Oggi è gio 25 apr 2024, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Se l'avessero ripetuta avremmo aggiornato il conto dei morti. Quella partita è stata segnata da quei minuti di follia e dalla mala gestio dell'uefa e delle autorità belghe. Non esiste un comportamento giusto in questi casi.
Per me volete contarla o meno fatti vostri. Quello che mi fa #@*§ è quando la gente parla di coppa intrisa di sangue come se fosse una responsabilità della Juventus o dei suoi tifosi. Non ho mai sentito nessuno biasimare il Liverpool e/o i suoi tifosi spesso mitizzati per "never walk alone" e la kop de stocazzo.

Lo so che non sono più la tifoseria di 30 anni fa, ma se qualcuno deve fare ammenda non credo che sia la juve.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Hades ha scritto:
Non si sta discutendo se quella partita sia stata una partita vera o una farsa perchè comunque "the show must go on", si sta discutendo se quella coppa è giusto che stia a torino o meno.
E non è giusto che sia a Torino, è sacrosanto che sia a Torino.
La juve non l'ha vinta sui cadaveri (espressione oltretutto, molto triste) la Juve l'ha vinta d'ufficio perchè quelle bestie di inglesi hanno fatto le bestie.

Cioè fate i seri un secondo.... cosa dovevano fare? Gli inglesi (non la juve) spaccano tutto e ammazzano la gente e la Juve si becca pure l'annullamento della competizione? Ma che è, una presa per il #@*§?


Non "gli inglesi" ma semmai dei delinquenti la cui giusta punizione era la galera però quello successo sugli spalti non ha nulla a che vedere con I calciatori del Liverpool in campo che, mi risulta e non solo a me, non siano stati affatto stati loro a scatenare quel caos...

In italia si dice sempre che non bisogna condannare I club per quello che fanno I loro (presunti) tifosi fuori dal rettangolo di gioco però poi in questo caso invece va bene punire il Liverpool in favore della juve sostenendo che, a prescindere dal risultato del campo, la coppa DOVEVA essere assegnata ai bianconeri: a me sa tanto di ipocrisia bella e buona, punto.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
odisseo ha scritto:
Se l'avessero ripetuta avremmo aggiornato il conto dei morti. Quella partita è stata segnata da quei minuti di follia e dalla mala gestio dell'uefa e delle autorità belghe. Non esiste un comportamento giusto in questi casi.
Per me volete contarla o meno fatti vostri. Quello che mi fa #@*§ è quando la gente parla di coppa intrisa di sangue come se fosse una responsabilità della Juventus o dei suoi tifosi. Non ho mai sentito nessuno biasimare il Liverpool e/o i suoi tifosi spesso mitizzati per "never walk alone" e la kop de stocazzo.

Lo so che non sono più la tifoseria di 30 anni fa, ma se qualcuno deve fare ammenda non credo che sia la juve.


si buonanotte, adesso va bene assegnare un trofeo sportivo per evitare una strage fuori dal campo, ma di che stiamo parlando... sono tutte chiacchiere per giustificare l'assegnazione immeritata della prima coppa campioni della juve quando, proprio per quello successo quella sera, era palese che per evitare ulteriori problemi di ordine pubblico bastava terminare la partita e poi magari dopo una settimana rigiocarla in campo neutro a porte chiuse ma mi pare chiaro che a voi juventini faccia molto piu comodo che le cose siano andate a fine diversamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 17:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Un campionato, neanche indagato, in cui si arriva terzi a 15 punti e che viene assegnato perché un procuratore dice "non ci sono intercettazioni inter"(sull'anno 2004-2005) , poi i soldi di Moggi trovano intercettazioni inter passabili di violazione art.6 e si attua prescrizione preprocessuale è un evento simile ad una CL in cui una squadra arriva in finale, accade una tragedia , si gioca e c'è un errore arbitrale. Non ho capito perché non è farlocca la CL dell'inter con i non rigori dati al Chelsea o quella del real contro di noi o quella del barcellona del 2009 e via così se i ragionamenti, da antijuve, son questi. Il problema è sempre uno solo, si strumentalizza una tragedia per andare contro una squadra. In attesa del prossimo argomento interessante in questo bel topic Juventus dove non si fa altro che andare contro alla squadra in oggetto,lo chiamerei "sfogatoio antijuve principale" in correlazione coi tanti secondari.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Pigio_ ha scritto:
Un campionato, neanche indagato, in cui si arriva terzi a 15 punti e che viene assegnato perché un procuratore dice "non ci sono intercettazioni inter"(sull'anno 2004-2005) , poi i soldi di Moggi trovano intercettazioni inter passabili di violazione art.6 e si attua prescrizione preprocessuale è un evento simile ad una CL in cui una squadra arriva in finale, accade una tragedia , si gioca e c'è un errore arbitrale. Non ho capito perché non è farlocca la CL dell'inter con i non rigori dati al Chelsea o quella del real contro di noi o quella del barcellona del 2009 e via così se i ragionamenti, da antijuve, son questi. Il problema è sempre uno solo, si strumentalizza una tragedia per andare contro una squadra. In attesa del prossimo argomento interessante in questo bel topic Juventus dove non si fa altro che andare contro alla squadra in oggetto,lo chiamerei "sfogatoio antijuve principale" in correlazione coi tanti secondari.


quindi per te la strage dell'heysel ha lo stesso identico valore degli errori arbitrali in campo della CL del 2010 e dello scudetto assegnato all'Inter per via dei magheggi di moggi che hanno condizionato per anni il campionato italiano: complimenti...

e poi la gente si chiede perche io ce l'abbia da sempre con certi pseudo tifosi juventini...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 18:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Un campionato, neanche indagato, in cui si arriva terzi a 15 punti e che viene assegnato perché un procuratore dice "non ci sono intercettazioni inter"(sull'anno 2004-2005) , poi i soldi di Moggi trovano intercettazioni inter passabili di violazione art.6 e si attua prescrizione preprocessuale è un evento simile ad una CL in cui una squadra arriva in finale, accade una tragedia , si gioca e c'è un errore arbitrale. Non ho capito perché non è farlocca la CL dell'inter con i non rigori dati al Chelsea o quella del real contro di noi o quella del barcellona del 2009 e via così se i ragionamenti, da antijuve, son questi. Il problema è sempre uno solo, si strumentalizza una tragedia per andare contro una squadra. In attesa del prossimo argomento interessante in questo bel topic Juventus dove non si fa altro che andare contro alla squadra in oggetto,lo chiamerei "sfogatoio antijuve principale" in correlazione coi tanti secondari.


quindi per te la strage dell'heysel ha lo stesso identico valore degli errori arbitrali in campo della CL del 2010 e dello scudetto assegnato all'Inter per via dei magheggi di moggi che hanno condizionato per anni il campionato italiano: complimenti...

e poi la gente si chiede perche io ce l'abbia da sempre con certi pseudo tifosi juventini...


io sono juventino senza pseudo, tu non so cosa sei. La cosa certa è che qui ho letto il paragone tra uno scudetto assegnato in quel modo e una finale singola giocata non per diritto divino ma dopo un percorso, con una strage poi avvenuta e una partita poi giocata. La strage dell'Heysel per gli juventini ha valore enorme, per una grossa fetta di altri tifosi è semplicemente il modo per sparlare della juve, anche perché moltissimi non l'hanno vissuta (o perché non nati o perché bambini) quindi pensa te se provano davvero un minimo di empatia.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 21:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Chi mi conosce sa bene che sono juventino, non mi si tacci di antijuventinismo perché non esiste.

Sull'Heysel non cambio idea: una coppa farlocca che non ha senso di essere esposta a mo' di trofeo e negarlo è vergognoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
quindi per te la strage dell'heysel ha lo stesso identico valore degli errori arbitrali.........


Stai accostando cose che non possono essere paragonate minimamente, parli come se la strage dell'Heysel fosse stata una cosa pro Juventus.

Vabbè ma tu sei quello che pur di ridimensionare la vittoria contro il barca ha definito MSN come "ottimi attaccanti". :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
Leviathan ha scritto:
Chi mi conosce sa bene che sono juventino, non mi si tacci di antijuventinismo perché non esiste.

Sull'Heysel non cambio idea: una coppa farlocca che non ha senso di essere esposta a mo' di trofeo e negarlo è vergognoso.


Eh infatti mi ricordavo bene, non l'ho scritto perchè credevo di sbagliarmi.
Sei il primo antijuventino juventino della storia dell'umanità, complimenti :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 23:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Leviathan ha scritto:
Chi mi conosce sa bene che sono juventino, non mi si tacci di antijuventinismo perché non esiste.

Sull'Heysel non cambio idea: una coppa farlocca che non ha senso di essere esposta a mo' di trofeo e negarlo è vergognoso.


Sono andato sul tuo profilo a leggere i messaggi, mi sono limitato alle prime 3 pagine e lasciamo perdere, anche Travaglio dice di essere juventino, te lo sarai pure ma molto sui generis, per fortuna il 99 , 9 % degli juventini (non per forza "ultras") è molto diverso da te, il giorno in cui troverò un romanista-interista-milanista-napoletano-ecc che scrive cose tipo le tue allora forse allargherò i miei "orizzonti" di tifoso e non mi verranno dubbi sulla fede calcistica di chi scrive come te su juve e affini


Ho letto più delle tre pagine e cose che neanche gli antijuventini scriverebbero(il festival è "milan di sacchi vs juve di platini" ma anche altri topic), almeno non tutti, sono riuscito persino a leggere(non credevo) uno scambio di battute tra te e jovetic90 dove quest'ultimo fa la parte dello "juventino" tra i due , mah vabbè nella vita non si finisce mai di imparare , il 28/04/2017 ho scoperto che si può "tifare" per una squadra e scrivere cose contro la stessa squadra in una maniera che chiunque, e davvero sfido chiunque , non crederebbe ai propri occhi se poi quello si definisse "juventino". Poi sarai juventino eh, pure Travaglio dice di esserlo, ne sarà pure convinto.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010