Oggi è sab 20 apr 2024, 2:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 11:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Mi chiedo con che coraggio si possano prendere le difese di elementi del genere e tentarle poi tutte per tenerli fuori.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
north face ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Sembra che ci siamo questa volta...Speriamo che il 14 aprile si chiuda un capitolo fantastico ma ormai stantio e se ne apra un altro altrettanto vincente.


Di sicuro ogni cambiamento porta con sè timori per ciò che non conosci e dubbi su quale sarà il futuro.

Io personalmente ho sempre sperato in un acquirente italiano per motivi abbastanza chiari, un cinese (ma pure americano) innamorato del Milan non ce lo vedo proprio, e se non hai legami particolari con quel "qualcosa" che paghi centinaia di milioni ho sempre l'impressione che nel caso ti dovessi stancare svenderai al primo offerente, cosa che a 'sto punto nn si può certo dire di Berlusconi.

Speravo tanto in Ferrero che aveva tutto per completare l'opera ma credo gliene fregasse meno di 0.

Ora vediamo se ci sarà questa chiusura e cosa porterà, oppure se sarà l'ennesima boutade.


Io fino a non molto tempo fa avevo la tua stessa visione della nostra situazione. Speravo, essendo nato e cresciuto in un altra " era" calcisticamente parlando, che un nuovo mecenate italiano avesse la voglia e la forza di prendersi il Milan per farlo tornare grande. Gli ultimi anni e le vicende societarie pero' mi hanno fatto cambiare idea. Basta mecenati che facciano dipendere le sorti del Milan dalle loro lune. Si a un Milan che cammini con le proprie gambe e non sia piu' schiavo dei capricci di un presidente ormai andato da un bel po' o dei magheggi e degli inciuci dei propri dirigenti. Preferisco un Milan alla Bayern Monaco, gestito in modo competente e autonomo finanziariamente.
Se Yonghong Li dovesse essere cosi bravo da rendere il Milan una realta' sportiva ed economica all' altezza dei colossi europei giuro che andrei in Cina a stringergli la mano :D
In realta' North abbiamo visto come Berlusconi, l' ultimo mecenate del calcio, alla fine sia per contingenze del gruppo Fininvest sia perche' ha appurato che i suoi discendenti non volevano il Milan nella loro eredita' alla fine si sia deciso a vendere a caro prezzo il suo "amore". Io parto dal presupposto che uno straniero invece per fare fruttare il suo consistente investimento debba per forza di cose rilanciarlo alla grande ed e' questo che mi auguro. Il futuro ovviamente non lo conosce nessuno ma credo che se c' e' volonta' e competenza il Milan ritornera' nell' olimpo dove deve stare di diritto.
Spero che la nuova proprieta' restituisca al Milan i suoi tifosi e viceversa, perche' e' questo che e' mancato da diversi anni a questa parte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 13:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Regàs si parte.... la "stampa mafiosa mediatica amica del milan" è già a vele spiegate.. dopo kondogbia, Pjaca, martinez.. ecco cosa succede:

Immagine

Immagine

ma indovinate un po' chi è che s'è fatto "bruciare" .....

Immagine

naturalmente il milan "cinese".

:rofl :rofl

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 14:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
north ma cosa vuoi dimostrare? Che il giornalismo e la stampa mediatica sia di pessimo livello è acclarato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 14:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Niente, era per ridere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 apr 2017, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Beh, giovedì sarà un giorno molto importante nella storia del Milan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 apr 2017, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Giovedi di che mese?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 apr 2017, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non lo so, diccelo tu visto che sei informato

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 22:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Il Cda del Milan si è dimesso.

Galliani è ufficialmente un ex. Domani lo diventerà anche Berlusconi.

Si chiude un'epoca, gloriosa nei primi venti-venticinque anni, disastrosa negli ultimi.

Il futuro sarà un rebus.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 22:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
accursio ha scritto:
Il Cda del Milan si è dimesso.

Galliani è ufficialmente un ex. Domani lo diventerà anche Berlusconi.

Si chiude un'epoca, gloriosa nei primi venti-venticinque anni, disastrosa negli ultimi.

Il futuro sarà un rebus.

Mi hai anticipato.
Ormai sembra fatta, se ne va un signore che ha vinto 29 trofei in 31 anni (e ricordiamoci degli ultimi 5/6 pessimi anni, quindi tanto di cappello per i primi 25).
Speriamo di non finire in mano a degli sciacalli.

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010