Oggi è dom 8 set 2024, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
Rabiot ha fatto una stagione buona in cinque anni, un po' pochino per essere da me rimpianto, Chiesa non e' piu' quello di tre anni fa e temo per lui che non tornerà' piu', quindi anche per lui nessun rimpianto da parte mia, per Soule' invece mi dispiace, per me ha talento e mi sarebbe piaciuto vederlo con Motta.

Hujisen dopo il PSG sembrerebbe vicino alla Germania, al Wolfsburg per l'esattezza.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18864
Motta ha deciso di portarsi Soulé in Germania, guarda tu se ora per fare i pidocchiosi fino all'ultimo non va a finire che giustamente se lo tengono e si rivela l'ennesimo crack che la Roma si è lasciata sfuggire per 5 milioni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17537
Vimarna ha scritto:
Rabiot ha fatto una stagione buona in cinque anni, un po' pochino per essere da me rimpianto, Chiesa non e' piu' quello di tre anni fa e temo per lui che non tornerà' piu', quindi anche per lui nessun rimpianto da parte mia, per Soule' invece mi dispiace, per me ha talento e mi sarebbe piaciuto vederlo con Motta.

Hujisen dopo il PSG sembrerebbe vicino alla Germania, al Wolfsburg per l'esattezza.


Chiesa se giocasse con continuità (e sulla destra) sarebbe il nostro miglior giocatore. Rabiot anche la scorsa stagione ha fatto bene, meglio degli altri centrocampisti. Tanto se fai partire uno a zero ne devi comprare un altro pagandolo, a meno di un plus a livello qualitativo non c'è nessun guadagno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 20:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41340
esser ha scritto:
e pure chiesa, no?


Non è stato convocato per il ritiro ma a quanto pare è in permesso matrimoniale (mi pare si sia sposato oggi). Di sicuro sono rimasti a casa i già citati McKennie, Szczesny, Milik e Kostic oltre a De Sciglio, Huijsen e Arthur). Tutti possibili partenti. Non convocati anche diversi giocatori in permesso per via dei recenti impegni in nazionale (i brasiliani su tutti).

Questa la lista dei convocati per il ritiro che si terrà in Germania:

Portieri: Daffara, Pinsoglio, Di Gregorio, Perin.
Difensori: Muharemovic, Rouhi, Barbieri, Savona, Gatti, Cambiaso, Cabal, Djalo, Facundo Gonzalez.
Centrocampisti: Hasa, Comenencia, Adzic, Locatelli, Thuram, Miretti, Fagioli, Weah, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Sekulov, Mbangula, Vlahovic, Soulé.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il sab 20 lug 2024, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31719
giuntoli mi pare uno che sappia fare il suo mestiere quindi, anche se non tutti in una volta, ma questi cosiddetti esuberi alla fine riuscira a smaltirli tutti o quasi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 lug 2024, 6:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
Si, Chiesa si e' sposato ieri(pure Dybala in Argentina).

A me basta che non perdano una sessione di mercato dietro Koopmeiners(adesso si e' inserito anche il Napoli), basta con questo profilo, virassero su altro.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2024, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 326
Località: Gli anni '80
L'anno successivo torna in patria, con il Newels Old Boys tornando a giocare con lo stesso Havelange aveva fatto cominciare in sordina. Non ha troppe responsabilità per i giocatori d'anteguerra non sono neanche gli hai infilato la lingua italiana.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 7:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
Finalmente sembra che stia per finire la telenovela con la Roma per Soule', si dovrebbe chiudere a 26 milioni.

Ora speriamo di finire quella con Hujisen e soprattutto quella con Chiesa.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18864
Praticamente state vendendo tutte le vostri ali per comprare tutti centrocampisti.
Come vuole giocare Motta? :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
È fatta pure per Hujisen al Bournemouth, operazione da 18 milioni.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010