Oggi è ven 29 mar 2024, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 17:45 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Supercì ha scritto:
Sandro ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ricordo ancora troppo bene gli anni di declino che seguirono all'addio di Diego e soprattutto gli anni umilianti della serie b, per criticare AdL. Costui avrà mille difetti, ma ha il merito indiscusso di aver riportato il Napoli ai vertici del calcio italiano. Il che, ripeto, se paragonato al recente passato, è oro!
Dite che AdL non è capace di vincere? Se abbiamo vinto appena 2 scudetti in 90 anni di storia ci sarà un motivo. Neppure quando era presidente Achille Lauro, che i soldi li buttava dalla finestra, si è riusciti a vincere. Sappiamo bene che portare lo scudetto in piazze come Napoli, Roma o Lazio, è molto più difficile.
Qui non è questione di vincere. Questo troglodita non fa altro che offenderci da quando è arrivato, considerando il suo Napoli come l'unica cosa buona della città.

Consentimi, di certo non è l'unica cosa buona, non sarà peraltro l'unica cosa che funziona, ma di sicuro la squadra di calcio rappresenta attualmente la napoletanità che funziona meglio. E se non fosse stato per un'amministrazione comunale ottusa, incapace e populista, si sarebbe riusciti finalmente anche ad ammodernare quel rudere del San Paolo.
Cita:
funziona meglio. Ha francamente rotto il #@*§. Risponde male ai tifosi, senza garbo, senza diplomazia. Di stamattina è la notizia che a Dimaro un tifoso è quasi stato portato via di peso per aver esposto uno striscione con su scritto "Aur€lio, vinci solo tu". Al di là dell'essere d'accordo o meno, ed io non lo sono del tutto, questo non è tollerabile, le contestazioni, per quanto ingiuste, si accettano, punto e basta. Questi metodi fascisti mi fanno vomitare. Mi guarderò il Napoli, questo di sicuro, ma dovrò farlo col naso tappato.

Stupidaggini. Ripeto, questo è il presidente che abbiamo, con i suoi pregi e difetti. E sui frutti del suo operato, che sono una società economicamente solida e una squadra competitiva, direi che c'è poco da lamentarsi.
Poi non è una novità che certi tifosi abbiano la memoria corta: in passato è stato contestato Ferlaino, il primo a portare non uno ma due scudetti a Napoli; è stato contestato persino Berlusconi, dopo che con lui il Milan aveva vinto l'impossibile.
Però da un lato hai ragione, certi tifosi bisognerebbe capirli: sono un pò come dei bambini viziati i quali, dimentichi che fino a qualche anno prima stavano con le pezze sul sedere, pretendono sempre di più; oppure che, abituati a vincere sempre ogni anno coppe e coppette, poi se la prendono a male se negli anni seguenti la squadra naviga in acque meno nobili. La gratitudine non appartiene al DNA di certi tifosi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
E vabbè, prendo atto che per te siano stupidaggini e che pur di vedere il Napoli ai vertici della A sei disposto ad accettare questo atteggiamento da parte di un tamarro ignorante che crede di avere a che fare con un popolo di sempliciotti.
Io no, nel senso che lo subisco, perché sono solo un tifoso e non posso fare altro, ma non lo accetto né lo condivido.
La smettesse di parlare, pagasse qualcuno che lo faccia per lui, perché come apre quella fogna dice #@*§, e questo è deleterio in primis per se stesso. Ma tanto è talmente pieno di sé ed egocentrico che, con molta probabilità, non rinuncerebbe a parlare in prima persona, né accetterebbe perlomeno consigli in merito, cosa che sicuramente qualcuno ha provato a fare.
Uno cavernicolo ignorante, con i soldi, rimane ignorante. E cavernicolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 22:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ja supercì, che deve fare? Meglio di lui o una multinazionale o uno sceicco, tra i presidenti italiani resta probabilmente uno dei migliori..
Fermo restando che in questi giorni era alticcio causa dell'ottimo vino del trentino (nella migliore delle ipotesi) e ha detto una marea di scempiaggini senza capo né coda. Però quando fa il troll a schiovere senza nessun senso mi fa ridere :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Riuscite a distinguere il giudizio sul presidente da quello sull'uomo?
Ho sempre difeso pappaman dagli ingiusti attacchi sulla sua gestione, pur reputando che in qualche occasione, soprattutto nei mercati di riparazione, potesse fare di più. Quindi non dovete elencare a me i suoi indubbi meriti.
Come presidente è sicuramente da 9.
Come comunicatore 3.
Come uomo, ci vorrebbero i numeri relativi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Quello che scrive Forgione, e che di seguito riporto, lo sottoscrivono al 100%.
Questo per dire quanto apprezzi il lavoro fatto da questa società.

Umanamente mi permetto di contestare un omuncolo ignorante e cafone.

LA TRADIZIONE DELL'ESTATE NAPOLETANA

Era il 16 luglio 2007, giorno della presentazione di #Hamsik e #Lavezzi a #Castelvolturno. Il #Napoli si riaffacciava alla Serie A dopo anni di stenti, fallimento e purgatorio della C. Quel giorno montava inaspettata la contestazione e spuntava uno striscione: "Basta illusioni, fuori i milioni".
Dietro ai due calciatori, seduti al tavolo della conferenza, il presidente De laurentiis, in videoconferenza, avvertiva: "Noi seguiamo la nostra politica, miriamo a un club solido nel tempo. Accettiamo le critiche ma continuiamo per la strada tracciata, e non obblighiamo nessuno a seguirci".
Quanto abbiano reso Hamsik, Lavezzi e altri calciatori presentati tra delusioni e mugugni è facilmente valutabile. Cosa abbia fatto il Napoli, club del Sud, in questi undici anni, è storia scritta, e ognuno può considerare a proprio metro di giudizio se sia molto o poco. Anni di rincorsa alla stratosferica #Juventus, la vera responsabile del complesso di Toto Cutugno del tifoso azzurro che vuole vincere, assai lontana finanziariamente ma vicina sul campo. Anni senza tricolore ma di consolidamento senza precedenti, mentre club assai più blasonati del ricco Nord affannavano, e ancora lo fanno. Anni durante i quali la contestazione si è ripetuta, sempre più aspra, complice la stessa proprietà, la quale di certo non ha voluto conciliare coi contestatori e non ha mai messo in cima ai suoi intendimenti quello di farsi amare per identificazione con la città.
Gli striscioni d'estate contro #DeLaurentiis, sono ormai una tradizione napoletana di Ferragosto. Tutti liberi di motivare a modo proprio questa frattura insanabile tra la società e una parte della tifoseria che viene da lontano, e dal principio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Intanto ufficiale Maresca come terzo portiere.
Sembra sin via di definizione anche Sabaly, quindi anche il terzino destro è preso
Con questo credo si chiuderà il mercato in entrata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 13:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Quello che scrive Forgione, e che di seguito riporto, lo sottoscrivono al 100%.
Questo per dire quanto apprezzi il lavoro fatto da questa società.

Umanamente mi permetto di contestare un omuncolo ignorante e cafone.

LA TRADIZIONE DELL'ESTATE NAPOLETANA

Era il 16 luglio 2007, giorno della presentazione di #Hamsik e #Lavezzi a #Castelvolturno. Il #Napoli si riaffacciava alla Serie A dopo anni di stenti, fallimento e purgatorio della C. Quel giorno montava inaspettata la contestazione e spuntava uno striscione: "Basta illusioni, fuori i milioni".
Dietro ai due calciatori, seduti al tavolo della conferenza, il presidente De laurentiis, in videoconferenza, avvertiva: "Noi seguiamo la nostra politica, miriamo a un club solido nel tempo. Accettiamo le critiche ma continuiamo per la strada tracciata, e non obblighiamo nessuno a seguirci".
Quanto abbiano reso Hamsik, Lavezzi e altri calciatori presentati tra delusioni e mugugni è facilmente valutabile. Cosa abbia fatto il Napoli, club del Sud, in questi undici anni, è storia scritta, e ognuno può considerare a proprio metro di giudizio se sia molto o poco. Anni di rincorsa alla stratosferica #Juventus, la vera responsabile del complesso di Toto Cutugno del tifoso azzurro che vuole vincere, assai lontana finanziariamente ma vicina sul campo. Anni senza tricolore ma di consolidamento senza precedenti, mentre club assai più blasonati del ricco Nord affannavano, e ancora lo fanno. Anni durante i quali la contestazione si è ripetuta, sempre più aspra, complice la stessa proprietà, la quale di certo non ha voluto conciliare coi contestatori e non ha mai messo in cima ai suoi intendimenti quello di farsi amare per identificazione con la città.
Gli striscioni d'estate contro #DeLaurentiis, sono ormai una tradizione napoletana di Ferragosto. Tutti liberi di motivare a modo proprio questa frattura insanabile tra la società e una parte della tifoseria che viene da lontano, e dal principio.
Preferisci un presidente che lavora alla grande ma è umanamente discutibile o il suo contrario? Non mi rispondere tutti e due perché è troppo semplice, ti chiedo di scegliere tra le due opzioni.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Quello che scrive Forgione, e che di seguito riporto, lo sottoscrivono al 100%.
Questo per dire quanto apprezzi il lavoro fatto da questa società.

Umanamente mi permetto di contestare un omuncolo ignorante e cafone.

LA TRADIZIONE DELL'ESTATE NAPOLETANA

Era il 16 luglio 2007, giorno della presentazione di #Hamsik e #Lavezzi a #Castelvolturno. Il #Napoli si riaffacciava alla Serie A dopo anni di stenti, fallimento e purgatorio della C. Quel giorno montava inaspettata la contestazione e spuntava uno striscione: "Basta illusioni, fuori i milioni".
Dietro ai due calciatori, seduti al tavolo della conferenza, il presidente De laurentiis, in videoconferenza, avvertiva: "Noi seguiamo la nostra politica, miriamo a un club solido nel tempo. Accettiamo le critiche ma continuiamo per la strada tracciata, e non obblighiamo nessuno a seguirci".
Quanto abbiano reso Hamsik, Lavezzi e altri calciatori presentati tra delusioni e mugugni è facilmente valutabile. Cosa abbia fatto il Napoli, club del Sud, in questi undici anni, è storia scritta, e ognuno può considerare a proprio metro di giudizio se sia molto o poco. Anni di rincorsa alla stratosferica #Juventus, la vera responsabile del complesso di Toto Cutugno del tifoso azzurro che vuole vincere, assai lontana finanziariamente ma vicina sul campo. Anni senza tricolore ma di consolidamento senza precedenti, mentre club assai più blasonati del ricco Nord affannavano, e ancora lo fanno. Anni durante i quali la contestazione si è ripetuta, sempre più aspra, complice la stessa proprietà, la quale di certo non ha voluto conciliare coi contestatori e non ha mai messo in cima ai suoi intendimenti quello di farsi amare per identificazione con la città.
Gli striscioni d'estate contro #DeLaurentiis, sono ormai una tradizione napoletana di Ferragosto. Tutti liberi di motivare a modo proprio questa frattura insanabile tra la società e una parte della tifoseria che viene da lontano, e dal principio.
Preferisci un presidente che lavora alla grande ma è umanamente discutibile o il suo contrario? Non mi rispondere tutti e due perché è troppo semplice, ti chiedo di scegliere tra le due opzioni.
Preferisco lo stato attuale, con un presidente tamarro e ignorante, ma che la smettesse di considerarci dei pezzenti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
boiate, distorsioni e alterazioni della realtà di un personaggio cui va comunque riconosciuto di essere stato prima difensore di napoli e poi, di conseguenza, del napoli. e non il contrario come nell'80% della città.
per il resto la stronxata sulla rincorsa alla juventus viene spenta subito dicendo che ai nastri di partenza nel 2011 era già stata conclusa ed il napoli era molto avanti. l'ossessione per la Juventus ce l'ha più forgione che de laurentiis.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ripeti fino alla nausea le solite quattro #@*§ Troll con cui credi di aver esaurito tutti gli argomenti è proprio vero che sei un miserabile.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010