Varane ha deciso: si ritira dal calcio, ma resterà a Como. "Non ho rimpianti"
Finisce ancor prima di aver disputato il primo minuto in campo (in Serie A, mentre in Coppa Italia l'esordio era arrivato, ndr) l'avventura di Raphael Varane con la maglia del Como e nel campionato italiano: fuori per infortunio e messo fuori lista dalla società lariana, il francese ha deciso, come riportato da Relevo, di dare l'addio al calcio dopo l'ennesimo infortunio che gli ha compromesso la carriera, sebbene la parentesi lombarda sia chiaramente il tramonto della stessa. La scelta è diventata ufficiale dopo un post su Instagram dell'ormai ex giocatore transalpino.
Nell'ultimo anno, Varane ha subito due infortuni importanti: al Manchester United è rimasto ai box per quasi due mesi alla fine della stagione per un infortunio muscolare e poche settimane dopo, quando era già al Como, è stato il ginocchio a fermarlo. Classe 1993, Varane aveva firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2026 con l'opzione per una stagione in più. A questo punto, è sempre più probabile una rescissione consensuale dell'accordo con il club comasco.
https://www.calciomercato.com/news/como ... atto-93265esser ha scritto:
certo che se varane, comunque ancora relativamente giovane, sceglie di andare a giocare nel neopromosso como a parametro zero, io un paio di domande me le farei...
I'm always right, as usual...