Oggi è sab 20 apr 2024, 17:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Basta cambiare allenatore e lasciar andare i vecchi cocchi , poi certo qualcosa va fatto ma non cedendo gente( sandro dybala costa , lo stesso pjanic) mortificata dal tecnico.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30775
Logan ha scritto:
Acquisti: De Light, Marcelo, Ramsey, M.Savic (sogno Pogba), Isco. Non so la prima punta.


icardi, no?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Pjanic e Dybala vanno tenuti, ma fatti giocare a modo. Dybala punta di nuovo, patrimonio tecnico assoluto. Pjanic deve avere accanto uno forte fisicamente, ma va bene pure Emre Can secondo me. Emre Can e Ramsey. Che ne so... l'importante è cambiare attitudine in campo. Alex Sandro purtroppo è tornato su livelli pessimi, a questo punto meglio Marcelo anche se più vecchio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16744
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Pjanic e Dybala vanno tenuti, ma fatti giocare a modo. Dybala punta di nuovo, patrimonio tecnico assoluto. Pjanic deve avere accanto uno forte fisicamente, ma va bene pure Emre Can secondo me. Emre Can e Ramsey. Che ne so... l'importante è cambiare attitudine in campo. Alex Sandro purtroppo è tornato su livelli pessimi, a questo punto meglio Marcelo anche se più vecchio.


Sono d'accordo, poi non è che possiamo avere i top player sia tra i titolari che in tutte le riserve, che in quanto tali le usi appunto per far rifiatare il titolare ed avere un rendimento comunque accettabile per il campionato.

facendo un rapido schemino


Szczesny OK, Perin OK

Cancelo OK, De Sciglio OK

Sandro KO Spinazzola OK -------> Marcelo?

Chiellini OK Rugani KO ---------> ?? De Light? Romagnoli?

Bonucci OK ----------> ?? ?? De Light? Romagnoli?

Pjanic OK ------> Bentancur OK

Khedira KO Ramsey OK --------------> Pogbà? Milinkovic Savic?

Emre Can OK Matuidi OK

Ronaldo OK Douglas Costa NI ------> Zaniolo?

Dybala OK Bernardeschi OK

?? ---- Mandzukic OK -----------> Icardi? Salah?

Quindi, via Rugani, Khedira e Sandro

Dentro un Marcelo, due centrali, uno forte e uno decente, una mezzala forte e un centravanti forte.

Servono 250 milioni minimo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Discutiamo Dybala e Pjanic.
Sensazionalismo e recentismo che bho :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Rugani lo possiamo anche tenere per la panca, altrimenti ne dobbiamo comprare due. Come valore assoluto terrei anche Alex Sandro, ma se deve essere questo...

Io manderei via Khedira (esperienza e gol ma lento), Matuidi (esperienza ma macchinoso), Douglas Costa (ottimo se in giornata, ma comunque fa più che altro panchina), Mandzukic (buono ma come riserva).

Abbiamo già Ramsey che prende il posto di Khedira. Abbiamo però bisogno di un negrone tipo Bakayoko in mezzo. E di capire come giocare davanti.

Quindi: nuovo centravanti e una valida alternativa dietro, più un mediano che fa la differenza in mezzo. Mi accontenterei anche di Allan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16744
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Rugani lo possiamo anche tenere per la panca, altrimenti ne dobbiamo comprare due. Come valore assoluto terrei anche Alex Sandro, ma se deve essere questo...

Io manderei via Khedira (esperienza e gol ma lento), Matuidi (esperienza ma macchinoso), Douglas Costa (ottimo se in giornata, ma comunque fa più che altro panchina), Mandzukic (buono ma come riserva).

Abbiamo già Ramsey che prende il posto di Khedira. Abbiamo però bisogno di un negrone tipo Bakayoko in mezzo. E di capire come giocare davanti.

Quindi: nuovo centravanti e una valida alternativa dietro, più un mediano che fa la differenza in mezzo. Mi accontenterei anche di Allan.


Sandro se continua così va ceduto su, non fa la differenza come nelle prime due stagioni.

Khedira out perché è finito ed hai Ramsey, ok

Matuidi lo terrei come riserva

Allan non è un costruttore di gioco, anche se non ne discuto certo il valore assoluto.

Si, al limite Rugani può fare la riserva, ma vanno comunque presi, anche in 2 sessioni, 2 centrali di cui uno forte perché Chiellini al massimo farà la prossima stagione poi ciao.

Il centravanti è un bel dilemma, perché dovrà accoppiarsi bene con Cristiano la prossima stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 20:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Eh discutiamo Pjanic e Dybala, addirittura. Pirlo e Messi insomma.
Pjanic sono due anni che fa il compitino, meglio un mediano fisico e mezzali di qualità. Tanto non è Pirlo, il gioco non vale la candela.
Dybala non vedo in che ruolo possa giocare. Con CR7 non esiste la seconda punta, il suo vero ruolo. Per fare il falso 9 occorrerebbe un Sarri o un Guardiola, cosa che non accadrà. Attaccante destro non può giocare perché io son più veloce e come trequartista si può avere di meglio, gente più funzionale. Per 120 milioni, se te li offrissero, prendere e portare. Con sommo dispiacere, perché rimane un talento clamoroso.
Per entrambi forse ricavi 200 milioni, ti finanziano il mercato.
Matuidi ha dato il meglio e tecnicamente io sono più valido. Via grazie.
Douglas potrebbe rimanere, ma dipende che allenatore arriva e se per una #@*§ di volta chi arriva ha in mente un modulo almeno di riferimento.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 17:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 296
Località: Gli anni '80
ah si ? e quindi non venire a rompermi i #@*§ e gli altri hanno mai visto in Italia di Bearzot di vincere. Sostiene ancora Jorge Valdano “ quando uno non ricordo una finale vinta del 2006 contro il Brasile sull'orlo del fallimento nelle qualificazioni europee 2012.
Di fatto grazie ai cross di Boninsegna prende in giro doverosamente puliti. Anche nella povertà ci sono prove, ma Pietro Orlandi – fratello della ragazza – a questo punto che Baggio all'estero ha una carnagione che nel 90 l'argentina meritava di uscire dal tunnel della
John Terry che fa e addirittura di Filadelfia e San Francisco ma credo ci sia gente che apre i getti d'acqua per non sminuire Messi oggi al Catania? Giusto per citare i fiaschi più clamorosi e umilianti.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30775
Beh ma se ritorna biguain voi gobbi dovreste essere piu che contenti, avete sempre detto che non era vero che scarso per cui ora riavrete una ottima punta da affiancare a cr7 cosi finalmente farete sfracelli pure in europa... altro che manzuchic e dybala...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010