Oggi è ven 18 ott 2024, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 lug 2024, 23:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6552
termopiliano ha scritto:
COMO 1907 SIGNS GOALKEEPER PEPE REINA
Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno del 2025. Portiere di grande esperienza, nella sua carriera Reina ha difeso le porte di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio.
https://comofootball.com/como-1907-ingaggia-il-portiere-pepe-reina/


D'accordo prendere il giocatore d'esperienza, ma non ce n'era proprio uno meno bollito?

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 lug 2024, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
COMO 1907 SIGNS GOALKEEPER PEPE REINA
Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno del 2025. Portiere di grande esperienza, nella sua carriera Reina ha difeso le porte di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio.
https://comofootball.com/como-1907-ingaggia-il-portiere-pepe-reina/


D'accordo prendere il giocatore d'esperienza, ma non ce n'era proprio uno meno bollito?


In teoria però dovrebbe fare il 2° o in generale una sorta di "capitano non giocatore". Il portiere titolare (a meno di clamorose sorprese) sarà Pau Lopez.

Comunque pare sia in via di definizione l'arrivo di Bonaventura (svincolatosi dalla Fiorentina).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 8:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31957
per una salvezza relativamente tranquilla puo bastare pure lo stracotto reina, meglio ancora se da secondo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
IL COMO 1907 INGAGGIA ALBERTO MORENO

Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Alberto Moreno fino al giugno del 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione al manifestarsi di determinate condizioni.

Difensore, 32 anni, vanta grande esperienza in contesti europei. Cresce nel Siviglia, squadra con la quale vince l’Europa League nel 2014 giocando titolare. Passa quindi al Liverpool, dove in 5 stagioni colleziona 90 presenze e 3 goal, culminate con la vittoria della Champions League da parte dei Reds nel 2019. Nelle ultime 5 stagioni ha giocato nel Villarreal, conquistando un’altra Europa League nel 2021 contro il Manchester United nella quale segna uno dei rigori decisivi per la vittoria finale.

Sulle caratteristiche di Moreno, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha dichiarato: “Alberto è un difensore veloce, agile e dotato di buona tecnica, con grande esperienza internazionale, dato che ha giocato nelle massime competizioni europee. Le sue caratteristiche saranno sicuramente utili per affrontare un nuovo e difficile campionato e noi siamo felici di potergli dare il nostro benvenuto”.

Alla firma Alberto Moreno ha dichiarato: “Sono molto contento di poter aggiungere una nuova esperienza alla mia carriera. Arrivo in un nuovo campionato, e dovrò confrontarmi con una nuova squadra e una nuova lingua. Ho parlato con Fabregas ed è stato il primo a dimostrare quanto il club mi volesse e il feeling che si è creato è stato subito ottimo. La Serie A è uno dei migliori campionati del mondo, con grandissimi giocatori e squadre ricche di storia livello mondiale. Noi dobbiamo provare a fare il meglio possibile in ogni partita”.


https://comofootball.com/il-como-1907-ingaggia-alberto-moreno/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
CESC FÀBREGAS È L’ALLENATORE DELLA SQUADRA MASCHILE DEL COMO 1907

Il Como 1907 è lieto di confermare che Cesc Fàbregas diventerà capo allenatore della squadra maschile con un contratto quadriennale. La nomina arriva dopo il successo della scorsa stagione come allenatore ad interim e assistente, culminata con la promozione in Serie A.

Come previsto, Osian Roberts si concentrerà sul suo ruolo di Head of Development del Como 1907, con il compito di creare una cultura identitaria all’interno dell’organizzazione, compresi i piani di formazione degli allenatori e di sviluppo dei giocatori.

Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario, ha commentato: “È un onore per noi nominare ufficialmente Cesc come capo allenatore. L’impatto delle sue conoscenze, della sua esperienza e della sua passione è già stato evidente nel successo della scorsa stagione e nell’evoluzione del nostro stile di gioco. Crediamo che questo sia solo l’inizio e siamo ansiosi di continuare a lavorare con Cesc in questa stagione e per molti anni a venire”.

“Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare Osh per il brillante lavoro svolto nella scorsa stagione, mentre si accinge a ricoprire il ruolo di sviluppatore di giocatori e allenatori e di architetto chiave per il futuro successo del nostro club”.

Cesc Fàbregas ha commentato: “Sono molto felice di iniziare questa stagione come capo allenatore e ringrazio il gruppo proprietario per avermi affidato questo incarico. Condivido le ambizioni del gruppo e credo che questo sia solo l’inizio del cammino di questo club. Sarà una stagione difficile e importante, ma io e il resto dello staff tecnico siamo pronti e ci crediamo tutti”.


https://comofootball.com/cesc-fabregas-e-lallenatore-della-squadra-maschile-del-como-1907/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2024, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
Visite a Parigi e firma col Como, ecco l'iracheno Ali Jasim: "Felice del nuovo capitolo in Italia"

"Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di uno dei più brillanti talenti asiatici, Ali Jasim dall’Al-Kahrabaa. Il giocatore ha completato oggi le visite mediche a Parigi, dove si sta preparando per le Olimpiadi, e ha firmato un contratto triennale con il club". Ecco l'annuncio ufficiale del club lariano in merito all'arrivo dell'ala ventenne di origine irachena, che ha trascorso questa stagione in prestito con l’Al-Quwa Al-Jawiya. Membro della nazionale irachena, Jasim ha già all’attivo 13 presenze nella selezione senior, tra le quali alcune prestazioni di spicco nella Coppa d’Asia Under 23, dove è stato nominato capocannoniere del torneo. Ha fatto il suo debutto nella Premier League irachena a soli 14 anni.

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha dichiarato: “Crediamo che Jasim sia un giocatore di grande qualità e che abbia il potenziale per crescere rapidamente qui con noi a Como. Ha già dato prova di grandi prestazioni in nazionale e in Asian Champions League e speriamo che questo si traduca in un impatto in Italia il prima possibile nella prossima stagione”, le parole del tecnico ai canali ufficiali del club.

Alla firma, Ali ha commentato: “Sono entusiasta di annunciare il mio ingaggio con il Como 1907. Si tratta di una tappa importante nella mia carriera calcistica e sono grato a tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato a raggiungere questo traguardo. Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo in Italia e non vedo l’ora di dare il meglio di me con il Como 1907. Vorrei ringraziare l’allenatore Cesc Fàbregas e la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me e prometto di lavorare duramente per raggiungere il successo con il club e rendere orgoglioso il popolo iracheno. Grazie a tutti voi per il vostro continuo sostegno”, le parole del calciatore ai canali ufficiali del club.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/visite-a-parigi-e-firma-col-como-ecco-l-iracheno-ali-jasim-felice-del-nuovo-capitolo-in-italia-1993407

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
IL COMO 1907 INGAGGIA IL CENTROCAMPISTA LUCA MAZZITELLI

Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027.

Il 28enne, che ha iniziato la sua carriera con la Roma, si unisce al club dopo aver segnato otto gol e fornito sei assist col Frosinone.

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: “Mazzitelli ha disputato una grande stagione a livello individuale in Serie A la scorsa annata. Porta con sé una buona esperienza nel campionato e possiede ottime qualità di leadership sia in campo che nello spogliatoio. Ha voluto fortemente venire a Como e questo è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno nel nostro club per continuare a crescere come vogliamo. Affamato e determinato ad aiutare la squadra”.

Al momento della firma, Luca ha dichiarato: “”Sono molto felice di aver firmato con il Como 1907. Ho visto subito la grande ambizione e la visione che ha questo club. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia”.


https://comofootball.com/il-como-1907-ingaggia-il-centrocampista-luca-mazzitelli/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 lug 2024, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
IL COMO 1907 FIRMA RAPHAËL VARANE, VINCITORE DELLA COPPA DEL MONDO E DI QUATTRO CHAMPIONS LEAGUE
Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio del difensore francese Raphaël Varane, la scorsa stagione al Manchester United, con un contratto di due anni con opzione di prolungamento. Considerato uno dei migliori difensori della sua generazione, Varane ha vinto tre titoli de La Liga e quattro Champions League durante la sua permanenza al Real Madrid.

Il vincitore della Coppa del Mondo 2018 ha anche aiutato il Manchester United a vincere i suoi primi trofei importanti in sei anni, sollevando la Carabao Cup 2023 e poi la FA Cup 2024 allo stadio di Wembley.

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha dichiarato: “Raphaël è un giocatore speciale e il suo ingaggio è la prova dell’ambizione che abbiamo per questo club. Ha vinto tanto in carriera e l’esperienza che ha accumulato in due dei migliori campionati del mondo non può essere sottovalutata. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

Il gruppo proprietario ha proseguito: “Siamo entusiasti di avere Raphaël nella nostra famiglia, la sua esperienza completerà notevolmente le nostre ambizioni di crescita dentro e fuori dal campo”.

Al momento della firma, Raphaël ha commentato: “Sono molto felice ed entusiasta di questo nuovo progetto, non vedo l’ora di iniziare e poter conoscere la squadra e i miei compagni.” C’è anche la preparazione fisica per la stagione da affrontare.

“All’inizio ero curioso di scoprire di cosa si trattasse e poco dopo ho realizzato quanto questo progetto sia speciale e diverso da tutti gli altri che mi erano stati proposti, quindi ho voluto saperne di più. Più mi immergevo nel progetto è più diventava interessante e questo mi ha dato una prospettiva diversa su ciò che volevo fare. Una volta che la cosa è diventata concreta è andata subito in cima alla mia lista e siamo riusciti a concludere. Sono davvero molto felice. C’è molto da fare ed è molto stimolante. Ho molta esperienza ai massimi livelli, e ora poter condividere queste conoscenze per aiutare un club a costruirsi per arrivare in alto è un qualcosa di bellissimo”.

“Incontrerò di nuovo Cesc, ma questa volta non come avversario. Sono molto contento, mi piace molto la sua filosofia di gioco e la sua passione per il calcio. Quando abbiamo parlato è stato molto facile capirsi, quindi spero che avremo risultati molto positivi. In ogni caso, arrivo con molta umiltà per aiutare la squadra e il club a crescere”.

https://comofootball.com/il-como-1907-firma-raphael-varane/

COMO 1907 INGAGGIA IL PORTIERE EMIL AUDERO
Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto.
https://comofootball.com/como-1907-ingaggia-il-portiere-emil-audero/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
IL COMO 1907 INGAGGIA IL CENTROCAMPISTA TEDESCO YANNIK ENGELHARDT.

Il Como 1907 ingaggia il 23enne centrocampista tedesco Yannik Engelhardt.

Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio, con contratto triennale, del centrocampista difensivo Yannik Engelhardt, proveniente dal Fortuna Düsseldorf. Il 23enne ha all’attivo anche 10 presenze con la maglia della Nazionale Tedesca Giovanile.

La scorsa estate Engelhardt è passato dall’SC Freiburg al Düsseldorf dove ha giocato un ruolo chiave sfiorando la promozione in Bundesliga, svanita solo ai calci di rigore.

Con il Düsseldorf Yannik ha anche raggiunto le semifinali della DFB Pokal, perdendo contro i vincitori finali del Bayer Leverkusen.

In merito all’arrivo di Yannik al club, Cesc Fàbregas, capo allenatore, ha dichiarato: “Yannik si unisce a noi dopo un’ottima stagione in Germania. E’ un giocatore in crescita che porterà energia e intelligenza. Siamo entusiasti di lavorare insieme a lui e di aiutarlo a crescere sempre più insieme alla nostra squadra”.

Al momento della firma, Yannik ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni. Ho già parlato con lo staff e con la Società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono contento di giocare in un campionato come quello di Serie A; non vedo l’ora di scendere in campo nel nostro stadio e incontrare i nostri tifosi: voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mi piacerebbe inoltre conoscere la cultura italiana, imparare la lingua e adattarmi a tutte le novità il più velocemente possibile. Non vedo l’ora di iniziare!”


https://comofootball.com/il-como-1907-ingaggia-il-centrocampista-tedesco-yannik-engelhardt/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2024, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41808
Varane (infortunato in coppa Italia) out per circa 40 giorni.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010