Oggi è ven 29 mar 2024, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 0:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Non l’ho visto perché avevo di meglio da fare.
Ma è la RAI, che ha falsificato la moviola sul gol di Turone per sua stessa ammissione a distanza di anni. Si è giocata tanta credibilità.


Dipende che guardi.
Report è un programma affidabile. Se dobbiamo chiudere tutti i canali con programmi falsati o schifosi ci rimarrebbe uno schermo nero.
Che poi pure sta storia della moviola truccata è inesatta, Massimo De Luca lo spiegó abbastanza chiaramente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 1:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
la cosa più bella della puntata è stata quel cucciolone del presentatore in affanno, nel tentare di apparare il tutto, che ha detto "per fortuna la Juve è sana, gli anticorpi naturali l’hanno salvata da infiltrazioni mafiose"...servi e corrotti. nessuno escluso.

complicità coi servizi segreti, ndranghetisti pappa e ciccia con le forze dell'ordine, depistaggio di omicidio, anitra WC stadium totalmente gestito dagli ndranghetisti ed i predoni che sono costretti a scendere a patti.

adesso è molto più chiaro prima l'allontanamento e poi il pronto ritorno di bonucci. come è evidente perchè marotta sia stato licenziato per direttissima. idem d'angelo.

ma la cosa peggiore è ovini, quell'ipocrita...che pubblicamente condanna gli striscioni contro le tragedie del toro ed in segreto da il permesso per farli entrare.

in un paese che non sia una repubblica delle banane quella famiglia deve essere radiata dal mondo del calcio e deve essergli poi impedito di partecipare a qualsiasi titolo al mondo del calcio. revocati e riassegnati tutti gli scudetti. nessuno escluso.

detto ciò sono sicuro che questa sia solo la punta dell'iceberg...il calcio scommesse.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Report o altro, è un prodotto di una rete televisiva, con una precisa linea editoriale nella redazione. E quando si tratta di fare informazione, non è il massimo. Su argomenti non seri come il calcio è qualcosa che si accetta consciamente e volontariamente - più o meno. Su altre questioni, no.
Il timing della trasmissione poi denota che non è neppure solo la Juve l'obbiettivo di Report/RAI (ammesso lo sia, sebbene ci sono tanti motivi per pensarlo), il che forse è anche peggio. Magari fosse una causa di cuore. Ieri contava probabilmente di più lo share, sfruttando l'unica squadra in Italia che gliel'avrebbe garantito, per giunta.
Poi dovessi andare a sensazione, per me la storia è veramente brutta e vera, perché è un tipo di dinamica che ritengo verosimile in ambienti come le curve.

@wonder
In realtà è perfettamente il contrario. De Luca ha spiegato chiaramente come fosse vero che la moviola veniva taroccata con strumenti estremamente rudimentali (fotogrammi presi un attimo prima o dopo, prospettive contratte o dilatate, roba che oggi ci sembrerebbe ridicola, come è stato quando Galliani nel 2014/15 disse che un gol di Tevez era in off-side :asd)
Grandissima figura di niente della RAI, perpetrata su più anni per giunta.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 23 ott 2018, 9:40, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Effino ha scritto:
detto ciò sono sicuro che questa sia solo la punta dell'iceberg...il calcio scommesse.

A Scampia ci sono ancora centinaia di famiglie che vivono di rendita sullo schifo di fine anni '80 :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma che vuol dire Drol, allora ripeto smettiamo di guardare la tv e di leggere i giornali.
Per me l’informazione è buona quando informa bene, poi sta a te informarti sia sulla Juventus che su Pippo il Macellaio di Scampia che spaccia droga ai 12enni.
Report ha tirato fuori voi non perchè siete i più fighi e maestosi, ma perchè il processo aperto ce lo avete voi, il tifoso “suicida” vicino alla dirigenza è vostro, le intercettazioni con gli ‘ndranghetisti riguardano voi.
Stesso motivo per cui il servizio successivo era sullo stadio della Roma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Ma che vuol dire Drol, allora ripeto smettiamo di guardare la tv e di leggere i giornali.
Per me l’informazione è buona quando informa bene, poi sta a te informarti sia sulla Juventus che su Pippo il Macellaio di Scampia che spaccia droga ai 12enni.
Report ha tirato fuori voi non perchè siete i più fighi e maestosi, ma perchè il processo aperto ce lo avete voi, il tifoso “suicida” vicino alla dirigenza è vostro, le intercettazioni con gli ‘ndranghetisti riguardano voi.
Stesso motivo per cui il servizio successivo era sullo stadio della Roma.

Ti ho già risposto, odio ripetermi.
Per te l'informazione è buona quando ti dice cose di cui ti interessa sentire. Come lo è un po' per tutti.
Report ha tirato fuori la Juve perché la Juve garantisce gli share, e soprattutto nella settimana clou. Già soltanto questo sottende che il tuo obbiettivo non è fare informazione, ma fare informazione su tizio per qualche motivo e poi anche per essere guardato.

Dico che TV e giornali, tutto, vanno sempre visti criticamente, anche solo per ciò che scelgono di offrire e portare all'attenzione.

Non ho mai visto approfondimenti su processi e questioni di altre squadre - ma perché di calcio? Ci sono problemi/scempi e schifi fuori dal calcio che fanno rabbrividire il triplo - decisamente più gravi in tutta franchezza, ma che non hanno il bacino mediatico della Juve, anche e soprattutto fra gli hater per servizi di questo tipo. L'elenco non finirebbe più.

Io sono giustificato nell'esprimere tanti dubbi e riserve sul perché un programma che si proclama di denuncia fa questo servizio, anziché un altro, in questo periodo quì.
E visti dei precedenti RAI che non possono essere dimenticati :asd Ci hanno costruito una crescita dell'odio ingiustificata su una moviola tarocca.

L'avete guardato tutti report ieri. E io lo guarderò in differita. Praticamente è tutto dire questo.

Ho pure appena visto il tuo sfogo dopo aver visto report. Un po' ipocrita e triste. Ci sarebbero tipo 25.000 motivi più gravi e già capitati prima per cui ti sarebbe dovuta passare la voglia di seguire il calcio :asd

Siamo diversi, che ti devo dire.

E ho pure detto che è una brutta storia sicuramente se devo dirti cosa ne penso senza saperne nulla, perché sono cose che sicuramente accadono secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
“La Juventus ha rischiato seriamente di essere infiltrata dalla ‘ndrangheta, se questo NON è avvenuto, è perché ha degli anticorpi forti, più forti di altri”.

Questo è stato detto a Report.

Capisco che possa scatenare sconforto in alcuni, ma è così.

Resta il fatto che si tratta di un giornalismo un po' così, perché dopo 15 giorni di lanci spregiudicati, dopo aver fatto credere che dietro l'addio a Marotta ci fosse chissà cosa, dopo aver reiteratamente pubblicizzato l'inchiesta in modo malizioso, dopo aver rilasciato interviste a destra e a manca per creare suspence, Report ci presenta un'inchiesta in cui nel finale smentisce l'intera ardita costruzione e afferma quanto sopra ho già riportato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma che vuol dire Drol, allora ripeto smettiamo di guardare la tv e di leggere i giornali.
Per me l’informazione è buona quando informa bene, poi sta a te informarti sia sulla Juventus che su Pippo il Macellaio di Scampia che spaccia droga ai 12enni.
Report ha tirato fuori voi non perchè siete i più fighi e maestosi, ma perchè il processo aperto ce lo avete voi, il tifoso “suicida” vicino alla dirigenza è vostro, le intercettazioni con gli ‘ndranghetisti riguardano voi.
Stesso motivo per cui il servizio successivo era sullo stadio della Roma.

Ti ho già risposto, odio ripetermi.
Per te l'informazione è buona quando ti dice cose di cui ti interessa sentire. Come lo è un po' per tutti.
Report ha tirato fuori la Juve perché la Juve garantisce gli share, e soprattutto nella settimana clou. Già soltanto questo sottende che il tuo obbiettivo non è fare informazione, ma fare informazione su tizio per qualche motivo e poi anche per essere guardato.

Dico che TV e giornali, tutto, vanno sempre visti criticamente, anche solo per ciò che scelgono di offrire e portare all'attenzione.

Non ho mai visto approfondimenti su processi e questioni di altre squadre - ma perché di calcio? Ci sono problemi/scempi e schifi fuori dal calcio che fanno rabbrividire il triplo - decisamente più gravi in tutta franchezza, ma che non hanno il bacino mediatico della Juve, anche e soprattutto fra gli hater per servizi di questo tipo. L'elenco non finirebbe più.

Io sono giustificato nell'esprimere tanti dubbi e riserve sul perché un programma che si proclama di denuncia fa questo servizio, anziché un altro, in questo periodo quì.
E visti dei precedenti RAI che non possono essere dimenticati :asd Ci hanno costruito una crescita dell'odio ingiustificata su una moviola tarocca.

L'avete guardato tutti report ieri. E io lo guarderò in differita. Praticamente è tutto dire questo.

Ho pure appena visto il tuo sfogo dopo aver visto report. Un po' ipocrita e triste. Ci sarebbero tipo 25.000 motivi più gravi e già capitati prima per cui ti sarebbe dovuta passare la voglia di seguire il calcio :asd

Siamo diversi, che ti devo dire.

E ho pure detto che è una brutta storia sicuramente se devo dirti cosa ne penso senza saperne nulla, perché sono cose che sicuramente accadono secondo me.


Ma che ragionamento del #@*§ è? Allora non parliamo più di niente, tanto sicuramente c'è qualcosa di ben più grave quindi meglio parlare di quello e basta. Ripeto che il servizio è stato fatto su di voi per ovvi motivi di intercettazioni, non perchè siete fighi e allora parlare di voi porta soldi perchè altrimenti l'avrebbero potuto fare mesi e mesi fa sto servizio, a inizio processo.
Che vuol dire "Io sono giustificato nell'esprimere tanti dubbi e riserve sul perché un programma che si proclama di denuncia fa questo servizio, anziché un altro, in questo periodo quì."? Qual'era il tempo più congeniale scusa?

Sul gol di Turone ti stai affidando alla parola di UNO, renditene conto.

Sono un po' ipocrita e triste perchè di grazia?


@fuzz

Poco prima però un pm antimafia vi ha accusati comunque, dicendo che non vi si può far nulla perchè in massa vi siete parati il #@*§ a vicenda affermando di non conoscere persone che invece è lampante siano in affari con i dirigenti. Rainucci l'ha detto un po' per pararsi il #@*§ da querele che sarebbero fioccate, a mio modo di vedere.

Comunque veditelo il servizio, che quella non è affatto la frase riassuntiva del tutto.
Ah, quelli che voi chiamate "lanci spregiudicati e pubblicizzare l'inchiesta in modo malizioso" si chiama pubblicità, non è affatto malizioso poi, e Report parla dei suoi servizi prima che avvengano praticamente sempre.

Però capisco che per voi la Juve sia tipo la mamma, non è possibile faccia cose sbagliate e chi ne parla male è da denigrare a prescindere.
Magari a volte le cose andrebbero viste senza gli occhiali del tifoso.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Ma che discorso di #@*§ è?
Certo! Le notizie hanno una priorità! Grazie al #@*§!
La parola di 1 cosa? :rofl

E vabè, se puoi cantartela da solo, decidere da solo chi ha autorità a parlare di cosa, chi invece è uno che non conta niente, e chi è che informa bene (oh guarda caso tutti quelli che parlano andando a favore delle tue inclinazioni! Ma toh! Vir tu e coincidenz!)
Sì, è da ipocriti il tuo sfogo sull'abbandonare il calcio così. Francamente ridicolo.

E certo che lo fanno ora rispetto ad inizio processo dove non si sa nulla :asd

Come è un dato di fatto che se facevano un servizio su qualsiasi altra squadra non vi inculava nessuno. La Juve no. L'hanno visto tutti. L'avete visto tutti.

E questa realtà è un dato di fatto, senza che ti incazzi perché è solo la realtà che la Juve tocca tutti. Le altre no.

Poi ripeto che per me c'è del marcio dietro questa situazione.

Però mi sento bene a non essere ipocrita e a far combaciare i fatti con il mio sentimento di fondo sportivo, diversamente da te e altri

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Il servizio dopo, ripeto, era sulla Roma.
E mi ha fatto altrettanto schifo, l’ho già scritto sul topic dello stadio.

Credo proprio solo a quello che va a favore delle mie inclinazioni, sicuro.

Report è un programma settimanale, fa tante inchieste. Non parlare del bagarinaggio nel calcio perchè Trump trivella il permafrost ed è più importante è un ragionamento da organismo monocellulare. Sei un organismo monocellulare Drol?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010