Oggi è mer 5 feb 2025, 6:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 ago 2024, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Varane fuori dalla lista Serie A del Como: si attendono eventuali decisioni

Il difensore francese, come già anticipato, non sarà nella lista Serie A del Como, mentre si attende ancora una decisione definitiva riguardo al suo futuro con il club. Questa situazione lascia in sospeso i piani della squadra, che dovrà adattarsi alla mancanza di un giocatore di esperienza internazionale come Varane.

https://gianlucadimarzio.com/it/varane-como-lista-serie-a-news-31-agosto-2024

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2024, 17:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Che #@*§ è successo con Varane? Ho letto che forse si valuterà persino la rescissione del contratto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2024, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al momento di certo c'è che alla prima assoluta con la maglia del Como (in Coppa Italia) si è fatto male al ginocchio (le prime diagnosi parlavano di uno stop di 30/40 giorni).
Ora invece fonti ufficiose dicono che i tempi di recupero in realtà siano ben più lunghi e che quindi le parti preferirebbero rescindere consensualmente l'accordo.
Probabilmente Varane si sarà reso conto che è meno faticoso andare a svernare in Arabia piuttosto che lottare per la salvezza in serie A? Ai posteri...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2024, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Varane ha deciso: si ritira dal calcio, ma resterà a Como. "Non ho rimpianti"

Finisce ancor prima di aver disputato il primo minuto in campo (in Serie A, mentre in Coppa Italia l'esordio era arrivato, ndr) l'avventura di Raphael Varane con la maglia del Como e nel campionato italiano: fuori per infortunio e messo fuori lista dalla società lariana, il francese ha deciso, come riportato da Relevo, di dare l'addio al calcio dopo l'ennesimo infortunio che gli ha compromesso la carriera, sebbene la parentesi lombarda sia chiaramente il tramonto della stessa. La scelta è diventata ufficiale dopo un post su Instagram dell'ormai ex giocatore transalpino.

Nell'ultimo anno, Varane ha subito due infortuni importanti: al Manchester United è rimasto ai box per quasi due mesi alla fine della stagione per un infortunio muscolare e poche settimane dopo, quando era già al Como, è stato il ginocchio a fermarlo. Classe 1993, Varane aveva firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2026 con l'opzione per una stagione in più. A questo punto, è sempre più probabile una rescissione consensuale dell'accordo con il club comasco.

https://www.calciomercato.com/news/como ... atto-93265

esser ha scritto:
certo che se varane, comunque ancora relativamente giovane, sceglie di andare a giocare nel neopromosso como a parametro zero, io un paio di domande me le farei...

I'm always right, as usual...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2024, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Umanamente dispiace. Ma direi che la sua carriera se l'è ampiamente fatta.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2025, 11:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Sorpresa Jean Butez: il portiere francese classe '95 dell'Anversa è a un passo dal trasferimento al Como. Sul filo di lana, il club lariano ha sorpassato il Lens che al momento delle firme s'è tirato indietro spianando così la strada alla società di Serie A. Ventinove anni, l'estremo difensore transalpino oggi sarà in città per le visite mediche e la firma sul contratto. TMW

---

Hanno capito che Reina era improponibile già dieci anni fa, figuriamoci oggi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2025, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
Hanno capito che Reina era improponibile già dieci anni fa, figuriamoci oggi? :asd

eh beh finora fabregas ha sempre cercato di portare al como dei suoi connazionali o comunque degli ex compagni famosi ma decisamente a fine corsa (sui quali puntualmente non ha mai potuto contare per ovvie ragioni anagrafiche) e quindi pure reina, arrivato per gli stessi motivi, non poteva non rivelarsi l'ennesimo flop che andava corretto il prima possibile...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2025, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Como 1907 rafforza il centrocampo con l’ingaggio di Maxence Caqueret dal Lione

Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029.

Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1.

In merito all’ingaggio di Maxence Caqueret, Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Maxence è un giocatore versatile e ha la capacità di dettare il ritmo del gioco. La sua esperienza ai massimi livelli del calcio europeo contribuirà a rafforzare il nucleo della nostra squadra. Lo conosco e ho seguito la sua carriera nel corso degli anni, per questo siamo molto felici di averlo con noi”.

Maxence Caqueret ha commentato: “Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo club, che ha un grande progetto in via di sviluppo. Sento che abbiamo tutto ciò che serve per migliorare e progredire. Sono quindi molto contento di essere qui in questa bellissima città. È la prima volta che lascio il mio vecchio club, il Lione, quindi è un grande passo per me, qualcosa di nuovo, ma mi sento pronto. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ho avuto modo di parlare con l’allenatore, Fàbregas, che mi ha convinto subito e mi ha spiegato molto bene il progetto del club; inoltre, la sua incredibile carriera come centrocampista ha giocato un ruolo importante nella mia decisione. Desidero ringraziare i tifosi per il loro sostegno, ho visto che molti di loro erano entusiasti del mio arrivo, lo apprezzo molto. Non vedo l’ora di conoscerli tutti e di lavorare insieme per vincere tante partite con la maglia del Como”.

https://comofootball.com/como-1907-rafforza-il-centrocampo-con-lingaggio-di-maxence-caqueret-dal-lione/

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2025, 10:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
sbagliato topic

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dele Alli (che si allenava da qualche settimana con la squadra) verrà tesserato.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]