Oggi è sab 20 apr 2024, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
@red
ma è falso :asd costa non ha ritagliato proprio nulla.

lo screenshot con le bare l'ha ritagliato chi ha visto il video, e poteva farlo chiunque. ma non l'ha ritagliato lui né lo ha postato da nessuna parte :asdrulez

certo che ha inquadrato le bare, che gli si son parate davanti mentre festeggiava.

pensa tu che sorpresa per uno che viene da fuori come lui a vedere uno sfottò del genere, visti quelli normalmente dedicati alla Juventus (proprio e solo da napoli tra l'altro, vedi video che ho postato) macabri il triplo di quello :asd

poi bho, ripeto una cosa che mai nessuno sottolinea, ma sarà forse che i giocatori della juve sul pullman si mettono un po' sulla difensiva, essendo gli unici che tra roma, napoli e bologna vengono accolti a pietre, bottiglie e bastoni, col rischio di farsi male, col pullman che deve essere camuffato e che deve fare percorsi alternativi.

ma questo è molto meno importante se si ripropone durante la festa scudetto uno sfottò che ci hanno fatto 15mila volte, e tra i 15 mila tifosi della juve che feseggiavano e sono stati inquadrati dal video in diretta di costa c'era pure questo.

"l'essere impagabili" :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3014
DROLLETTIL ha scritto:
@red
ma è falso :asd costa non ha ritagliato proprio nulla.

lo screenshot con le bare l'ha ritagliato chi ha visto il video, e poteva farlo chiunque. ma non l'ha ritagliato lui né lo ha postato da nessuna parte :asdrulez

certo che ha inquadrato le bare, che gli si son parate davanti mentre festeggiava.

pensa tu che sorpresa per uno che viene da fuori come lui a vedere uno sfottò del genere, visti quelli normalmente dedicati alla Juventus (proprio e solo da napoli tra l'altro, vedi video che ho postato) macabri il triplo di quello :asd

poi bho, ripeto una cosa che mai nessuno sottolinea, ma sarà forse che i giocatori della juve sul pullman si mettono un po' sulla difensiva, essendo gli unici che tra roma, napoli e bologna vengono accolti a pietre, bottiglie e bastoni, col rischio di farsi male, col pullman che deve essere camuffato e che deve fare percorsi alternativi.

ma questo è molto meno importante se si ripropone durante la festa scudetto uno sfottò che ci hanno fatto 15mila volte, e tra i 15 mila tifosi della juve che feseggiavano e sono stati inquadrati dal video in diretta di costa c'era pure questo.

"l'essere impagabili" :asd


Io pensavo che Douglas Costa avesse postato quella specifica foto. Se è come dici tu stiamo parlando veramente del nulla. Un calciatore della Juventus che si limita a riprende la folla, esattamente come fatto dalle reti televisive, dov’è il problema? Ma a Napoli stanno già preparando una bella class action per danni morali verso il popolo partenopeo (notizia reale).
Siamo alle comiche...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
è esattamente come dico io :asd ma dall'inizio eh.
come chiunque ha visto l'immagine e sa cosa è Instagram lo sapeva fin dall'inizio.
eh ma il giornale da deridere è tuttosport, mica il CdS, dove si vanno a cibare gli analfabeti funzionali di odio e non di fregnate di mercato :asd quanto meno siamo a livelli di meschinità agli antipodi eh :sisi

infatti ora proprio lì ecco che esce un altro articolo con scritto "spunta un altro VIDEO", di benatia o pjanic :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
e ripeto, questo classifica pure chi come socrate senza neppure vederla la notizia è partito con la manfrina.
pace e bene a tutti :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Si vabe ho appena pure visto che il Napoli tiene esibito nella sua sala trofei il manifesto funebre della juventus non so a seguito di quale vittoria.

Ma di che diamine stiamo parlando ? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 18:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3014
DROLLETTIL ha scritto:
Si vabe ho appena pure visto che il Napoli tiene esibito nella sua sala trofei il manifesto funebre della juventus non so a seguito di quale vittoria.

Ma di che diamine stiamo parlando ? :asd


Ahhh benissimo, veramente. Tutto molto COERENTE.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 21:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
ah e personalmente godo indicibilmente di più a vedere le milanesi decadute che batterle in un testa a testa, come accadeva prima. ma non immagini neppure quanto eh :asd

Se ti diverti di più così non posso fare altro che essere contento per te :ok

Io al tuo posto probabilmente avrei smesso di seguire la Serie A già da 3-4 stagioni, o quasi, ma il mondo è bello perchè è vario.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
Una squadra che fa 0 punti su 21 a Torino e che le uniche due volte che ha battuto la Juventus è stato con errori arbitrali giganteschi è una succursale per me. Difatti vi ringrazio eh :asd

La spettacolarità della Bundes!!!!! :acm

Il Bayern che non è riuscito a vincerne 7 di fila ancora in un mortorio peggio del nostro, che perde con l’eintracht la finale di coppa.

Il solo napoli che esce volontariamente col lipsia e tac—-> si costruisce la regola generale :asd
Però il becerume è dei gobbi

L'Atalanta passa in cavallaria, immagino.

Aquila, chiediti perchè il Bayern non ne vince 7 di fila e perchè perde la finale di Coppa: perchè il livello medio è più alto.

Infatti ora che ci penso ritiro quello che ho scritto prima: la Bundesliga è meglio della Serie A, anche se solo leggermente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
con l'atalanta abbiam fatto 4 punti quest'anno. come l'anno scorso. mica 6 come con un'altra a casa :asd

capitava pure alla Juventus di perdere una finale di coppa italia, cosa c'entra: si può essere favoriti sempre, la sorpresa statisticamente esce. il bayern non c'è riuscito per limiti suoi, perché anche i campionati persi li ha sempre persi da favorita storicamente.
la juve questi 7 ne ha dentro pure una da underdog ma pesante eh, con almeno 3-4 squadre davanti.

lasciamo poi stare il rendimento europeo delle italiane in europa e Champions negli ultimi 3-4 anni, superiore a quello delle tedesche, com da ranking ma anche sensazioni :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 22:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Scusate il multipost.

Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Per me invece insistere sul contrario è tipico del gobbo becero e non obiettivo che vuole difendere il proprio orticello.

Il Bayern è superiore alla juventus, le squadre tedesche eliminano le italiane in Europa. Di contro, il livello delle nostre medio-picole probabilmente è superiore alle dirimpettaie tedesche, dunque come vedi in generale siamo li.


Il livello del Bayern si è ampiamente ridimensionato negli ultimi anni, è quantomeno opinabile che, ad oggi, sia superiore alla Juventus. Sul resto, a me non frega nulla dell’orticello. Ho gioito per sette anni di fila, non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).


Ma lo so già che voi in teoria siete sempre migliori o almeno alla pari di tutti eh :grin

Se vuoi però possiamo citare i risultati in Champions del Bayern rispetto a quelli della juve negli ultimi anni:
1) Il Bayern le finali non le disputa soltanto, le vince anche (l'unica cosa che conta, ricordiamo);
2) Il Bayern ai gironi non ci esce mai, nemmeno per sbaglio;
3) Il Bayern quando incontra la tua juve in Champions la sbatte fuori;
4) Il Bayern nelle ultime due Champions è uscito contro il Real (possibile bi-campione) nella maniera che tutti sappiamo.

È sufficiente?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010