Oggi è gio 28 mar 2024, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 0:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Leviathan ha scritto:
Farlocca perché nel momento in cui la UEFA ha deciso di far disputare il match era chiaro che la Juventus avrebbe vinto il match, con una specie di compensazione per i morti (per non dare la vittoria a tavolino).

Però la Supercoppa Europea non è stata giocata (a causa del bando contro le inglesi, avesse vinto la Coppa delle Coppe il Rapid Vienna la Juve avrebbe giocato anche quella), mentre la Coppa Intercontinentale/Toyota Cup sì.


Fermati ti prego lo dico per il tuo bene
Figliolo fermati finche sei in rempo prima che le tue baggianate ti rovinino la buona reputazione che ti eri costruito coi tuoi post

Fermati finche sei in tempo...



Se è farlocca perche la UEFA decise di farla giocare quellasera con tanto d compensazione...lo era anche una settimana dopo a maggior ragione con la conta completa dei caduti

No caro... La coppa andava assegnata...non sono mica il Marsiglia beccato a corrompere nel '93...


Nel 2000 Collina ando contro il regolamento facendo riprendere la gara oltre il limite consentito d attesa...


Nel 1985 gli organi UEFA presero una decisione che era LORO DIRITTO prendere...


La Juve si e adeguata col Liverpool alle decisioni UEFA...

La partita è una partita da omologare nel risultato con tanto di episodio arbitrale annesso(la vastita di episodi in altre edizioni e stata gia elemcata)...


La Juve e stata scippata di una partecipazione alla Supercoppa Europea visto che avrebbe dovuto disputarla appunto col R.Vienna

Ho subito aggressione e ho dovuto giocare a porte chiuse l edizione dopo.... E mi han impedito d disputare la supercoppa...

Da vittima...

E mo devo leggere che non divevo disputare la Coppa Intercontinentale come un Marsiglia corruttore?
Bestiale


Aborroooooo


Stai paragonando la Juve all O.Marsiglia squalificato nel 1993 LA CUI PARTECIPAZIONE FU PRESA DAL MILAN ... LA finale di Coppa Intercontinentale fu disputata e non ci furono menate a riguardo



Coppa farlocca un cazxo

Lo scudetto 2006 in primis fu assegnato dall interista Rossi CONTRO il parere dei tre saggi che si dissero contrari alla assegmazione(rifacendosi al titolo tolto al Torino e non assegnato)... Assegnazione farlocca sopratutto per uma relazione Palazzi anni dopo che vedeva la scudettata da processare...



Mi stai paragonando una gara REGOLARMENTE DISPUTATA al Marsiglia '93 e Inter 2006???

L unica cosa di cui uno juventino deve vergognarsi e l aver festeggiato quella sera


Per il resto... Sono solo ragliate bestiali che violentano la storia


Ho 2 coppe campioni..non ho infranto nessun regolamento e non ho avuto titoli abusivi

Mi vergogno delle esultanze di quella sera... Il resto sono #@*§ micidiali dettate da idiozia momentanea o malafede

Stop

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il ven 28 apr 2017, 1:10, modificato 6 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 0:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
gara da ripetere, senza se e senza ma...


Non ce la fai a rigirarla


Qui mica parliamo della lattina di Moenchablaback che ti ha regalato una vittoria a tavolino dopo averne prese a palate sul campo



Cosa cambiava ripeterla unasettimana dopo?
Sapendo il numero esatto d morti


Cosa vuoi alludere? Che mi han dato il rigore x compensare?
Secondo sto ragionamento me lo davano pure una settimana dopo ...




La UEFA..no la Juve ha deciso d fsr giocare la partita


La partota si e disputata...mi hanno regalato un rigore come me ne negano due a Monaco di Baviera nel 97 o mo segnano in fuorigioco nel 98 o mi negano un altro rigore nel 2015...




Io da juventino mi vergogno della mia squadra che esultava...


Voi antijuventini dovete tacere e non strumentalizzare i morti x propinare la vostra ossessione


Il Marsiglia 93 ha la coppa farlocca...



Non esistino altre coppe farlocche


Esistono coppe meritate e le coppe rubate...


Di farlocca una e basta


Stop non voglio dibattito


Avete pyre ragliato troppo in sti anni a riguardo

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 11:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
Ricordate che la Juventus non voleva giocarla quella partita,quindi ogni responsabilità se la prende la UEFA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 11:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
Parlando di calciomercato che l'argomento che più mi interessa,io non vedo grandi acquisti per la prossima stagione,a mio avviso l'interesse della Juventus si sta spostando verso i talenti ed i prezzi bassi da come vedo,mi giunge la notizia che Coman è stato riscattato dal Bayern ora dovranno far lievitare il prezzo di Lemina che quest'anno è andato leggermente in calo,anche perchè non lo vedo affatto bene sulla fascia destra,mettendo per buono che resti Allegri nel prossimo campionato la squadra si schiererà nuovamente col 4-2-3-1 quindi in mediana Marchisio e Pjanic con Lemina e Sturaro alternative,a sto punto vedo anche Rincon fuori dal gioco invece dovrà rinnovarsi sulle fasce dove spesso viene sacrificato Mandzukic e ci vorrebbe anche una buona alternativa a Cuadrado. Considerando che Dybala è dato per partente e che Pjaca salterà mezzo campionato c'è bisogno di fare grossi investimenti anche superiori a 100 milioni,non si può ripiegare su costi bassi in questi casi.In difesa c'è ben poco da cambiare,anzi vedo un sovraffollamento al centro con Barzagli,Chiellini,Rugani,Benatia e Bonucci,credo che se arrivino ottime offerte quest'ultimo farà le valigie,mentre sulle fasce oltre il partente Lichtsteiner non vedo grossi buchi,almeno che non si decida di vendere Alex Sandro che negli ultimi mesi ha offerte da mezza Europa,a quel punto si dovrebbe puntare tutto su De Sciglio perchè in giro non vedo niente di meglio,invece sembra arrivato il momento di trovare l'erede di Buffon,che di certo non sarà Neto,per me l'unico attualmente in Italia che possa fare concorrenza a Donnarumma é Meret,poi dico solo una cosa,ma calciatori come Giulio Donati e Fabio Borini sono proprio da cestinare?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 13:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
La Coppa dei Campioni 1984/1985 non era proprio da assegnare, poi la UEFA decisa di giocare e per compensazione si decise di far vincere la Juventus con un rigore inventato, dato che il fallo su Boniek avvenne un metro abbondante fuori dall'area.

E' inutile che mi venga a tirar fuori la Champions League del Marsiglia, io dico che fu farlocca in quanto venne decisa dalle autorità della UEFA a causa della loro dabbenaggine nel far disputare la partita in un impianto inadeguato come quello di Bruxelles.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Bruno cosa ne pensi della proposta di 30 milioni da parte del Chelsea per Marchisio?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Non capirò mai la logica di esser

La UEFA decide di giocare una partita e la Juve vince con rigore farlocco.

Per lui coppa da annullare.

L'Inter nel 2010 vince arrivando in finale grazie ad una serie colossale e mai vista di episodi favorevoli, tutto regolare. (Giustamente eh, ci mancherebbe)

Per me la coppa del 1985 non va festeggiata in quanto ci sono stati 39 morti, questo è poco ma sicuro.

Ma dal punto di vista tecnico è regolare tanto quanto le altre.

Di certo non lo è meno di quella del 2010 o di altre edizioni, magari dove ad aver subito episodi arbitrali sfavorevoli siano stati noi, come ad esempio quella del 98 con gol del Real in fuorigioco imbarazzante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
quindi per te la strage dell'heysel ha lo stesso identico valore degli errori arbitrali.........


Stai accostando cose che non possono essere paragonate minimamente, parli come se la strage dell'Heysel fosse stata una cosa pro Juventus.


Non hai capito nulla (e non è certo una novità) dato che è stato il tuo compagno di tifo pigio a mettere le due situazioni sullo stesso piano mentre io ho proprio sottolineato l'assurdità della cosa...

ma il bello è che poi dopo tu sostieni esattamente lo stesso di ciò che mi accusi e cioè di paragonare morti ed errori arbitrali:

fuzz77 ha scritto:
L'Inter nel 2010 vince arrivando in finale grazie ad una serie colossale e mai vista di episodi favorevoli, tutto regolare. (Giustamente eh, ci mancherebbe)

Per me la coppa del 1985 non va festeggiata in quanto ci sono stati 39 morti, questo è poco ma sicuro.

Ma dal punto di vista tecnico è regolare tanto quanto le altre.

Di certo non lo è meno di quella del 2010 o di altre edizioni, magari dove ad aver subito episodi arbitrali sfavorevoli siano stati noi, come ad esempio quella del 98 con gol del Real in fuorigioco imbarazzante.


Coerenza saltami addosso....


fuzz77 ha scritto:
Non capirò mai la logica di esser

La UEFA decide di giocare una partita e la Juve vince con rigore farlocco.

Per lui coppa da annullare.


Anche qui riconferma che non hai capito una mazza perchè io ho detto che quella finale andava ripetuta non che la coppa fosse da annullare perche per la situazione terribile che si era creata dentro e fuori dagli spalti, non c'erano assolutamente le condizioni perche la gara si giocasse.

ti devo forse ricordare come anche delle partite apparentemente di poco interesse vengano regolarmente sospese o addirittura rinviate dai direttori di gara per lancio di fumogeni o per le intemperanze dei tifosi all'interno dello stadio?? E ti pare che di fronte ad una strage come quella invece le condizioni ambientali si potessero considerare ideali perche il match potesse avere luogo?? ma fatemi il piacere, va...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 3:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma dove e quando mai, ma perché interpreti sempre a caxxo :asd

Io ho detto che dal punto di vista tecnico vale quanto qualsiasi altra coppa.

Solo che non è un trofeo da esibire o su cui festeggiare, non perché non sia stato vinto, ma perché dietro ad esso c'è qualcosa di ben più grande ed importante che annulla qualsiasi sua celebrazione.

Spero che il concetto sia chiaro.

Trovo comunque di uno squallore unico ogni discussione sull'argomento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 16:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Nainggolan vergognati devi chiedere perdono e vieni qua per 35mln.€ più Lemina ed Asamoah
O Goretzka t aspetto per 25mln.€
:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010