Oggi è gio 28 mar 2024, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 12:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Spalletti molto polemico con la società comunque, non me l'aspettavo. Mi chiedo se rischi ripercussioni...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
mÆvericĸ ha scritto:
Spalletti molto polemico con la società comunque, non me l'aspettavo. Mi chiedo se rischi ripercussioni...


A me da quel che ho letto non è sembrato polemico. Ha detto le cose come stanno, riconoscendo delle difficoltà oggettive collegate al FP e co. bella. Cioè magari mi sbaglio ma non ho notato questa ostilità verso i vertici societari.

Comunque la posizione del mister mi pare sia saldissima, si parlava addirittura di rinnovo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 18:15 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
D'AMBROSIO 6: senza infamia e senza lode, ha giocato piu del previsto solo perche nel suo ruolo c'era gente impresentabile ma fare peggio di dalbert e santon era obiettivamente impossibile...

GAGLIARDINI 6+: un pò meglio rispetto alla scorsa stagione, diciamo che si è ritrovato quando spalletti gli ha messo vicino brozovic ma è ancora lontano da quello visto i primi due mesi all'Inter...

Con loro potevi anche essere un po' più generoso, non tanto Gagliardini, ma D'Ambrosio è stato utile, poi causa anche un'infortunio è un po' calato, ma ha dato equilibrio.

esser ha scritto:
ICARDI 7,5: cosa si può dire ad un giocatore che è diventato capocannoniere (per la seconda volta) della serie A battendo tutti i suoi precedenti record realizzativi? resta, e non andare altrove dove non sarai mai il numero 1 come all'inter...

Grande Maurito, anche se nel finale di stagione, in un paio di partite si è mangiato un po' troppe palle gol, forse ci ha abituati male. La sua importanza si è vista nella sciagurata scelta di Spalletti di cambiarlo contro la Juve.
Se rimane in Italia tutta la carriera potrebbe battere il record di Piola.

esser ha scritto:
EDER 6+: non ha giocato molto ma l'impegno lo ha sempre messo nonostante i suoi evidenti limiti, probabilmente farebbe meglio ad andare a fare il titolare altrove...

Con lui sei stato troppo generoso.


esser ha scritto:
SPALLETTI 7: dal punto di vista caratteriale mi è sempre stato sulle balle ma come allenatore probabilmente è il migliore arrivato all'inter dopo Mou quindi è ovviamente confermato... ci ha riportato in CL dopo 6 anni, ha lottato con la dirigenza per avere almeno quanto gli era stato promesso in estate e ci è riuscito solo in parte quindi ha tanti meriti per l'obiettivo stagionale ottenuto... resta però la macchia di tre mesi buttati via e che, gestiti diversamente, ci avrebbero permesso di raggiungere i primi 4 posti molto prima del tempo e con zero sofferenza e questo ha inciso sul voto finale... adesso vediamo cosa sarà in grado di fare con l'inter anche in europa visto che lui storicamente oltre confine non ha mai fatto sfracelli, anzi...

Caratterialmente va preso per quello che è, finchè lo spogliatoio lo segue è un ottimo allenatore.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
si, diciamo che a d'ambrosio e gagliardini anche un mezzo punto in piu ci poteva stare, comunque sia sufficienza piena... per eder è valso il fatto che nel bene e nel male quando ha sostituito icardi i suoi golletti li ha fatti e poi da subentrato non ha mai fatto mancare la buona volontà anche se poi spesso non è bastata a svoltare le partite...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 22:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Cancelo è una plusvalenza che corre e non viene riscattato dopo che gli è stato insegnato come si fa il terzino in Italia. Due sono le cose, o sti cinesi non hanno intenzioni serissime o questo fpf è proprio da eliminare perché non si può frenare in questo modo una proprietà che vuol far crescere una squadra

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
E intanto Spalla comincia a togliersi un pò di sassolini dalle scarpe e critica duramente la società:




personalmente, come ho sempre, detto non mi è mai piaciuto il suo modo di rapportarsi extracampo ma in questo caso sono perfettamente d'accordo con lui per come ha cazziato di brutto la dirigenza e, indirettamente, suning...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Intervistato da Vecerni, il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic ha lanciato proclami per la prossima stagione: "La Juve ha finito di dominare. Abbiamo 2-3 rinforzi e spero che questo cambierà le cose”

brozovic si porta avanti col lavoro (di agosto quanto meno, anticipandolo addirittura agli inizi di giugno) :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh almeno non siamo sempre noi quelli che gli scudetti li vincono ad agosto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 15:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Meglio vincerli a giugno che perderli qualche anno dopo in tribunale!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Jeda ha scritto:
Meglio vincerli a giugno che perderli qualche anno dopo in tribunale!


in questo caso il verbo "vincere" non è esattamente quello piu appropriato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010