Oggi è dom 28 apr 2024, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 5:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
A quanto pare è in arrivo Josip Brekalo dal Wolfsburg (arriverebbe a 0 ma con una percentuale sulla futura rivendita).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 feb 2023, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
Fiorentina, furia Commisso: duro attacco a Cairo e alla Juventus

La qualificazione della sua Fiorentina alla semifinale della Coppa Italia non ha placato l'animo focoso di Rocco Commisso che, anzi, al contrario, ha colto l'occasione per dire la sua su un paio di argomenti caldi. Il presidente viola ha parlato senza mezzi termini ai microfoni di Coppa Italia Live su Italia 1: "Amrabat? Si è fatto male stasera, poveretto. Un mese fa avevamo detto che non si sarebbe venduto nessuno e così è stato".

E ancora: "Troppe critiche nei confronti della Fiorentina? Qui in Italia piace criticare e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport che sono controllati da uno che è il padrone del Torino, fanno questi stupidi articoli, si devono vergognare. Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra. Vediamo se si sveglia qualcuno".

C'è spazio anche per la Juve: "Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: è un calcio malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino, devo sfogarmi, non è che parlo ogni giorno. Tutti parlano sui giornali, in tv e in radio. Io parlo una volta all’anno. Cosa mi ha dato più fastidio? La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice. C’è una querela e i giudici fino a oggi sono stati con noi”.

LA REPLICA DI CAIRO: "COMMISSO DIFFAMATORIO, VALUTIAMO QUERELA"
Non si è fatta attendere molto la risposta del presidente del Torino, Urbano Cairo, a Commisso: "Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela".


https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa-italia/fiorentina-furia-commisso-duro-attacco-a-cairo-e-alla-juventus_60585529-202302k.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 14:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Messaggi: 3192
Fiorentina, concessione stadio: a rischio la licenza UEFA

Quattro giorni per decidere il futuro campo di gioco della Fiorentina, al netto di tutte le discussioni che ruotano intorno al Franchi e alla sua ristrutturazione. Entro il 30 aprile – scrive La Nazione nella sua edizione odierna – la società viola dovrà comunicare alla FIGC l’impianto dove i viola giocheranno la prossima stagione.

Una scadenza improrogabile, considerato che la Federazione dovrà poi informare la UEFA della scelta fatta dal club di Commisso. Se non dovesse arrivare la comunicazione, la Fiorentina potrebbe perdere la licenza UEFA, con il rischio di non poter chiaramente disputare la prossima coppa europea alla quale si dovesse eventualmente qualificare.

Lo scoglio da superare è la firma sulla convenzione tra Palazzo Vecchio e il club che al momento non è ancora arrivata, nonostante pare ci sia un accordo di massima tra le parti. L’ultimo contatto tra l’amministrazione comunale e la Fiorentina risale a sabato scorso. La conferma è arrivata alla vigilia della sfida contro il Monza dal direttore generale Joe Barone, che ha spiegato come il Comune farà «di tutto per trovare i 55 milioni che servono per il progetto stadio».

Nel corso dell’incontro si sarebbe parlato della convenzione per l’affitto del Franchi, della durata della concessione. Cifre e tempi che restano riservati per ora, ma sulle quali si è trovata la quadra con reciproca soddisfazione. Le due parti vogliono mettere tutto nero su bianco al più presto, con documentazione da visionare nel pomeriggio (il colloquio pare si andato in scena la mattina).

Al momento, però, sulla scrivania della Fiorentina non è arrivata alcuna documentazione. Il tempo scorre inesorabile e al momento tutto resta sospeso con qualche apprensione. Dal comune si professa tranquillità e quindi il club viola attende fiducioso. Magari potrebbe essere lo stesso Commisso, dato in arrivo in queste ore, a vergare l’accordo.

https://www.calcioefinanza.it/2023/04/2 ... enza-uefa/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010