Oggi è dom 28 apr 2024, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 21:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39125
Ma Salah resta alla Roma? Come è messo contrattualmente l'egiziano?

Sono un grande estimatore del giocatore (non l'ho mai nascosto) e credo che sia un giocatore sottovalutato. Con la Roma ha segnato 29 gol in campionato, quest'anno addirittura alle 15 reti in Serie A ha aggiunto una dozzina di assist. Ha toppato qualche partita ma non è certo stato l'unico romanista a deludere in alcune gare importanti e quindi non mi sento di fargliene una colpa.
A me piace tantissimo e credo che abbia anche margini di miglioramento sotto alcuni aspetti tattici. Eppure se ne parla poco o comunque viene poco considerato.
So che è fantacalcio ma mi piacerebbe tantissimo vederlo con la maglia della Lazio.
Mi risulta strano però che non abbia richieste o club interessati.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 23:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18177
Proprio di ora la notizia che sarebbe ad un passo dal Liverpool.
Cell'hai tirata, Termo!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 23:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39125
Giuro che non avevo letto nulla di questa notizia... :grin :grin :grin

Battute a parte comunque da quel che ho letto ora si tratterebbe solo di voci. Pare che l'agente del giocatore sia a Liverpool ma non so quanto sia affidabile la cosa. Diciamo che per il momento sembra un rumors e basta. Poi il mercato è lungo e può succedere di tutto.

Pensa che oggi ad un mio amico egiziano (simpatizzante della Roma) per sfotterlo gli ho detto che Salah sarebbe andato via dalla per trasferirsi all'Arsenal (dove gioca il centrocampista egiziano Elneny). Non gli ho rivelato che era uno scherzo ma gli e l'ho fatta credere davvero. Ora invece viene fuori che interessa al Liverpool... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 14:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Comunque è veramente DESOLANTE, ogni cavolo di anno, dover per forza cedere 1 o 2 pezzi importanti della rosa per ripianare sto #@*§ di bilancio.

E questo pure quando ti qualifichi direttamente in CL. :MALNATI!!!

Senza considerare il monte ingaggi che continua ad abbassarsi sempre di più.

Con queste premesse è impossibile competere con la Juventus e, entro 1-2 anni, sarà impossibile competere anche con Inter e Milan.

Odio profondamente Pallotta, personaggio viscido, ridicolo e pure tirchio.

Non si vincerà mai un cavolo, finché la società non verrà acquistata da gente seria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque è veramente DESOLANTE, ogni cavolo di anno, dover per forza cedere 1 o 2 pezzi importanti della rosa per ripianare sto #@*§ di bilancio.

E questo pure quando ti qualifichi direttamente in CL. :MALNATI!!!

Senza considerare il monte ingaggi che continua ad abbassarsi sempre di più.

Con queste premesse è impossibile competere con la Juventus e, entro 1-2 anni, sarà impossibile competere anche con Inter e Milan.

Odio profondamente Pallotta, personaggio viscido, ridicolo e pure tirchio.

Non si vincerà mai un cavolo, finché la società non verrà acquistata da gente seria.



Sarà un problema mio, ma proprio non capisco.
La Roma giustamente ogni anno cede qualche pezzo pregiato per sistemare il bilancio in ottica FPF: in attesa di questo benedetto stadio i margini di manovra della società sono questi. Pallotta tirchio o meno che sia.

Le milanesi vengono da anni di buchi di bilancio accertati e sotto controllo Uefa; fanno schifo in quanto a risultati sportivi (o comunque molto peggio della Roma); fatturano meno della Roma da almeno un paio d'anni; hanno un monte ingaggi più alto e poi...
Arrivano i cinesi e BOOM, si sputtanano soldi come nemmeno un rapper della west coast ai tempi d'oro.

A parte 'sta #@*§ degli sponsor regionali - che non ci credo neanche se li vedo passare sul mio conto - qualcuno mi da una motivazione logica?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 15:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Salah e Rudiger via arrivano Berardi Ivanovic :acm e Pellegrini :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 15:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque è veramente DESOLANTE, ogni cavolo di anno, dover per forza cedere 1 o 2 pezzi importanti della rosa per ripianare sto #@*§ di bilancio.

E questo pure quando ti qualifichi direttamente in CL. :MALNATI!!!

Senza considerare il monte ingaggi che continua ad abbassarsi sempre di più.

Con queste premesse è impossibile competere con la Juventus e, entro 1-2 anni, sarà impossibile competere anche con Inter e Milan.

Odio profondamente Pallotta, personaggio viscido, ridicolo e pure tirchio.

Non si vincerà mai un cavolo, finché la società non verrà acquistata da gente seria.



Sarà un problema mio, ma proprio non capisco.
La Roma giustamente ogni anno cede qualche pezzo pregiato per sistemare il bilancio in ottica FPF: in attesa di questo benedetto stadio i margini di manovra della società sono questi. Pallotta tirchio o meno che sia.

Le milanesi vengono da anni di buchi di bilancio accertati e sotto controllo Uefa; fanno schifo in quanto a risultati sportivi (o comunque molto peggio della Roma); fatturano meno della Roma da almeno un paio d'anni; hanno un monte ingaggi più alto e poi...
Arrivano i cinesi e BOOM, si sputtanano soldi come nemmeno un rapper della west coast ai tempi d'oro.

A parte 'sta #@*§ degli sponsor regionali - che non ci credo neanche se li vedo passare sul mio conto - qualcuno mi da una motivazione logica?


Venderanno Perisic per fare la plusvalenza da 30 milioni per stare nei parametri


Poi per Dimaria e J.R.10 finirà come x A.Conte che già aveva comprato casa a Milano...


Che due squadre con fatturato che messe assieme fanno quello della Juve si permettano di pensare a J.R.10 e già da denuncia perche signori il M.City o PSG che spendono e spandono pero lo fanno avendo fatturati superiori alla Juve

Per fare un raffronto

Dimaria becca 10 l anno.

Cartellino 55

Gli fai un contratto di 4 anni

Costo gestione 35


Dimaria roba oba da Juve ...B.Monaco...Chelsea ... Pag..M.City


Quello che DOIVREBBERO permettersi a Milano e gente alla Nainggolan o Biglia ... Nainggolanche costa 45 ma ingaggio a 5 te la cavi

5 anni contratto costo gestione 20

Biglia costerà 18 x 3 anni ingaggionda 3.5

Costo gestione 13


Le milanesi col fatturato che hanno dovrebbero permettersi profili da massimo 20 mln.come costo gestione


La auto sponsorizzazione e una macchietta che non può reggere in quanto puoi auto sponsorizzati solo il 30 xcent del fatturato
Se fatturi 150 ...non puoi superare 40 mln.


"Hanno straspeso XK son aumentati sponsor" Ma chi vogliono far credere...x le spese d cui si parla il fatturato dovrebbe passare da 150 a 300 in 6 mesi...
Ma chi vogliono fa fessi :rotfl

Se volessimo attenderci rigidamente ai parametri fpf

Se invece come deduco il fpf si ridurrà a specchietto x allodole x incassare alla UEFA multe x rimpinguare cassaforte..allora vaLe tutto



Io mi aspetto un Inter Milan attivi sul mercato interno...se vedessi che puntano merce pregiata estera dovrete entrare nella ottica che alla UEFA sino dei pwracottari che consentono le voglie di squadre capricciose menefreghista di rispettare i vincoli

Alla faccia di chi e passato da 150 a 400 in 10 anni senza concessioni... :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque è veramente DESOLANTE, ogni cavolo di anno, dover per forza cedere 1 o 2 pezzi importanti della rosa per ripianare sto #@*§ di bilancio.


Aaaaah se solo si potesse uscire dalla ruota del criceto...

Non so, cambiare un attimo strategia nel reclutamento, per esempio?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 17:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18177
Siamo ad un passo da Sebastian Driussi, giovane attaccante del River Plate. Salvo clamorosi ripensamenti, sarà lui il primo colpo dell'era Monchi.

L'altro nome accostato con prepotenza alla Roma è quello di Klaassen.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 17:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
La Roma DOVEVA prendere Schick.

Ma non lo prenderà la Juve semplicemente perchè Pallotta non caccia i soldi.

C'è una sensazione di impotenza mostruosa: andranno via Rudiger e Salah e arriveranno Driussi e Acerbi.

Andrà forse via pure Paredes e arriverà un altro centrocampista sconosciuto pagato 2 lire.

Andassero a #@*§, società di peraccotari.

Meglio fallire e ripartire dai Dilettanti piuttosto che essere gestiti da questo branco di poveracci.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010