Oggi è ven 29 mar 2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ronaldo è vecchio, la Juve resta. Forse vi state facendo abbagliare un po' troppo da una singola partita.

Vabbè, poi Icardi è un mio pallino. Lo so che non piace a tutti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 15:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
il Mister ha scritto:
Ronaldo è vecchio, la Juve resta. Forse vi state facendo abbagliare un po' troppo da una singola partita.

Vabbè, poi Icardi è un mio pallino. Lo so che non piace a tutti.


Ci facciamo abbagliare da ronaldo però icardi è buono? Icardi sta bene dove sta , dai retta a me , 100 milioni di clausola non l'ha preso nessuno e veniva da un anno migliore di quello attuale .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Pigio_ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ronaldo è vecchio, la Juve resta. Forse vi state facendo abbagliare un po' troppo da una singola partita.

Vabbè, poi Icardi è un mio pallino. Lo so che non piace a tutti.


Ci facciamo abbagliare da ronaldo però icardi è buono? Icardi sta bene dove sta , dai retta a me , 100 milioni di clausola non l'ha preso nessuno e veniva da un anno migliore di quello attuale .


Ma infatti ora come ora mai lo pagherei 100. Però dimmi, odi Manzukic ma chi vorresti in attacco l'anno prossimo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ronaldo ha almeno un'altra stagione ad alto livello nelle gambe, per cui probabilmente giocherà con noi nel 2019/20 e nel 20/21.

Senza poi contare il discorso di Pascal, che a livello mediatico ci sta facendo fare un salto quantico.

Per la prossima stagione non ha senso parlare di acquisto di Icardi, anche perché i ruoli di centravanti sono già coperti, con Manzo che verosimilmente si accomoderà in panca per far giocare Kean.

A noi serve un sostituto di Douglas Costa, che sembra sia stato individuato in Conti.

Un difensore centrale per sostituire Barzagli, ovvero De Ligt o Romagnoli.

E poi, notizia di oggi, vogliono investire subito 60 milioni per Zaniolo per anticipare le offerte del Real e del City.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 902a.shtml

In questo caso la vittima sacrificale potrebbe essere Dybala.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
E sarebbe un errore clamoroso. Dybala è il nostro vero patrimonio tecnico.

Poi, che Mandzukic si faccia da parte per far giocare Kean... non credo proprio.

Ad ogni modo Icardi per Ronaldo sarebbe una cosa che mi farebbe molto felice ma ovviamente non necessaria. Per il resto, ok Chiesa, Zaniolo e un difensore buono. Ma non vedo perché vendere Paolino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Non ho detto che lo venderanno di sicuro, ho messo li una mia ipotesi per finanziare quelle operazioni.

Credo che tu sia l'unico uomo al mondo a poter preferire Icardi in squadra al posto di Ronaldo.

CR7 anche a 40 anni sarà sempre più forte di quello li. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
fuzz77 ha scritto:
A noi serve un sostituto di Douglas Costa, che sembra sia stato individuato in Conti.


Ti riferisci a Bruno Conti o volevi dire Alex Sandro? :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Lo so, è una mia battaglia, ma ora non facciamo passare Icardi come uno scappato di casa.

Oh, poi io ci metto dentro anche i soldi. So che Ronaldo si ripaga un po' da solo, ma non so ogni anno quanti di quei 30 milioni possano rientrare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Lo so, è una mia battaglia, ma ora non facciamo passare Icardi come uno scappato di casa.

Oh, poi io ci metto dentro anche i soldi. So che Ronaldo si ripaga un po' da solo, ma non so ogni anno quanti di quei 30 milioni possano rientrare.


Non è uno scappato di casa, semplicemente CR7 sarà molto più forte di lui anche in età avanzata.

Il discorso soldi poco mi interessa, io sono un tifoso che si può limitare a fare qualche calcolo e a valutare positivamente o negativamente un'operazione, mi rimane semplice comprendere che l'operazione CR7 oltre che tecnica sia stata anche mediatica.

Tuttavia dietro la Juventus c'è la Exor, una delle 20 o 30 più grandi multinazionali del mondo, non vedo dar peso più di tanto all'aspetto economico quando ci sono persone pagate per farlo ed anche bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Le priorità sono un difensore centrale, un centrocampista e un esterno di attacco da almeno 15/20 gol a stagione.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010