ottavi o ai quarti ok, ma addirittura solo perché non si vince è pretestuoso :lol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
AdminForumCalcio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quarto anno di dybala. N. 10 e fascia di capitano :love


Volevo un tuo parere sul fatto che dove leggi leggi parlano tutti di champions, secondo te non è meglio tenere un basso profilo anche se hanno preso CR7 ?


Veramente quella che parla di Champions è la stampa.

Nel senso che è normale che la società la ritenga un obbiettivo, come del resto fanno allo stesso modo altri 5 o 6 club europei, ma non è che va sbandierando in giro "quest'anno la vinciamo noi".

Mentre la stampa parla di Juve stratosferica, di Juve favoritissima, tant'è che da quando è arrivato CR7 non faccio altro che grattarmi.

Sia chiaro, la squadra messa così è un macchina da guerra, ma lo sono anche il Real e le altre due, per cui nessuno vince prima di iniziare, tantomeno noi che storicamente abbiamo perso anche le finali che dovevamo vincere per distacco, ovvero 1983 e 1997, o dove eravamo comunque la squadra migliore, 1998 e 2003.

Certo, proprio ieri guardavo filmati della Juve 2011/2012, e devo dire che mediamente faceva tenerezza se paragonata a quella attuale.


Non lo so, anche rileggendo l'intervista a Nedved, mi sembra che con l'arrivo di CR7 sia aumentato il grado di spocchiosità, in ogni caso io penso che se non vincete nemmeno quest'anno la champions ma "limitarvi" al solo campionato e coppa italia possa definirsi un fallimento.


Con il livello della CL non si è mai obbligati a vincere.

Si può definire fallimentare certamente il 2014, dove uscimmo ai gironi, oppure al limite il 2016 dove ci eliminò il Bayern agli ottavi e ladrando pure.

Già quest'anno uscire come siamo usciti contro la squadra più forte non può certamente essere definito fallimento.

Quest'anno abbiamo preso CR7 ma è ridicolo dire che dobbiamo vincere per forza.

Il Napoli con Maradona in squadra in CC rimediò solo figure barbine ti ricordo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Sturaro in prestito allo Sporting Lisbona.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 13:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Vimarna ha scritto:
Sturaro in prestito allo Sporting Lisbona.

Dio sia lodato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 ago 2018, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Marchisio ha rescisso.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 ago 2018, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ormai da tempo è un ex giocatore anche se non lo vuole ammettere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 ago 2018, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
ormai da tempo è un ex giocatore anche se non lo vuole ammettere...

Da quel maledetto aprile 2016 purtroppo.
Che tristezza mamma mia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 ago 2018, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Un giocatore discreto nulla di più, fosse stato la metà del fenomeno di cui blateravano gli juventini non sarebbe scomparso dai campi di gioco per qualche problema fisico.
La verità è che giocatori come Khedira, Matuidi, Cuadrado, Pjanic gli sono superiori e penso anche Bentacour possa essergli superiore per non parlare di un Emre Can.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010