Oggi è sab 27 apr 2024, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 gen 2024, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
De Laurentiis ha spoilerato un po’ di cose.
Mourinho non arriverà.
Zielinski va all’Inter.
Osimhen a giugno in una fra PSG, Real o in Premier e che si sono accordati per la cessione già al rinnovo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 gen 2024, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Saltato l'arrivo di Perez dall'Udinese. A quanto pare DeLa ha bloccato tutto. Quindi per ora resta Ostigard.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 feb 2024, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
E tre.
Ufficiale Calzona


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 feb 2024, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Mah. Dal 2018 al 2023 ADL aveva cambiato 3 mister in 5 anni. Da campioni d'Italia, 3 mister in 5 mesi?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 feb 2024, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Al Napoli serve qualcuno che risollevi il morale stile De Rossi alla Roma, anzi a voi servirebbe anche meno visto che la rosa è nettamente superiore.
Mazzarri era un po' un'idea bho, sì conosce l'ambiente ma veramente troppo bollito, era l'equivalente di richiamare Zeman o Ranieri alla Roma.
Magari può esserlo questo Calzona, anche se il fatto di avere il doppio incarico con l'Europeo (e una storica qualificazione della Slovacchia) alle porte necessita di due pianeti al posto delle palle. Idem per Hamsik (anche se avrà un ruolo minore in entrambe) e per il preparatore atletico dell'Italia campione in carica, per quanto uno possa fare a livello atletico con appena due mesi di campionato ancora da giocare.

Ultimo appunto a cui nessuno ha pensato, sarà paradossale che per la pausa Nazionali di marzo al Napoli non partiranno solo i nazionali ma appunto pure l'allenatore, il vice e il preparatore atletico. Il tutto con prima e dopo le partite contro Inter e Atalanta, direi decisive per un piazzamento Champions.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 feb 2024, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
DROL ha scritto:
Mah. Dal 2018 al 2023 ADL aveva cambiato 3 mister in 5 anni. Da campioni d'Italia, 3 mister in 5 mesi?


Beh in effetti DeLa non è mai stato un mangia allenatori. A conferma del fatto che dopo lo scudetto vinto il buon Aurelio sia andato un filino in confusione. Per carità non è mai solo colpa di un soggetto isolato, ma l'impressione che tutto parta dalle paturnie societarie è abbastanza forte.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 feb 2024, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ma quale piazzamento champions :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2024, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
È in guerra aperta con tutti ormai.

https://video.corriere.it/sport/de-laur ... a3581b16b6

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Napoli, De Laurentiis: "Sarri? Troppo facile dimettersi, se lo fai sei un perdente"

Sono rimasto molto stupito delle dimissioni di Sarri. Nel bene e nel male devi portare avanti il tuo impegno fino alla fine per una questione di contratto con il club e i tifosi. Troppo facile dare le dimissioni, se dai le dimissioni sei un perdente". Duro il giudizio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul suo ex allenatore ai microfoni di Mediaset nel prepartita del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. "Non so che problemi ci siano stati con Lotito - ha proseguito - Lotito non è irruente, semmai un esagitato che vuole fare di tutto e di più".

Kvaratskhelia? L'offerta irrinunciabile deve arrivare a me e non a lui - ha detto De Laurentiis sul futuro del georgiano - Kvara ha ancora tanti anni con noi e io vorrei estendergli il contratto. Lui è stato un signore, ne riparleremo a fine anno e io non mi sono mosso. Se dovesse irrigidirsi, peggio per lui ma anche per noi. Sapevamo che era un buonissimo giocatore, ma grazie al Napoli ha espresso il meglio di sé ed è giusto che questa valorizzazione noi la pagheremo".

"Cosa non rifarerei? Io non guardo mai al passato. Il passato è passato, forse avrei dovuto non impuntarmi e non concedere a Spalletti di andare via. Nella vita però quando si lavora bisogna andare tutti d'accordo, altrimenti c'è un clima con cui non si vada nessuna parte".


"Soddisfatto di Calzona? "Lo conosco da tantissimi anni: è una persona affidabilissima e per questo mi sono affidato a lui in quest'anno un po' complicato".

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-de-laurentiis-sarri-troppo-facile-dimettersi-se-lo-fai-sei-un-perdente_79006744-202402k.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010