Oggi è ven 29 mar 2024, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 12:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
Logan ha scritto:
Red cosa é un'ala classica lo ho scritto già.
Se non ti piace o non lo capisci non sono problemi di nessuno.
La Juve e i suoi giocatori sono giustamente esaltati perché in UCL é sempre tra le migliori e in Italia violenta tutti da 7 anni. E senza nemmeno un gioco offensivo organizzato che aiuti i singoli.

Ma poi l'ala classica non è quella che va sul fondo e crossa?

A me Costa pare il classico attaccante esterno che ama sfruttare il piede forte per rientrare e tirare. Cuadrado, per dire, mi sembra molto più "ala classica" di lui.


In realtà Douglas Costa è stato impiegato prevalentemente a sinistra proprio per sfruttare le sue capacità di cross. Non a caso di tratta di un calciatore che segna poco ma regala tanti assist. Trovo ragionevole definirlo “ala classica” stile anni ‘80, periodo in cui traversone e tiro di testa del centravanti rappresentavano la regola.


Comunque, nuovo incontro per Morata. Mi sembra chiara la volontà della società...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
A me sembra che abbia giocato di più a destra. Ma ovviamente è più devastante a sinistra, perché non ha il piedino di Dybala o Bernardeschi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 13:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
il Mister ha scritto:
A me sembra che abbia giocato di più a destra. Ma ovviamente è più devastante a sinistra, perché non ha il piedino di Dybala o Bernardeschi.


Nella prima parte della stagione sì, ma poi è stato spostato prevalentemente a sinistra e non a caso ha incominciato ad incrementare la propria resa. Vero è che a partita in corso sì scambia spesso con l’ala opposta ma in ogni caso quando rientra lo fa per crossare più che per tirare a giro, come potrebbe fare un Robben, per intenderci. Ecco Robben è il classico “attaccante esterno”, Douglas è più un ala vecchio stile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 22:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
mÆvericĸ ha scritto:
Logan ha scritto:
Red cosa é un'ala classica lo ho scritto già.
Se non ti piace o non lo capisci non sono problemi di nessuno.
La Juve e i suoi giocatori sono giustamente esaltati perché in UCL é sempre tra le migliori e in Italia violenta tutti da 7 anni. E senza nemmeno un gioco offensivo organizzato che aiuti i singoli.

Ma poi l'ala classica non è quella che va sul fondo e crossa?

A me Costa pare il classico attaccante esterno che ama sfruttare il piede forte per rientrare e tirare. Cuadrado, per dire, mi sembra molto più "ala classica" di lui.


Guarda che più ala di costa non ce n'è , cuadrado è uno che può fare dal terzino a 4 , all'esterno nel 3-5-2 o 4-4-2 , per me ali sono giocatori offensivi da 4-3-3 che producono molti assist e saltano l'uomo, già se segni 15 gol significa che non giochi realmente da ala ma in realtà fai l'attaccante vero e proprio

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Io comunque non ho mai aperto topic vs Messi o Neymar.

neppure nessuno tra gli juventini di questo forum, né nessuno ha detto o solo pensato che dybala sia al livello di messi
onestamente hai stufato con questa #@*§ che continui a raccontare nonostante ogni volta ti ricordo, almeno io, che è una frottola questa che vai raccontando :uhm

sì, da che mondo è mondo l'ala classica è quella che gioca sulla stessa fascia del piede forte.
costa ha fatto cose buone/ottime anche a dx quest'anno (marcelo a dir poco umiliato a madrid, un gran gol a benevento, assist-winner a cagliari) ma è a sx che ha fatto le cose migliori ed è veramente devastante. questo perché quando viene dentro al campo non è bravo, nonostante sia una situazione ottimale eh e sembra strano pensarlo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 18:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Prima fascia di cl tostissima, bene esserci

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Idea Kovacic(piace molto ad Allegri)
Idea Romagnoli qualora Benatia dovesse lasciare.
Quasi sicura la cessione di Marchisio. Sembra ci sia un interesse da parte dell'Atalanta.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Idea CR7 no?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
No lui no, si rovinerebbe il palmares di Champions League vinte.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010