Oggi è gio 18 apr 2024, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 14:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cerci in coppia con Immobile potrebbe far bene, i due si conoscono, hanno già intesa..

Cercu pero é romanista come di canio é laziale....

Aquilani ha vestito la maglia della Juve :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
L'ho sempre apprezzato come giocatore, ma obiettivamente dopo questa cosa (leggasi infortunio fasullo e rifiuto della convocazione) per quel che mi riguarda può andarsene a quel paese...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
L'angolano Bastos è cresciuto esponenzialmente nell'ultimo anno e mezzo, sotto la sapiente guida di un maestro della fase difensiva come Berdyev. Prima aveva problemi di concentrazione e non era affatto un difensore affidabile. Nell'ultima stagione invece è stato, per rendimento, tra i migliori centrali della RPL. E' esplosivo, fortissimo nel gioco aereo; mezzi tecnici però assai modesti (per usare un eufemismo), piedi ruvidissimi, la spazza quasi sempre in tribuna :asd

Nel Rostov giocava sul centro dx in una difesa a 5. Lo voleva anche lo Sporting Lisbona.

Ribadisco, viene da una grande stagione, che potrebbe però essere stata "casuale" (troppo facile per un difensore giocare in una squadra di Berdyev). Vedremo se alla Lazio confermerà o meno le mie perplessità.

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
Che tra l'altro secondo me non è il tipo di difensore che serviva alla Lazio visto che avevamo bisogno di un centrale un pò più tecnico e rapido (una alternativa a De Vrij, per intenderci). Invece dalla sapiente descrizione fatta da Kerzhakov viene fuori che abbiamo preso un doppione di Hoedt o se vogliamo un Bisevac un pò più giovane e motivato. Forse in coppia con De Vrij potrebbe muoversi al meglio (sempre se l'olandese è in condizione fisica decente). Ma francamente non capisco il senso di prendere un giocatore del genere. Bho.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
Si parla con insistenza dell'arrivo di Nabil Dirar dal Monaco. L'esterno marocchino verrà liberato dal club monegasco dopo il preliminare di champions. L'arrivo del marocchino non escluderebbe quello di Cerci, soprattutto considerando la situazione incerta di Keita.

Dirar non mi dispiace. Giocatore maturo (classe 1986) e tecnicamente adeguato rispetto a quello che cerchiamo. Esterno destro naturale ma può giocare anche in altre posizioni all'occorrenza. Rispetto a Candreva è meno solista, va al cross con maggiore qualità e predilige meno l'iniziativa personale. L'ideale a parer mio. Tocca vedere come si adatta nel nostro campionato, ma i presupposti a parer mio ci sono.

Su Cerci non mi pronuncio. Meglio Lombardi a 'sto punto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 15:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bisevac ufficiale al Metz.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
L'acquisto del tanto agognato sostituo di Candreva rischia di diventare una barzelletta. Dopo tante chiacchiere sembrava essersi trovata la via giusta, Dirar del Monaco. Invece la trattativa è ancora bloccata, con i monegaschi che stanno provando ad inserire Keita nella trattativa. La Lazio però vorrebbe almeno 15 milioni di euro più Dirar, il Monaco ne offrirebbe 10 al massimo. Per ora insomma tutto in stand-by.

Il nome nuovo sarebbe quello di Martin Braithwaite del Tolosa. Ma in realtà parliamo di un attaccante che può anche giocare come esterno, ma non un esterno naturale. Ma l'impressione è che sia un nome buttato lì a casaccio.

Poi c'è il nome sempreverde di Cerci. Il giocatore si sarebbe convinto a trasferirsi alla Lazio, l'Atletico Madrid non ha fretta di cederlo ma sembra ormai convinta a farlo. Va a finire che il sostituto di Candreva sarà proprio lui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 20:26 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Le mie fonti dicono di acquisto vicinissimo di Luis Alberto ala del Liverpool...mentre di Dirar non se ne farà nulla...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
Il buon Sylvandor (in una delle sue incursioni estemporanee) ci aveva azzeccato. Alla fine arriverà sto Luis Alberto dal Liverpool. Operazione da 7 milioni di euro (5 subito più 2 di bonus).
Spagnolo classe 1992, giovane di belle speranze al Siviglia ma "eterno incompiuto" come lo giudica qualcuno. Di proprietà del Liverpool, lo scorso anno al Deportivo La Coruna in prestito (29 gare, 6 reti e 7 assist). La stagione prima al Malaga (15 gare e 2 reti). Con la maglia del Liverpool in totale ha totalizzato 12 presenze.
Da quel che leggo ha giocato prevalentemente come trequartista ma può fare anche l'ala sinistra o destra.
Francamente non lo conosco e quindi non posso dare giudizi approfonditi. Che dire, speriamo bene...

Comunque c'è da risolvere ancora la grana dei portieri. Marchetti (nonostante un avvio di stagione così così) pare destinato a restare. Berisha piace a Palermo ed Atalanta. Vargic al Palermo e al Perugia. Uno dei due partitrà sicuramente. C'è da piazzare anche Strakosha (probabilmente in serie B).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 13:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Non ho seguito bene tutte le trattative ma a me pare che la Lazio sia messa meglio di quanto si pensi.

A me Felipe Anderson continua a gasare, se DeVrij torna quello di prima è uno dei centrali migliori in circolazione (per me anche a livello europeo), Biglia è restato e pure, in qualche maniera, Keità (almeno fino a Gennaio).
Lukaku (non credo sia scarso come sembra) Wallace e Bastos non li conosco molto ma Ciro è un buon attaccante per la Serie A.
Leitner invece è una delle mie scommesse annuali, speriamo non faccia come Morrison :asd

Candreva fuori ci sta tutto.
Saluto grandissimo a Miro Klose, giocatore semplice ma straordinario.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010