Oggi è gio 25 apr 2024, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 feb 2017, 16:00 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Insomma, la Lazio con lui si diceva giocasse il miglior calcio in Italia.

de gustibus, ma per me la lazio era l'anticalcio, nel senso buono del termine: tutti dietro e ripartenza coi velocisti, nulla di nuovo mi sa :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 feb 2017, 17:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
ilverme ha scritto:
fashi! ha scritto:
ilverme ha scritto:
signori, pioli, cosa dovrebbe fare ancora per meritare la riconferma?
gioca un calcio solido ma non brutto e per nulla zemaniano (a me i 7-0 non piacciono), ha ridato fiducia ad un ambiente con societa' e giocatori a pezzi (e pezzi di somari in rosa) perche' non lasciare a lui la possibilita' di epurare ed evirare e poi acquistare? l'inter e' la squadra che crossa di piu' in europa, l'allenatore sa questo ed ha "rimodellato" la squadra per fare questo, ha ancora troppi giocatori lacunosi in squadra (se a miranda ed a samir viene un raffreddore siamo nella spazzatura)

joao mario, ora, non dico che sia costato poco per carita', ma la sua parte la fa sempre, via kondmhfdghdgdfsjhsd, che di porcherie ne fa sempre, ma meno ecclatanti perche' il team ha una mentalita' piu' solida (vedi udine), via ranocchia (che se in rosa poi arrivera' a giocare ancora ed inevitabilmente a fare danni), via banega (parametro zero) e qualcun altro, l'ossatura c'e' ora

dare fiducia a pioli


Ma anche a Kondogbia sù, son migliorate pure le sue prestazioni.


si e' vero, e' passato da impronibile (anche negli amatori) e semplice somaro
ricordo sempre che e' fantastico nel farsi imbucare in velocita' anche a squadra piazzata nella sua meta' campo

qui non ci vuole pioli, ma il 33, jesus nazareth, per renderlo accettabile


:asd a me sembra in ripresa e per un giocatore che dava l'impressione di dover cambiare aria è già qualcosa.

Questo Joao Mario invece non mi aveva colpito molto all'Europeo eppure ora mi sembra uno solido, lo devo ancora vedere bene ma pare un bel tipo.

Per il resto Pioli bravo a normalizzare la squadra ma sta facendo quello che dovrebbe fare una rosa come quella dell'Inter odierna, vincere contro le formazioni più scarse.
Anzi, già da un paio d'anni la squadra è in ripresa, visto che la base è già buona e ci sono soldi che permetteranno l'arrivo di altri innesti, in futuro non è affatto azzardato presagire un ritorno ai primi posti della Serie A.
Non penso da quest'anno ma dalla prossima stagione Napoli e Roma potrebbero avere un avversario alla pari o addirittura con qualcosa in più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 feb 2017, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
Jeda ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Insomma, la Lazio con lui si diceva giocasse il miglior calcio in Italia.

de gustibus, ma per me la lazio era l'anticalcio, nel senso buono del termine: tutti dietro e ripartenza coi velocisti, nulla di nuovo mi sa :asd


Direi proprio di no.
Catalagore quella Lazio come "difesa e contropiede" mi sembra una semplificazione clamorosamente errata. Così come è assolutamente semplicistico (ed errato) catalogare in questo modo il gioco di Pioli.
Poi chiaramente ognuno la pensa come meglio crede...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 feb 2017, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Christihann_14 ha scritto:
Sainsbury :O_O :O_O :O_O :O_O chi è???????


L'equivalente di vangioni nel milan e cioè è uno che non metterà praticamente mai piede in campo a meno di un ecatombe di difensori o nel caso di gare dal risultato già acquisito nelle quali subentrerà a pochi secondi dal triplice fischio finale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 feb 2017, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Insomma, la Lazio con lui si diceva giocasse il miglior calcio in Italia.

de gustibus, ma per me la lazio era l'anticalcio, nel senso buono del termine: tutti dietro e ripartenza coi velocisti, nulla di nuovo mi sa :asd


Direi proprio di no.
Catalagore quella Lazio come "difesa e contropiede" mi sembra una semplificazione clamorosamente errata. Così come è assolutamente semplicistico (ed errato) catalogare in questo modo il gioco di Pioli.
Poi chiaramente ognuno la pensa come meglio crede...


hai ragione , non è assolutamente cosi , forse jeda ricorda il periodo di reja , ma con pioli la lazio non difendeva praticamente mai bassa e giocava bene solo pressando molto alto
non per niente secodo miglior attacco della serie A 1 goal dietro la juve nel 2014/15

qualche problema nel creare gioco c'era , perchè le azioni più pericolose si creavano o rubando palla molto in alto o con iniziative individuali degli esterni
ma non certo perchè ci si chiudeva dietro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 feb 2017, 19:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
questa sera la vedo male.... gioca la scimmia al posto di joao mario, nemmeno in discarisca l'hanno voluto

ps
idem dicasi per ranocchia...

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 feb 2017, 2:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
JC ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Insomma, la Lazio con lui si diceva giocasse il miglior calcio in Italia.

de gustibus, ma per me la lazio era l'anticalcio, nel senso buono del termine: tutti dietro e ripartenza coi velocisti, nulla di nuovo mi sa :asd


Direi proprio di no.
Catalagore quella Lazio come "difesa e contropiede" mi sembra una semplificazione clamorosamente errata. Così come è assolutamente semplicistico (ed errato) catalogare in questo modo il gioco di Pioli.
Poi chiaramente ognuno la pensa come meglio crede...


hai ragione , non è assolutamente cosi , forse jeda ricorda il periodo di reja , ma con pioli la lazio non difendeva praticamente mai bassa e giocava bene solo pressando molto alto
non per niente secodo miglior attacco della serie A 1 goal dietro la juve nel 2014/15

qualche problema nel creare gioco c'era , perchè le azioni più pericolose si creavano o rubando palla molto in alto o con iniziative individuali degli esterni
ma non certo perchè ci si chiudeva dietro


ammetto di non averle seguite mica tutte, ma tutte le volte che guardavo la lazio avevo l'impressione di una squadra forte fisicamente e in grado di ribaltare velocemente l'azione con contropiedisti micidiali (cnadreva, f. anderson, keita ecc.) e non ricordo una difesa molto alta ma ripeto non le ho viste mica tutte, forse mi è sfuggito


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Ci sarebbe un accordo tra Inter e Fiorentina per Bernardeschi a Giugno per 40 mln


Se solo fosse vero.... :eheh :acm

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Mah a me finora il berna non é che abbia convinto piu di tanto... per giunta, nel caso arrivasse, non potrebbe certo fare panchina e quindi per ruolo dovrebbero fargli obbligatoriamente spazio perisic o candreva. Tutto troppo complicato.

Tra l'altro si parla gia da parecchio del quasi certo arrivo di berardi, altro giocatore con caratteristiche simili, e quindi altro elemento in conflitto col berna... Di rumors di mercato ci tocchera sentirne parecchi da qui fino a giugno, io eviterei di dargli eccessivo peso fino a che non ci saranno le firme sui contratti, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
esser ha scritto:
Mah a me finora il berna non é che abbia convinto piu di tanto... per giunta, nel caso arrivasse, non potrebbe certo fare panchina e quindi per ruolo dovrebbero fargli obbligatoriamente spazio perisic o candreva. Tutto troppo complicato.

Tra l'altro si parla gia da parecchio del quasi certo arrivo di berardi, altro giocatore con caratteristiche simili, e quindi altro elemento in conflitto col berna... Di rumors di mercato ci tocchera sentirne parecchi da qui fino a giugno, io eviterei di dargli eccessivo peso fino a che non ci saranno le firme sui contratti, eh...


Dirò una cavolata forse ma preferisco Bernardeschi a Perisic (anche in ottica futura)

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010