Oggi è sab 20 apr 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Credo di essere l'unico milanista a non amare particolarmente Ancelotti (il Milan ancelottiano si :love )

Inoltre credo che negli ultimi tempi abbia avuto qualche debacle, senza contare che è stato maggiormente un allenatore di coppa e, per quanto possa portare giocatori importanti (meglio dire di qualità) e dare un progetto di continuità (3 anni ?) non credo possa far meglio di Sarri o Benitez.

Admin, con tutto quello che si dice mi sento di prendere le parti del "povero" Aladestra, poi se ne sono sentite di più gravi ed è sempre stato un utente equilibrato.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
:rofl la doppia morale di certi utenti fa spavento, su 10 post 7 sono per dire #@*§ sulla juve, arriva un richiamo e ci si rimane " nooo ma io?" :asd .


Ancelotti ok ma voglio vede la squadra, ribadisco che meglio di sarri sarà impossibile fare , se non con acquisti molto rilevanti

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Pigio_ ha scritto:
:rofl la doppia morale di certi utenti fa spavento, su 10 post 7 sono per dire #@*§ sulla juve, arriva un richiamo e ci si rimane " nooo ma io?" :asd .


Ancelotti ok ma voglio vede la squadra, ribadisco che meglio di sarri sarà impossibile fare , se non con acquisti molto rilevanti


Quei 7 post su 10 sono figli dei vostri 10 post su 10 in cui vi comportate come nobili ottocenteschi, tirate fuori il blasone, la superiorità intellettuale e altre robe varie.
Non cascate sempre dal pero su.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
:rofl la doppia morale di certi utenti fa spavento, su 10 post 7 sono per dire #@*§ sulla juve, arriva un richiamo e ci si rimane " nooo ma io?" :asd .


Ancelotti ok ma voglio vede la squadra, ribadisco che meglio di sarri sarà impossibile fare , se non con acquisti molto rilevanti


Quei 7 post su 10 sono figli dei vostri 10 post su 10 in cui vi comportate come nobili ottocenteschi, tirate fuori il blasone, la superiorità intellettuale e altre robe varie.
Non cascate sempre dal pero su.


Ma dove??? Tanto ci sono i post ad imperitura memoria. Uno non può dire che per lui ancelotti doveva andare in Nazionale che deve sentirsi rispondere" la tua squadra di ecc ecc"? Ehhhhh vabbe una delle non poche, tra l'altro a Napoli si mangia bene quindi Carletto ha pensato pure a quello

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
:rofl la doppia morale di certi utenti fa spavento, su 10 post 7 sono per dire #@*§ sulla juve, arriva un richiamo e ci si rimane " nooo ma io?" :asd .


Ancelotti ok ma voglio vede la squadra, ribadisco che meglio di sarri sarà impossibile fare , se non con acquisti molto rilevanti


Quei 7 post su 10 sono figli dei vostri 10 post su 10 in cui vi comportate come nobili ottocenteschi, tirate fuori il blasone, la superiorità intellettuale e altre robe varie.
Non cascate sempre dal pero su.


Ma dove??? Tanto ci sono i post ad imperitura memoria. Uno non può dire che per lui ancelotti doveva andare in Nazionale che deve sentirsi rispondere" la tua squadra di ecc ecc"? Ehhhhh vabbe una delle non poche, tra l'altro a Napoli si mangia bene quindi Carletto ha pensato pure a quello


Era per il Mister, che secondo lui "Ancelotti sta andando a rovinarsi al Napoli", come se la squadra partenopea fosse un buco nero di malignità da cui non si può uscire.
Anche io ho detto che avrei preferito vederlo in Nazionale, eppure nessuno mi ha attaccato, chissà perchè.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Sta andando a rovinarsi a Napoli dopo aver allenato nelle migliori squadre dei rispettivi campionati. Senza senso. Netto passo indietro per la sua carriera, quindi tanto valeva andare in Nazionale a furor di popolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
:rofl la doppia morale di certi utenti fa spavento, su 10 post 7 sono per dire #@*§ sulla juve, arriva un richiamo e ci si rimane " nooo ma io?" :asd .


Ancelotti ok ma voglio vede la squadra, ribadisco che meglio di sarri sarà impossibile fare , se non con acquisti molto rilevanti


Quei 7 post su 10 sono figli dei vostri 10 post su 10 in cui vi comportate come nobili ottocenteschi, tirate fuori il blasone, la superiorità intellettuale e altre robe varie.
Non cascate sempre dal pero su.


Ma dove??? Tanto ci sono i post ad imperitura memoria. Uno non può dire che per lui ancelotti doveva andare in Nazionale che deve sentirsi rispondere" la tua squadra di ecc ecc"? Ehhhhh vabbe una delle non poche, tra l'altro a Napoli si mangia bene quindi Carletto ha pensato pure a quello


Era per il Mister, che secondo lui "Ancelotti sta andando a rovinarsi al Napoli", come se la squadra partenopea fosse un buco nero di malignità da cui non si può uscire.
Anche io ho detto che avrei preferito vederlo in Nazionale, eppure nessuno mi ha attaccato, chissà perchè.

Ma non ha scritto che il napoli è na emme ma che passa dai real-bayern al napoli, sicuro è un rischio ma in realtà io lo apprezzo perché ogni tanto si può pure rischiare( vabe poi comunque prende tanto di ingaggio)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
il Mister ha scritto:
Sta andando a rovinarsi a Napoli dopo aver allenato nelle migliori squadre dei rispettivi campionati. Senza senso. Netto passo indietro per la sua carriera, quindi tanto valeva andare in Nazionale a furor di popolo.


E' sicuramente un passo indietro (relativamente alle squadre allenate nel recente passato), però ha più margine rispetto alla Nazionale e sono anche molti più soldi :asd
Gli voglio bene ma temo anche io che sia semi-bollito. E andando in Nazionale credo avrebbe messo la pietra tombale sulla sua carriera. Stando in un club, ha ancora davanti diversi anni. Male che vada si "ricicla" in Nazionale più in là.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ecco
:asdImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 15:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 5 nov 2013,
Alle ore: 18:00
Messaggi: 316
il Mister ha scritto:
Peccato per Ancelotti, che così si 'rovina' la carriera. Non sono mai stato un suo grande fan, ma rifiutare la panchina della nazionale e accettare il Napoli per soldi, considerando il suo corposo conto in banca, è una mossa deludente. Comunque De Laurentiis alla fine i grossi nomi li porta: con Benitez, un po' bruciato all'Inter ma sempre top, era arrivato Higuain. Adesso chissà.
Quelle virgolette non salvano la faccia. Allenare il Napoli, specialmente oggi, non rovina la carriera a nessuno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo e 116 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010